Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Osteria Picasso

Recensioni di Osteria Picasso, Civitanova Marche

Andrea Reffo
16/06/2019
Scelto di passaggio trovandomi in zona. l'ambiente si mostra semplice, ma curato: proprio come il servizio ai tavoli. Menù a voce, ho scelto un antipasto a base di pesce spada crudo e poi una spigola al forno. Tutto molto buono. Una vera osteria di mare, anche nel prezzo intorno ai 35 euro. Ci tornerò.
Luigi Iacopini
21/08/2017
Pesce freschissimo, cucina ottima con sapori anche particolari e ricercati. Menù del giorno con pesce pescato in giornata. Personale gentile e accogliente, luogo piccolo e tranquillo.
Sabina Moroni
02/06/2020
Scelto per la festa del 2 giugno. Personale squisito e piatti ottimi e originali. I miei figli dicono ancora quanto siano stati buoni e diversi dal solito. Intimo e riservato. Lo consiglio.
sandro leoni
17/01/2020
Io e mia moglie, siamo andati li per gustare gli antipasti, purtroppo ci è stato risposto che a pranzo, non servivano antipasti. Delusi dalla risposta, siamo comunque rimasti per mangiare qualche cosa. Per concludere, senza aver chiesto nulla, siamo usciti avendo mangiato ben sei ottimi antipasti. Grazie, grazie per la gentilezza e l'ospitalità. Arrivederci a presto.
Martina M
02/04/2018
In 3 100 € per 2 antipasti caldi e freddi, 1 primo 2 secondi e 3 contorni con una buonissima bottiglia di vino locale. Servizio gentile e rapidissimo Cucina ottima e con proposte interessanti e nuove... Il pesce fresco che sa di mare!
Giorgio Cappelletti
28/05/2018
Ottimo ristorante di pesce a due passi dal mare. Ottimi e sfiziosissimi antipasti, ottimi primi. Un volta provato non potrete più farne a meno. Il locale non è grande, quindi si consiglia la prenotazione.
Mauro Lasca
04/08/2018
Locale piccolo, quindi necessaria la prenotazione. Il mio è stato un pranzo di lavoro ma devo dire molto raffinato con ricette non usuali. Sono rimasto soddisfatto.
paola valenzi
02/02/2022
Ristorantino a pochi passi dalla Piazza principale di Civitanova che si fa apprezzare per l'intimità che si crea suo interno e per la qualità del cibo (soprattutto gli antipasti).
A M
04/03/2019
Sono stato per la prima volta a fare una degustazione con amici ed abbiamo mangiato bene. Oggi ci sono stato una seconda volta per un pranzo di lavoro molto buono e con porzioni abbondanti.
Andreina Scipioni
10/07/2019
Un piccolo locale alla mano che offre una buona cucina ad un ottimo prezzo,e che dire dell'apericena? Fantastico!! Ci torneremo sicuramente!!
Ivan Martellini
25/03/2018
Ristorantino intimo, informale e dall'atmosfera rilassata. Pesce fresco cucinato in mille modi differenti e gustosi. Soddisfatti palato e portafoglio.
Marco Tosatto
25/08/2017
Nel complesso si mangia bene. L'impressione che ho avuto è che la gestione, probabilmente familiare, non sapesse bene come gestirsi e "improvvisasse" un po.
Stefano Iommi
19/01/2020
Siamo venuti a Civitanova per fare shopping di abbigliamento e alla fine abbiamo scoperto questa osteria che è stata veramente una piacevole sorpresa!!!! Di sicuro c torneremo alla prima occasione utile!!!
Sarah Pagnanini
08/12/2019
Sì mangia molto bene sembra di essere a casa proprio ma con un servizio eccellente
ScuolaMUSICAINSIEME
31/12/2017
Locale piccolo e tranquillo. Cibo buono nulla che però mi facesse veramente impazzire. Servizio veloce.
elisabetta rimondi
18/06/2018
Non è il solito ristorante , una chicca.. con pochi posti è necessario prenotare pulito cibo fresco cucinato bene.bravi ottimo.
Giovanni Melotti
16/06/2019
Ristorante a gestione familiare...ambiente bello, ottimi i piatti di pesce.. Sembra di essere a casa
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni