Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Taverna Pizzeria Galliano

Recensioni di Taverna Pizzeria Galliano, Civitanova Marche

Paola Perugini
03/06/2023
Cambio di guardia allo Chalet Galliano:nuova gestione, nuovo personale con il nuovo responsabile di sala gestore di tutta la sua brigata, professionale, competente sempre disponibile e gentile. Nuovo anche il menù, noi abbiamo optato per una cena di pesce con un antipasto freddo, buono e delicato, una frittura di gamberi, calamari e verdurine cotta a regola d'arte e per una frittura non é per niente scontato. Per finire una zuppa inglese fatta in casa da leccarsi i baffi. La prossima volta proveremo la pizza, ma se tanto mi dà tanto...... Location in riva al mare sempre bellissima ma questo é merito della natura anche se gli arredi sono notevolmente migliorati rendendo l'ambiente più elegante. Consigliatissimo.
Vittoria Ruffini
25/02/2023
Locale davvero elegante, personale di sala molto gentile e disponibile. Piatti a dir poco eccezionali, allego una foto del dolce davvero squisito! Assolutamente 5 stelle!
Patrizia Tavolini
17/10/2019
Non conoscevo questo locale e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ottimi i primi come gli gnocchi alla marinara e le mezze maniche allo scoglio. E il pane squisito fatto in casa alle noci e con la curcuma. Pizze particolari e molto buone. Da non perdere
Marika Massi
25/02/2023
Bel posto a due passi dal mare, pesce freschissimo e delizioso. Prezzi un po’ alti.
Giulia Mariani
05/07/2023
Mangiato bene, aspettato relativamente poco. Personale gentile e disponibile, locale molto ben arredato per essere un ristorante sul mare. Rapporto qualità/prezzo buono.
Marco Pietroni
27/05/2022
Avevamo voglia di pesce e siamo andati a cena in questo chalet sul mare. Lo staff veramente molto cordiale e disponibile, il cibo molto fresco e le porzioni abbondanti. Rapporto qualità prezzo più che giusto,veramente una serata piacevole
Enrica Orazi
01/07/2021
Ottimo chalet sul lungomare nord di Civitanova Marche. Ottimi i primi di pesce, ma da perfezionare la frittura, un po’ troppo cotta. Servizio impeccabile, personale gentile e disponibile. Buonissima la pizza fatta con farina biologica e cotta nel forno a legna.
Stefano Baleani
27/07/2020
Bellissima location in riva al mare, personale giovane, dinamico e preparato. Il menù è completo, offre piatti classici della cucina marinara. Ottime anche le pizze, in stile Napoletano, sfiziose e ben guarnite, dispongono di ottime birre artigianali fatte da un birrificio locale a km zero. Buono il rapporto qualità/ prezzo.
Diego Proietti
05/10/2020
Abbiamo trovato per caso e abbiamo provato. Non ha deluso. Personale in gamba e molto disponibile. Ci hanno cucinato la pappa della bimba che avevamo portato da casa togliendoci un grosso problema. E devo dire che ho notato un bel fasciatoio nel bagno che fa un gran comodo quando si hanno bimbi piccoli. Locale in riva al mare e molto bello. Non abbiamo prenotato e per fortuna avevamo un tavolo. Presentazione dei piatti molto curata. Classico menù ma ben realizzato. Prodotti di qualità. Nel periodo di punta qualche problema di parcheggio ma basta organizzare un attimo. Consigliato.
GermanoGermani
09/06/2020
Buona la prima!!! Ottimo servizio e qualità dei piatti che esaltano tutti i sapori. Ottimo l'abbinamento degli ingredienti utilizzati. Ci rivediamo presto. 😋
Michele Pignatta
06/02/2022
Buon posto con piatti classici e altri ricercati, buoni i primi e i secondi, bene la frittura anche se salata, un primo invece era sciapo, con il sale non hanno un gran feeling, eppure basterebbe assaggiare prima di far uscire i piatti... nel complesso un buon posto, personale gentile e cordiale. Con alcune accortezze potrebbe fare meglio. Molto buono il piatto del giorno.
Maria Nalon
07/06/2022
Molto piacevole cenare sulla spiaggia in un ambiente curato e tranquillo. Il personale è gentile e premuroso. Ottima pizza e in generale un bel menù che tornerò volentieri ad approfondire. Consigliato👌🏻
Marco Pucciarelli
08/05/2021
Siamo stati un sabato a pranzo. Posto nel lungomare di Civitanova, uno chalet carino con un ampio spazio all esterno. Abbiamo preso un antipasto freddo, delle cozze, gli spaghetti vongole e pistacchio e dei paccheri allo scoglio. Una frittura (direi ottima) e un sorbetto. I prezzi sono nella norma e i camerieri sono molto alla mano. Ottimo il cibo da tornare sicuramente!
Davide Robustelli
16/06/2022
Cena di “lavoro” con amici, location splendida, personale molto cortese, cibo ottimo…. Cosa volere di più? Antipasti misti (sia caldi che freddi) molto consigliati così come pure il fritto che è risultato assolutamente leggero e facilmente digeribile!
Claudio Recanatini
15/02/2022
Antipasto di pesce e tagliolini di vongole con pesto di pistacchi. Buoni. Posto sul mare. Servizio perfetto. Da ritornarci d'estate.
GIULIA COMPAGNUCCI
22/08/2022
Uno chalet con una cucina più che discreta,sia a pranzo che a cena, La spiaggia ha un gestore a parte che cura moltissimo la pulizia ed il controllo.
Samuela Marucci
19/09/2021
Bel ristorante in riva al mare! Cibo ottimo, personale molto gentile e prezzo onesto! Grazie, alla prossima!
Giana Ghaddar
31/08/2022
Pizza davvero squisita! Nient’altro da aggiungere.
Fabrizio Scoppa
05/09/2020
Cena con amici, accolti con sorriso e professionalità, servizio buono, pizza molto buona e digeribile, frittura ottima, eccellente, per chiudere la serata, la pizza dolce farcita con crema, sciroppo di lampone e guarnita con foglioline di mentuccia. Prezzo nella norma
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni