Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Resoleclub

Recensioni di Resoleclub, Civitanova Marche

giorgia cappella
25/05/2022
La location è curatissima in ogni dettaglio, pulitissimal, il personale (la titolare Isabella una persona squisita) gentilissimo e super paziente.... Abbiamo deciso di festeggiare la comunione di nostro figlio in maniera alternativa, mangiando antipasti e pizza a pranzo ed organizzando un concerto nel pomeriggio.. Isabella mi ha appoggiato in tutte le scelte, mi ha fatto trovare una sala spettacolare con i colori della nostra festa, ha lasciato il suo posto auto ai ragazzi della band, non ha lasciato nulla al caso... I ragazzi della sala sono stati attentissimi ad accontentare ogni richiesta "fuori menù", le bottiglie di vino venivano prontamente portate piene se finite... Il pasto è stato superlativo!!! Tantissimi antipasti misti, fritto, insalata russa, bresaola, galantina, prosciutto e melone... E la pizza di Stefano è il TOP!!!!!! Fina, gustosa, quella con l'insalata di mare sopra secondo me la migliore in assoluto (torneremo a cena e prenderò quella sicuro!) e quando alcuni invitati volevano una pizza in più da stuzzicare, dopo 5 minuti eccola lì pronta!!! Durante il concerto del pomeriggio ho potuto offrire liberamente la birra agli invitati con dei ticket che mi hanno fornito loro ed ho pagato solo le consumazioni fatte, TUTTI si sono divertiti, hanno mangiato e bevuto benissimo e posso affermare con assoluta sicurezza che una festa cosi ( comunione, matrimoni o altro simile) non si era mai vista...e di questo devo ringraziare il ReSole!!!
Patrizio D.
20/06/2019
Abbiamo cenato in questo localino veramente carino. Personale attento e preparato, ci ha consigliato per il meglio. Preso un antipasto di pesce (abbondante) e due primi sempre di pesce. Tutto ottimo incluso il vino che,sebbene sfuso, era veramente pia6da bere! Ottima impressione e ottima cena !
Romina Battistini
17/05/2018
Ristorante accogliente pulitissimo e ordinato. Personale cordiale gentile e disponibile. Sconsigliato nei giorni di pienone, troppo veloci o troppo lenti. Bellissima spiaggia, bellissimo è pulitissimo spazio esterno con erba sintetica Consigliato
Cesare Coschi
14/07/2021
Un posto speciale, tutti cordialissimi, si sta da Dio. E si mangia beneeeeee! E se troverete lì Belinda ( una delle soci di quel stabilmento)- una persona speciale, gentilissima- siete fortunati! Ci torno sempre più che volentieri. Posto consigliatissimo!
silvia silecchia
01/08/2022
Re Sole ,un posto veramente speciale. È tutto curatissimo e pulito. Lo staff,dalla cucina alla sala,attento alle nostre richieste e pronto a consigliarci. Tutti gentilissimi e soprattutto sorridenti. Isabella ,la titolare,una persona davvero squisita. Ottima la qualità del cibo,i miei spaghetti alle vongole...strepitosi!!!!!. La marinara, la frittura,la padellaccia,il vino...tutto superlativo. Torneremo presto a farci deliziare .
Alfonso Di Marco
18/08/2020
Chalet molto curato con spiaggia in sabbia molto finale ed acqua limpida! personale veramente molto cortese...ottimo cibo...possibilità di praticare sport...in particolare il basket!❤🏀🌊😎
Carlo Tiso
27/08/2022
Servizio spiaggia ottimo... Mare bellissimo.... E che dire del ristorante 10 alla cucina 10 al pesce e alle materie prime 10 al personale Siamo tornati 3 volte nella stessa vacanza da quanto ci siamo trovati a nostro agio!!!
Massimo Graziosi
28/08/2022
Buonissimo pranzo di pesce, siamo stati tutti soddisfatti.
Max Cifarelli
25/04/2017
Il pesce è buono ... la pizza superlativa !!!! Locale fresco e raffinato... splendida vista mare!!
Giorgio Zugnoni
28/08/2021
Spiaggia sabbiosa e profonda, pulita tutte le sere. Personale gentilissimo e sempre disponibile, cucina ottima, e mangiare fronte mare con una leggera brezza concludendo con una ottima zuppa inglese non ha eguali. Consigliatissimo. Un ringraziamento particolare a Isabella e Stefania.
lucia gironella
01/05/2023
Posto top cucina ottima
Robert Jack
25/04/2023
È stata una bella esperienza.
Francesco Andreoni
05/06/2022
Ottimo posto! Si mangia molto bene! Personale favoloso! CONSIGLIATISSIMO
Maria Cristina Concetti
24/07/2017
Luogo delizioso ,strutturalmente accogliente e invitante. Il prevalere del bianco dà un tocco di luce e di ampiezza di spazio. Cura nei particolari con presenza di piante esotiche e grasse che ricordano le spiagge dei migliori siti di vacanza..Cena consumata nella familiarità con un servizio celere ma attento ai bisogni dei clienti. La valutazione del cibo merita molto.Pizza grande ma sottile e di facile digeribilità .Possibilità di gustarsi una sigaretta all'aperto e colloquiare in un clima tranquillo Il mare è la sua stupenda spiaggia fanno da cornice e panorama. Bagno pulito e completo per bisogni di prima necessità Il suo nome è appropriato; 🌝🌝🌵Re SOLE d'altronde prima era Luigi Ma l"#😀#😊 🌕insegna?
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni