Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Lo Spada Grill Fish

Recensioni di Lo Spada Grill Fish, Civitanova Marche

Sara Raniero
14/07/2023
Siamo stati a cena in questo ristorante consigliagoci dal gestore del b&b in cui alloggiamo. Che dire. Tutto ottimo, non c'è stato nulla che non ci sia piaciuto. Abbiamo diviso la carbonara di pesce, sublime. Come anche la tagliata di salmone con contorno di avocado, pomodorini e cipolla di tropea e quella di pesce spada con zucchine e ananas grigliato. Prezzi per nulla proibitivi per la qualità trovata, sia del cibo che del servizio. Complimenti davvero.
Gianluca Vitellozzi
12/02/2023
Eccellente ristorante di pesce con un servizio da alto livello. Note a favore: posate che vengono cambiate tra un pasto e l'altro e personale cordiale e gentile. Ampia scelta dei vini e portate abbondanti al giusto prezzo per la qualità servita. La tagliata di tonno è stata superlativa. Consigliato, ci ritorneremo sicuramente.
Laura P
03/02/2023
È un ristorante di alto livello. Eccellente ristorante di pesce con tante proposte per soddisfare tutti. Antipasto freddo squisito tartare di tonno con tartufo sublime e carbonara di pesce inimitabile!! Golosissimi anche i gamberoni ricoperti di bacon (sono un antipasto perciò la porzione è modesta rispetto al resto ma potete scegliere tra tante altre pietanze). Vino in bottiglia locale ottimo. Ritorneremo sicuramente. Personale cortese e competente.
Marcello Riderelli Belli
03/06/2023
La prima volta per caso, la seconda per avere conferme e poi con gli amici e poi ... Ci torniamo ogni volta che vogliamo mangiare ottimo pesce e rilassarci in un ambiente professionale e molto accogliente. Bravi, bravi, bravi.
Dany Mosca
05/02/2023
Abbiamo provato un pò di tutto.. dall'antipasto al dolce e devo dire che nn siamo rimasti assolutamente delusi! Era tutto buonissimo! La carbonara di mare nella foto è stato per me amore a prima vista! Cremosa, saporita e pasta cotta a puntino! Per nn parlare della tagliata di tonno con timo fresco pomodorini e stracciatella.. una delizia!! 5 stelle tutte meritate! Anche per i vini e l'ottimo servizio!! Lo consiglio vivamente!
Alessia Scarpecci
06/11/2022
Ristorante di pesce fuori dal caos di Civitanova, situato vicino al centro commerciale Cuore Adriatico. Buoni gli antipasti freddi e caldi, così come gli gnocchi agli scampi e i dolci. Gli spaghettoni alla carbonara di mare sublimi, li consiglio vivamente! La location è curata, il servizio eccellente e attentissimo.
Luca Rossi
04/05/2023
Non è situato lungo il mare ma nn per questo si è mangiato male anzi ottimo pesce fresco saporito ben cucinato ,ottima la tagliata di pesce spada,servizio puntuale e preciso
maria cristina la gamba
26/08/2022
Consigliato dal nostro host e aveva ragione! Ambiente confortevole e personale gentilissimo. Crudo di mare e poker di tartare ottime. Seppioline ottima panatura e spada delizioso. Avrei preferito solo meno cipolla nel Salmone ma comunque buono. Prezzo adeguato.
Giulia Marinelli
18/12/2022
Servizio impeccabile con personale cordiale e preparato, presentazione e piatti buonissimi. Ottima scelta dei vini..consigliato sia per gruppi che per pranzi o cene più intime.
Li Nich
27/04/2023
Ottima esperienza, servizio davvero eccellente e professionale. Abbiamo preso un poker di tartare squisito con un impiattamento molto elegante ed una sequenza per mangiarlo da rispettare, a seguire sempre come antipasto una pentolaccia ottima e delicata. Come secondi una grigliata di pesce cotta alla perfezione la cui carne è rimasta tenera e succosa. Anche nel dolce non hanno sbagliato. C’è da dire che non faccio mai recensioni ma questa volta sono rimasto davvero colpito. Molto consigliato.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni