Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Ristorante Gabbiano

Recensioni di Ristorante Gabbiano, Civitanova Marche

Marco Shaffer
11/06/2023
Livelli top. Gentilezza e personale super. Piatti ben fatti e di qualità con pesce freschissimo. Consiglio a tutti la pentolaccia che è la fine del Mondo. Prezzi più che giusti per la qualità dei piatti. Da provare i loro tagliolini fatti a mano. Penso che sia tra i migliori ristoranti di pesce delle Nostre zone.
Stefano Paradisi
08/07/2023
Assaggiato gli antipasti di pesce, caldi e freddi, molto buoni, anche se avrei preferito più varietà nei freddi, tagliatelle ai frutti di mare buonissime. Personale gentile, sorridente e puntuale. Giusto il prezzo. Complimenti!
Ambiente Acqua
11/06/2023
Ottimo ristorante, cucina di pesce gustosa ma leggera. Suggerisco la pentolaccia come primo, ma anche gli antipasti e i secondi sono molto buoni. Purtroppo non ho assaggiato i dolci perché eravamo decisamente sazi. Ottimo! Donatella e Alessandro
Sonia Firmani
20/06/2023
Tutto perfetto come sempre Ci vado da anni e lo reputo il miglior ristorante di pesce in cui ho mangiato Il cameriere Michele, che ci lavora da 18 anni, è bravissimo e simpaticissimo Consigliatissimo!!!
Massimo Giancarlo Resburgo
20/04/2023
Personale gentile e competente. Il menù è vario e completo. Le pietanze ordinate erano ottime per qualità e quantità. Il prezzo ovviamente risente della qualità delle materie prime ma mai sproporzionato. Buona la carta dei vini, forse un poco carente nei rossi ma in un ristorante che propone esclusivamente pesce non è un peccato grave. Insomma un'ottima esperienza da consigliare e, potendo, da ritornarci! Grazie mille.
Mondainai 911
12/07/2023
Ottima cucina di pesce con vasta scelta. Peccato il ridotissimo spazio all'aperto, la cena serale potrebbe essere più romantica. Si compensa comunque l'interno climatizzato.
Michele Bortolotti
18/07/2023
E ritorneremo presto! *** Michelin se le meriterebbero tutte, perché vale il viaggio da ognidove per venire in questo strepitoso ristorante! Un caro saluto dal Veneto 🦐🦞🦀💪
Giulia Silvani
05/06/2022
Cena di pesce eccellente in un contesto contraddistinto da servizio cordiale e location elegante. Materia prima di alta qualità ed elevata attenzione al senza glutine. Un'esperienza di gusto indimenticabile.
Laura Severini
20/12/2022
Personale adorabile, la padrona di casa gentilissima, i camerieri molto preparati. Piatti eccellenti e abbondanti
Daniele Passagrilli
04/02/2023
Tutto fantastico, personale molto cordiale simpatico e gentile accoglienza ottima e dei piatti favolosi. Complimenti !!!
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni