Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Il Bicchiere Della Staffa

Recensioni di Il Bicchiere Della Staffa, Civitanova Marche

Davide
16/07/2023
Ambiente tranquillo e rilassante. Personale molto disponibile e cortese. Abbiamo mangiato 4 crostini la staffa, 3 tagliate e l'arista al marsala, contorni dolce e caffè. Tutto ottimo ed abbondante. Molto consigliato. Prenotare prima
Nicola S
07/09/2022
osteria sita in zona industriale di Civitanova, abbastanza isolata con un bel giardino antistante. comodo parcheggio. I piatti sono quello standard tipici. Antipasto di carpaccio molto buono. Agnello scottadito abbondante e buono. Tagliata con il lardo buon nella media. con acqua, vino (1 bott in 4). antipasto, secondo caffe e ammazzacaffe e 2 dolci 37 euro. proprietari alla mano
Mauro Barbero
02/06/2023
Ottima trattoria, posta appena fuori civitanova Marche, con ampio parcheggio, e giardino, con giochi per i bimbi. Dehor esterno cucina casalinga di ottima qualità, servizio e personale cordiale cortese rapido. Prezzi ottimi. Vino della casa buono. Metti utile se hai gradito la recensione. Se vuoi metti utile se hai gradito la recensione.
Quirino Falaschini
29/01/2023
Esperienza più che positiva.Locale gestito da Ragazzi, cordiali e gentili. Dimostrano, che con ottime materie prime si possono fare delle portate di alta qualità , senza speculare poi sul prezzo finale, come va tanto di moda adesso. Un solo consiglio, sulla Gricia, il guanciale deve essere più croccante. Rapporto Qualità/prezzo, molto alto. Bravi, bravi, bravi.
Simone Celati
21/06/2023
Ambiente molto carino e ben curato, ho apprezzato il servizio è la cordialità del personale. Ottimo rapporto qualità prezzo con menù pranzo. Da ritornare.
Titkova Maria
08/08/2022
Prima di scrivere questa recensione, siamo stati in questo locale per 3 vote con tutta la famiglia (2 adulti e 2 bambini). E tutte le volte abbiamo avuto la conferma che si mangia veramente bene! Lo staff di questo locale è giovane e con tanta voglia di fare: i clienti vengono coccolati dall'arrivo fino al conto. Ottima scelta della carne, salumi e formaggi locali e primi gustosi. Perfetto rapporto qualità prezzo. Sicuramente torneremo!
Laura Natalini
15/07/2023
Locale situato nella frazione di Santa Maria Apparente, dotato di tavoli al chiuso e all'aperto. Fin qui ho mangiato antipasti, primi e piatti a base di carne: ho apprezzato particolarmente le pappardelle al cinghiale e i passatelli. Le porzioni e i prezzi sono nella media, molto cortese il personale.
Paolo Alberti
07/01/2023
Essendo in zona a ora di pranzo ci siamo affidati a google maps per trovare un posticino dove mangiare qualcosa. Una delle prime opzioni è stato questa osteria e, viste le recensioni, abbiamo deciso di fermarci. Posto carino, personale gentilissimo, simpatico e professionale, cibo di ottima qualità, prezzi onesti. Mi sento di confermare tutte le recensioni positive e consigliare di provare questo piacevole ristorante.
Simone Mariani
20/07/2022
Siamo stati in questa osteria per festeggiare un compleanno e che dire, semplicemente il top!! A partire dalla location con un bel giardino e una bella veranda dove poter mangiare la sera a cena. Il servizio super cordiale e simpatico che è molto importante per far passare una bella serata ai commensali. Infine il cibo, tutto molto buono, dagli antipasti con gli affettati, insalatine fredde di farro o i ceci con pomodorini secchi e olive, passando per il primo, tagliatella al cinghiale sublime (direi piatto forte della casa), infine carne alla griglia, patate arrosto e insalata mista, anche questo eccezionale. Questo è un posto che merita, quindi non esitate e andatelo a provare!!
Army B83
23/04/2023
Avevo già mangiato diverse volte in questo ristorante e ogni volta è una super conferma complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e cortesia...per non parlare del cibo....semplicemente ottimo. Ringrazio il ragazzo(penso il titolare) che ci ha risposto al telefono e che ci ha accolto con professionalità...trovandoci un posticino in una domenica da delirio totale...senza aver prenotato tra l'altro. Punto di riferimento.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni