Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > La Tavernetta

Recensioni di La Tavernetta, Civitanova Marche

Eva chimpanzè
27/06/2023
Siamo venuti a mangiare ieri. Il locale è molto carino. Il cibo è davvero ottimo e fatto in casa. La signora è molto gentile e disponibile. Super soddisfatta 😊
NIKO 8971
27/06/2023
Locale molto carino, è piccolo ma c'è una bella atmosfera, proprietaria del locale super accogliente e disponibile, tutto fatto in casa, piatti molto belli da vedere e sapori eccezionali, il servizio è un po' lungo ma vale veramente la pena
caterina turchetti
18/06/2023
Benissimo, bellissimo. Locale intimo, pochi tavoli, tutto ben curato, luci e atmosfera molto carine. Menu a base di carne principalmente tartare, battute e carpaccio. Una marcia in più il burgher. Carta dei vini buona scelta. Rapporto qualità prezzo ottimo. Davvero sorpendente la scelta degli spirtis....di ottimo livello. Sicuro dove tornare a Civitanova
Bontempo ceramiche 1862
24/04/2022
Una chicca nel cuore della città tra i vicoli per puro caso ma direi una bella casualità io e la mia amica abbiamo cenato e trascorso una serata deliziosa in un’ambiente accogliete raffinato la titolare gentilissima tutto buono dall’ antipasto al dolce, carne super una ottima cantina di vini per chi ama il rosato consiglio un vino locale “sant’Isidoro Maria Pia Castelli”
Sandro Simoncini
03/10/2019
Ottimo Location carina, arredamento caldo e ben disposto. Per antipasto una battuta squisita. Il filetto con al tartufo nero, cottura al sangue ma veramente al sanque come avevo chiesto buonissima. Per finire un dolce, insalata di pastiera, unico e prelibato. In definitiva questo locale è stato una bella sorpresa per me che bazzico Civitanova ds qualche anno. Altra nota positiva la signora che ci ha servito affabile e divertente. Tornerò presto.
Rossella Dragonetti
03/02/2023
Qualità eccellente dei prodotti, carne saporitissima, vastissima scelta di vini. Il locale è davvero piccolino, ma grande nel gusto di tutto ciò che viene preparato. Complimenti.
Marussia Eusebi
27/06/2023
La padrona di casa è un ottima cuoca, piatti curati tutto buonissimo. Siamo stati bene, ritorneremo
Franco Sabbatini
22/11/2022
Serata da brividi. Piove a dirotto e tira un vento da paura. Siamo io e una mia amica brasiliana. Abbiamo un tavolo alla Tavernetta del borgo di Civitanova. Arriviamo quasi fradici ma affamati. Ci accoglie una signora bella e gentile, in una saletta ben arredata e di romantica atmosfera. Il primo bicchiere di Montepulciano, riempito con generosità, ci fa dimenticare le brutture del mondo e ci racconta che la vita è meravigliosa. Niente pesce. Qui regna sovrana la carne. Ce n'è per tutti i gusti. Il filetto al tartufo è proprio buono e le patate, così come le erbe in padella sono squisite. Chiudiamo con un amaro offerto dalla casa. Usciamo soddisfatti. Fuori é ancora bufera ma ormai il Montepulciano ha conquistato mente e cuore e la voglia di ballare in mezzo alle pozzanghere tipo "dancing in the rain", è proprio tanta.
Giorgio Pallotti
07/12/2018
Locale consigliatissimo. Piccolo, raccolto, molto curato, proprietari disponibilissimi. Menù ristretto e con scelte di assoluta qualità. Ottima la scelta dei vini.
Lorenzo Ciampechini
07/03/2018
Locale piccolino, ben curato nell'arredamento, musica di sottofondo che da un'identità chiara al luogo, lo consiglio per una serata "galante". Buonissimo il servizio, le ragazze sanno venire incontro e consigliare in base alle diverse esigenze. Cibo ben presentato e di ottima qualità.
lara Mrj
13/08/2021
Eccezionale! Scoperta per caso, passeggiando.. carni,,tartare,tagliate,battute di elevata qualità, vini superiori tra cui scegliere anche biologici e senza solfiti. Personale attentissimo,cordiale e preparato. Una sorpresa inaspettata. Piccola tavernetta con pochi tavoli,ma validissimi. Quando si dice che il buon vino sta nella botte piccola ,penso si riferisse a posticini come questo.prezzi onestissimi per una qualità eccellenti .. consigliatissimo!
Luigi Ciciriello
15/09/2022
In giro a civitanova per lavoro sono stato subito colpito dall’ambiente molto accogliente, lo trovo un locale ricco di personalità ed una bella esperienza per l’avventore. Ottima qualità del prodotto è tanto rispetto per la materia prima, il locale non è scontato… Bravi..
aprilrain rain
16/10/2021
UNA FANTASTICA SCOPERTA! Ero a Civitanova Marche per un weekend di vacanza..e per caso ho scoperto questo locale affidandomi ai locali nelle vicinanze trovati da google maps! Che dire? Un posto incantevole..piccolo ma curato veramente nei minimi dettagli...Un accoglienza perfetta e la ragazza che ci ha serviti, solare, sorridente e molto gentile ed attenta ad ogni piccola cosa, ci ha fatto amare ancora di più questo posto! Piatti molto particolari e dal gusto genuino..tutto molto buono e prezzi nella media ma assolutamente onesti rispetto alla qualità dei piatti. Carta dei vini ampia...mi è dispiaciuto solo non vedere dei vini della mia regione: la Campania. Questa è veramente l'unica cosa che ho da dire di "negativo" se così si può dire di un locale che di negativo davvero non ha nulla!
Elisabetta Zurovac
09/10/2019
Localino in centro, molto curato e con personale gentile. La loro specialità sono i crudi che non ho personalmente assaggiato ma altri al mio tavolo lo hanno fatto e sono rimasti deliziati. Il mio primo non era male, buono nella media diciamo. Il menù è abbastanza ricco e ogni tanto ha delle piccole sorprese (come la carne di cervo ad esempio). L'antipasto di formaggi e salumi altrettanto buono.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni