Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > The Cavern Pub

Recensioni di The Cavern Pub, Civitanova Marche

Matteo Ricci
12/09/2022
Ho passato la serata con la mia ragazza e abbiamo mangiato molto molto bene. Ho preso due hambuger e una porzione di patate fritte con cipolla e pepe, tutto era cotto e preparato perfettamente. La scelta delle birre è ampia e ci sono diversi formati. Il locale si presenta fronte mare, con all'interno dei posti anche solo per fare aperitivo. Tutto è accompagnato da un grande televisiore dove è possibile guardare ogni tipo di partita venga trasmessa (la sera che sono stato io, giocava l'Italia basket). Il conto è coerente con quello mangiato e nella norma. Ritorneremo sicuramente grazie!
Von Harlock
13/08/2021
Piacevole sorpresa a Civitanova Marche. Scoperta per caso abbiamo deciso di prenotare. All'arrivo controllo del Green Pass in quanto avevamo prenotato dentro. Panini ottimi e buona selezione di birre tra cui alcune referenze artigianali.
paolo cacciapuoti
21/06/2023
Panini superlativi accompagnati con ottima birra locale. Il posto giusto per una cena informale o tra amici. Unica pecca: i posti all'esterno sono sul marciapiede, dove tutti possono passare, e praticamente a ridosso della strada.
Giorgio Zugnoni
10/08/2022
Pub sul lungomare, abbiamo mangiato all'interno, locale molto carino, personale gentilissimo. Abbiamo preso un hamburger e un piatto di carne entrambi di qualità ottima, abbondanti e saporiti. Torneremo sicuramente
Roberta Satariano
08/11/2020
Locale carino e suggestivo.Proprietario simpatico,disponibile e preparato. Cucina davvero ottima dai panini,ai primi per arrivare agli arrosticini. Se siete amanti delle birre qui ne troverete a volontà per soddisfare i gusti più disparati...davvero un ottima sorpresa
Danilo Marabini
25/07/2020
Iniziamo nel parlare del locale; molto carino e accogliente, in stile tipo pub inglese. Ci sono anche tavoli all'aperto per chi vuole. Io ho avuto il piacere di mangiare il panino, esattamente "Rolling Stones" e l'ho trovato squisito. Non è la prima volta che vado, infatti ci sono ritornato perché sono rimasto sempre soddisfatto. Adatto anche per chi ha bambini. Nel complesso il voto è il massimo. Lo consiglio a tutti!
Andrea Inandri
08/03/2023
Dio benedica questo pub. Serata della Madonna. Anche se i camerieri non bevono perché sono integerrimi, Kevin fa scassare dal ridere. Giulia li piega tutti! Personale al top insomma! Cibo ottimo e bevute per intenditori. Cosa volere di più ? Tornerò ogni volta che mi sarà possibile!
Beatrice Greta Pompei
30/12/2021
Classico Irish Pub: da CEO degli hamburger posso dire che è ottimo, consigliatissimo Rolling Stones. Per la birra hanno una vasta selezione artigianali. Do 4 stelle solo perché avrei preferito più distanza tra noi e gli altri clienti.
Mauro Mancini
09/08/2022
Locale in stile pub sul lungomare di Civitanova Marche: l'interno è in classico irish/english style, all'esterno ci sono svariati tavoli, adatti al periodo estivo. Abbiamo atteso poco, sia per la presa che per l'arrivo delll'ordinazione, il personale è stato molto efficiente, cordiale e disponibile, i panini molto corposi e di ottimo gusto, le birre gradevoli e i prezzi nella fascia medio-bassa. Consigliatissimo per passare una serata con gli amici. Si consiglia di prenotare, essendo un locale molto gettonato
JNG daking
07/04/2022
Pub eccellente, gustato un panino e birra in compagnia di amici. Il menu è abbastanza variegato, con un piccolo menù per bambini. Servizio strepitosamente rapido, nonostante la mole di gente. Consigliatomi da un amico per la qualità del cibo, e devo proprio riconfermare la sua affermazione.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni