Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Piadineria Zero733

Recensioni di Piadineria Zero733, Civitanova Marche

Francesco Di Nuzzo
07/02/2023
Locale assolutamente gradevole ed ospitale dove siamo stati per una cena veloce. Personale molto cortese sia per l'accoglienza che per il servizio. Il menù offre moltissima scelta tra piadine, panini, rotoli e piadipizze; abbiamo optato per un assaggio che ci ha permesso di sentire varie cose. Piadine molto buone e leggere, farciture fresche e ben bilanciate. Ottimi anche i dolci. E sulle birre siamo davvero all'eccellenza... Torneremo sicuramente alla prima occasione !...
Alessandra
11/02/2023
Locale piccolo ma molto carino. Personale cortese e gentile. Piadina davvero molto buona. Sono tornata a distanza di parecchio tempo e devo dire che ho ritrovato tutto top. Anche lo spritz niente male!!
Erica Santoni
07/12/2019
Non male affatto ! Personale gentile, servizio rapido, locale accogliente! Birre artigianali di qualità e piadine di molti gusti golosi! Ci sono anche piatti del giorno e piatti di carne ! Opzioni anche per vegetariani ! Patatine buone e dolci deliziosi ! Unico neo, il locale è piccolissimo e ci sono pochi posti (d’estate poi ti fanno mangiare sul marciapiede di fronte all ferramenta per capirci , con persone che passeggiano praticamente toccando il tuo tavolo per quanto poco spazio c’è per passare!): meglio prenotare ! Prezzi medio bassi: piadine a 6,50€ , roll e piadine più particolari a circa 9€. Per me consigliato !
Silvia N
21/08/2022
Ottimo locale sia per fare Apericena e cena. Locale molto giovanile, se siete da quelle parti fateci un salto. In una settimana di ferie ci son tornata 2 volte. Camerieri giovani e gentili.
Erika
15/07/2021
Posto carino piccolo ma bello, personale efficiente e disponibile, offrono birre artigianali e deliziosi hamburger, piadine, crocchette, patatine, e insalate...dolci deliziosi!!! Assolutamente consigliato!
Fragustoepassione
27/06/2018
il locale è piacevole e movimentato, una location perfetta per 2 chiacchiere e un appuntamento informale street food style! I ragazzi sono simpatici, le materie prime di qualità un menù super goloso con tanta scelta, attenzione anche ai veg e chi ha intolleranze, sfizi per tutti i gusti, ottime birre e ottimo rapporto qualità-prezzo.! In foto Per #fragustoepassione antipasto speciale “verso le 13”
Mattia Rafanelli
01/06/2019
Ottimo locale, piadine molto molto buone, inoltre offre una vasta scelta di birre/vino! Ottimi anche i dolci! Insomma se vi trovate in zona, vi consiglio di fare un salto in questo locale, non ve ne pentirete!!! Consiglio di prenotare!!!
the happy nomad
20/11/2019
Tanta qualità,esperienza divertente,servizio piacevolissimo, belli gli impiattamenti e bassi e molto onesti i prezzi...assolutamente il miglior tiramisù mai assaggiato anche il caffè ottimo e cremoso... Grazie dell'ottimo pranzo!!
Sara Platinetti
11/12/2019
Ottimi panini, carne ottima proveniente da un’azienda locale, salse artigianali e ottime, l’unico problema è la location un po’ troppo piccola per l’affluenza di persone che ha il locale. Se prenotato, non avrete problemi. Come dolce consiglio assolutamente la cheesecake nutella e nocciole, è veramente stratosferica!!!
alberto tommasi
17/08/2019
Locale abbastanza centrale, molto particolare e caratteristico, anche se i tavoli esterni sono un po' scomodi. Per quanto riguarda il menù, comprende una vasta scelta, poiché non ci sono solo piadine ma anche cose più particolari, come la piadipizza. Inoltre, ci sono molti gusti diversi tra cui scegliere. Piadine ben condite e molto buone. Il personale è gentile e cordiale.
marco egidi
22/11/2016
Il miglior street food se così si può definire di tutta la nostra fascia Costiera. Credo proprio che la definizione street food sia assolutamente riduttiva parlando di ragazzi che hanno saputo coniugare la tradizione della piadina romagnola con l'innovazione di piatti sempre freschi innovativi e definibili geniali in alcuni casi! Attenzione maniacale nella ricerca delle materie prime un occhio strizzato alla cucina salutare e salutista che la bravissima Manuela sa proporci, il tutto abbinato con la estrema professionalità e simpatia di Mario e Marco e tutti gli altri ragazzi in sala con la possibilità di accompagnare i nostri piatti giovani ma curatissimi con delle ottime birre di produzione artigianale riconducibili ai migliori microbirrifici nazionali! Oramai da 4 e più anni questi ragazzi hanno innovato la pausa pranzo lo snack veloce l'aperitivo la cena o anche il post serata arrivando a delle vette secondo me assolutamente meritevoli di prova. Non scordiamoci i dolci, c'è da godere
Eli Fan
16/05/2023
Ottimo per un aperitivo!
Alessia Bianchi
26/02/2020
Proposta perfetta per una sosta da una giornata frenetica. Posto piccolo ma accogliente con propetario e servizio veloci e cortesi. Nessun problema per avere la fattura e pagamenti con carta di credito. Panini da 10 e lode con proposte anche vegane! Top!
Diego Zagaglia
22/02/2023
Ottimo Pub, dove è possibile bere della buona birra e mangiare del buon cibo... Competenza, disponibilità e cortesia
Paolo Crivellin
04/05/2023
Personale piacevole, ottima birra e una buona atmosfera in generale.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni