Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Gazzani

Recensioni di Gazzani, Civitanova Marche

Simona D'Ambrosio
27/04/2023
Storica pasticceria della zona, per me tappa fissa ogni volta che mi trovo nei paraggi. Colazione fantastica, il miglior modo per iniziare la giornata! Il banco dolci è molto vario con un'ampia selezione di pasticceria sia tradizionale che innovativa. L'attività è organizzata e gestita in maniera impeccabile ed è garanzia di altissima qualità. L'ambiente è accogliente con un'area esterna molto curata in cui è possibile consumare pasti veloci durante l'ora di pranzo. Il menù è sfizioso e sempre molto vario. Prezzi nella media. Personale gentile e preparato... Le signore del reparto pasticceria sono sempre molto disponibili e attente. Consigliatissima!
katia manighetti
06/11/2022
Trovata per caso e qua ho assaggiato il: pan del pescatore, buonissimo!!! Persone dietro il banco sorridenti e piacevoli!!! Mi è piaciuto molto anche il rapporto amichevole con la clientela, che mi ha fatto capire che questo esercizio è storico e di riferimento per molte persone! Spero di tornarci presto e vi assicuro assaggiate il pan del pescatore!!!
Gianfranco Biordi
08/01/2023
Le migliori paste di tutti i bar e pasticcerie qua attorno la colazione è ottima fa un po tutto .Quando mi trovo nei paraggi vado sempre li a fare colazione. Merita le 5 stelle anche per la pulizia.
maghe
28/02/2023
Molto assortimento di dolci, buona qualità, locale bello e ben curato, personale gentile, prezzi nella media.
vincenzo castignani
15/05/2023
Cordialità e cortesia. Per iniziare bene la giornata con un'ottima colazione
Francesca de pace
04/03/2023
Ottima torta di compleanno per la mia nipotina Olivia! Cortesia e gentilezza.
Sonia Ubertini
08/04/2023
Pasticceria fantastica e commesse cordiali e 'il top👍
Christian Cagnone
26/08/2022
pasticceria di indubbia qualità. ampia scelta di pezzi da colazione e torte top...a mio parere un pelo alto il prezzo di queste ultime ma belle decorazioni buone le creme ed il pan di Spagna... top
Pierluigi Leone
28/04/2023
Ottima colazione . Pagamento con bancomat . Bravi
Gabri gabry
23/05/2022
Cornetti Buonissimi, davvero spettacolari. Ho ordinato poco fa con una mia amica con consegna a domicilio, e dice anche lei che non ha mai mangiato cornetti cosi buoni. Pizzette squisite. Adoro dovvero😍 consigliatissimo.
giacomo cruciani
20/03/2023
Cinque stelle per: Qualità prodotto Velocità nel servizio Pulizia ambienti
Paolo Porfiri
16/05/2022
Una delle migliori pasticcerie e panetterie della provincia maceratese. Trovo squisito il pane con farina d'orzo, così come i cornetti della "linea benessere". Molto gentile ed empatico il personale.
Alessandro Nepa
26/05/2023
Caffè e paste ottimi servizio veloce e personale cortese e possibile fare anche pranzo con primi secondi e Contorni davvero ottimi, inoltre la stessa pasticceria offre anche il servizio da forno con pane fresco e tanti altri orodotti di qualità, la mia recensione rimane ottima consiglio di provare
MIKE CES
11/01/2023
Mi piace molto peccato che sono chiusi per ferie. Chissà quando riaprono?
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni