Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Before

Recensioni di Before, Civitanova Marche

Alessio Cecicotti
04/03/2023
un locale piccolo, ma di quelli accoglienti, familiare. in pieno centro, servizio puntuale, ottima scelta di cibo dagli antipasti ai dolci, pasta, fritture,arrosticini e hamburger. ok anche per la scelta di birra e vino
O. C.
25/03/2023
Servizio veloce, cortese e attento, ho chiesto delle variazioni nei piatti e non ci sono stati errori, sembra banale ma non lo è affatto, è un'attenzione verso il cliente, e il cliente lo nota. Ottimi piatti e gustosi panini, un bel locale in centro con un bel menù ampio, siamo stati benissimo, a presto ragazzi!
Shark
19/06/2023
Da anni uno dei miei locali preferiti dove bere una birra in compagnia, ben fornito e food top
Marco Fidani
23/03/2023
Locale non molto grande ma molto accogliente. Ottimo cibo, ottima musica, ambiente perfetto . Ottima varietà di birre.
Simone S
08/12/2021
Locale molto carino in centro a Civitanova, personale simpatico hamburger e fritti molto buoni.
Alessio Albertini
26/07/2019
Prodotti di prima scelta selezionati con cura dal giovane proprietario. Un ambiente rilassato a due passi dalla piazza. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo
pietro gobbi
23/07/2022
Ottimo cibo hamburger buono x non dire ottimo, personale gentile e tempi giusti di attesa, di sabato sera a civitanova è difficile trovare un posto così, bravi ragazzi ottimo rapporto qualità prezzo
Giovanni Socci
09/02/2023
Hamburger più buono del mondo..birra spinata da manuale
petro feliciotti
04/07/2021
Ci sono stato ieri sera a cena , una interessante selezione di birre, le olive all'ascolana erano decisamente buone e l'hamburgher aveva la giusta cottura con il formaggio sciolto bene. Non posso che consigliarlo.
Vincenzo Santoni
16/02/2023
Ottimo locale….. gentilezza e cordialità
Oscar Genovese
07/10/2019
Uno dei pochissimi locali aperti di lunedì sera a Civitanova Marche. Selezione di birre molto buona. Il tavolo vicino ha ordinato un paio di wurstel veramente interessante. Gestore sempre gentile e simpatico. Tornerò per provare anche i primi e gli hamburger.
Tiziano Buttignol
03/10/2020
Humburger veramente ottimi. Qualità della carne eccelsa e pane veramente speciale. Patatine fritte fantastiche. Birra buona. 5 stelle sono poche. Personale gentile e disponibile , prezzi ottimi.
Valeria De Leonardis
27/07/2018
Vasta gamma di panini, ci sono anche primi e secondi, le birre anche c'è ne son diverse. Abbiamo preso un hamburger a panino, davvero saporito, patatine fritte speziate, buone ed una birra buona anch'essa. Bagno pulito. Personale gentile e disponibile, unica pecca che non ci han dato le posate da mangiare con il panino, ma facilmente risolvibile basta che le si chiedevano.
Maria Menatta
18/09/2016
Era la sera del concerto di Alex Britti in piazza, tutti i ristoranti pieni, iniziava ad essere tardi e la fame si faceva sentire. Ho visto questo locale travestito da bar, poi ho sentito un buon profumino di carne. Entro con le mie amiche e ci accomodiamo, il locale era quasi pieno e le ragazze in sala sembravano poco preparate per affrontare la situazione. Dopo un po di attesa riusciamo ad avere gli hamburger che avevano ordinato, prima di divorarlo lo osservo e noto la morbidezza del pane e la succosità della carne. Ho scelto il posto giusto con una spesa contenuta ( 15-16€ cad.)abbiamo fatto una cena davvero appagante!
Lavinia Gobbi
25/07/2020
È accogliete e alla mano, ma soprattutto il cibo è buonissimo e adoro i loro panini senza contare la qualità dei prodotti, prezzi tranquillissimi e personale fantastico. Ah senza contare i cocktail favolosi.
Mirko Citterio
11/08/2019
Siamo stati in questo pub più volte per mangiare sia hamburger ( normale o nel piatto ) che primi. Da consigliare sicuramente, birre e cortesia comprese !!
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni