Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Chalet Arturo

Recensioni di Chalet Arturo, Civitanova Marche

Gabriele Tonti
10/07/2023
Situato a Civitanova Marche, presso il Lungomare sud, il locale si presenta con un arredamento curato e luminoso. Per quanto riguarda il pranzo, abbiamo mangiato per antipasti una porzione di salmone marinato e un'insalata di mare. Successivamente abbiamo scelto tagliatelle alla marinara e spaghetti alle vongole. Per terminare 2 porzioni di ananas. Acqua, mezzo litro di vino bianco e due caffè come bevande. Tutti i piatti erano buonissimi e risaltavano con armonia i sapori. I prezzi sono ben proporzionati e il rapporto qualità prezzo è buono. Il servizio ha dimostrato grande professionalità e efficienza. Quindi un bel locale in cui mangiare bene e trascorrere momenti di condivisione. Ci tornerò sicuramente. Consigliato al 100%.
Sabrina Dell'Uomo
25/08/2022
Siamo stati qui per cena: nonostante non avessimo prenotazione, abbiamo trovato posto. Luogo ampio e spazioso, con possibilità di cenare sia all'interno che in veranda, da cui si gode della vista della spiaggia. Il servizio è stato rapido ed il personale molto gentile. Apprezzato il pesce e possiblità di opzioni vegetariane (leggera modifica per il bruschettone misto, a seguire penne alla trapanese). Il prezzo è stato adeguato rispetto a ciò che è stato ordinato. Lo consiglio, piacevole la veranda.
M M “Lilly”
27/03/2023
Pesce fresco e molto saporito….luogo ideale per trascorrere una giornata al mare con i profumi del pesce 🐠
Emanuela Testa
28/06/2023
Ampio locale con vista sul mare. Cibo buono e servizio accurato. Bella esperienza!
Adriano Maggio
02/04/2023
Pranzato in occasione di una giornata al mare con la famiglia, consigliato da un mio amico. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dei piatti in quanto si sentiva la freschezza del prodotto offerto, quantità giuste e proporzionate, prezzi nella media per un pranzo a base di pesce. Il locale è il tipico chalet lungomare, direttamente sulla spiaggia, personale gentile e disponibile. Sicuramente ci torneremo.
Luca Compagnucci
01/09/2018
Situato lungomare con adiacenti parcheggi lungo strada non a pagamento. Il locale è abbastanza spazioso, offre posti a sedere con vista mare all’esterno che all’interno ed anche un’ampia terrazza al piano superiore, tutto molto carino, curato ed ordinato. La cucina offre piatti di mare e pizza di buon gusto, semplici e gustosi. Il servizio è abbastanza veloce il personale simpatico e professionale. Il prezzo di poco sopra la media.
vincenzo foti
21/05/2023
Ho molti problemi con la digeribilità delle pizze, e invece con quella di questo locale non ho avuto problemi. Oltre ad essere molto buona, a mio personale giudizio (non ho la pretesa di commentare da chef)
Greta Stefani
21/07/2021
Frittura di pesce molto buona, leggera e senza olio in eccesso. Le porzioni però sono un po' scarse.
Simone Salvatelli
17/08/2018
Come chalet è molto messo bene, bello e pulito, i primi piatti, gli arrosti e la pizza sono ottimi, il personale è cordiale e gentile, consigliato...
Silvia Foti (Silvia F.)
15/07/2023
Cena tra amici tranquilla pizza buona.
Natura e Cultura
07/08/2022
Ho conosciuto lo stabilimento balneare Arturo perché consigliato dall’Hotel dove alloggio nei miei frequenti fine settimanale al mare. È ottimo! Ombrelloni lettini e sdraio puliti e ordinati; passerelle mattonellate per raggiungere il mare, i servizi e il bar ristorante; spazio a disposizione sotto ogni ombrellone e tra una fila e l’altra di tutto rispetto (il doppio dello standard); staff giovane gentile e disponibile; servizi - tra i quali la doccia calda gratis - comodi e puliti; atmosfera calma e rilassante. Sono proprio contenta di averlo scoperto. Non chiedetemi del cibo - della cui qualità non ho motivo di dubitare leggendo il menù. Al mare non ho mai fame, e ne sono felicissima. Sono l’acqua, la brezza, il sole, l’orizzonte aperto che fa sognare, i miei nutrimenti. Quest’anno - in cui Procida è Capitale Italiana della Cultura - sarà questa la mia Isola dì Arturo. Provare per credere! Doriana
Dasha
29/08/2021
Tutto molto buono. Prezzi onesti e il personale gentile. Consiglio i spaghetti alle vongole con il pistacchio
lara pagliaccio
19/04/2023
Pizza inimitabile! Servizio molto cordiale e professionale! Consiglio vivamente!
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni