Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Caffe Del Viale

Recensioni di Caffe Del Viale, Civitanova Marche

Giada Ulissi
10/07/2023
Locale super consigliato! Sono passata al Caffè del Viale in occasione della festa Aperol Spritz e devo dire che sono rimasta sorpresa dalla cura nei minimi dettagli di ogni particolare, dall’allestimento ai tanti gadget gratuiti offerti. Personale disponibile e accogliente che fornisce assistenza nella scelta di piatti e bevande. Rapporto qualità/prezzo ottimo per la posizione centrale (a due passi sia dal centro sia dal mare) in cui è situato. Dispone sia di uno spazio interno sia di postazioni esterne, pulito e ordinato. Ritornerò sicuramente.
Alessio
25/03/2023
Aperitivo di rustici niente male, buon servizio e bell'ambiente ☺️
Luigi Garasto
30/04/2018
Indeciso fra quattro e cinque stelle per la ristrettezza del locale, ho deciso di dare il massimo punteggio per la qualità in quanto si trova Ccomunque in un contesto di passaggio e di passeggio a Civitanova Marche. Il servizio è stato rapido è deficiente, il personale molto cortese ed il locale è molto grazioso. I prezzi sono in linea con i prezzi di Civitanova Marche, per cui non mi sento di dire che sono cari come ho letto in qualche recensione perché vanno sempre rapportati alla realtà locale. Consigliatissimo per un caffè o uno spuntino al volo. Se la recensione ti è sembrata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
Marco Shaffer
21/02/2022
Bar carino in centro a Civitanova. Cocktail ben fatti e prezzi più bassi degli altri bar della zona. Lo consiglio per un aperitivo veloce.
Paolo Pirro
09/07/2023
Aperitivo top !! Cameriere stupende !!
roberto sgamma
30/04/2023
Ottimo cibo e bevande. Servizio efficiente.
Ste Ma
29/08/2022
Frequentato questo locale per una decina di giorni , più che altro durante la mattina per colazione , e quindi caffè ☕️ e cappuccio = 5 stelle , croissant a scelta , ottimi. Come eccellenti sono i vari dolci 😋 che fanno bella mostra di sé in vetrina ! Personale da amare 😍 Grazie di tutto .😘
swamy boschi
06/06/2022
Posto molto carino, situato vicino al centro è molto comodo per andare a piedi . Ottimi tempi di servizio. Qualità cibo buono, e ottimi drink . Molto pulito e sopratutto personale molto gentile , lo consiglio sia per un aperitivo che per un caffè di passaggio! 🥰🥰🫶🏻 TOP!
Potenza Izzo
24/04/2022
Ottimo aperitivo,porzioni abbondanti e cibo di qualità. Non do 5 perché sul menu era scritto:"bottiglia di vino 15 euro"(generico senza marca) io l'ho pagata 20 euro
Elisabetta Mancini
19/06/2020
Consigliato da dei passanti, devo dire che abbiamo trovato il posto perfetto per un aperitivo a Civitanova Marche. Personale molto gentile e disponibile, soprattutto ora in questa situazione particolare. Aperitivo abbondante, misto di vari stuzzichini caldi fra cui le mozzarelline al tartufo che io adoro😍. Nel giro di 10 minuti abbiamo spolverato tutto. Oltre ad essere buono e soddisfacente, anche la presentazione era molto carina e precisa. Consigliato veramente tanto!
Melissa Fiore
09/11/2019
Sono stata venerdì mattina. Ho trovato due ragazze sorridenti, simpatiche e molto gentile. Vasto assortimento di pasticceria e ancor più vasto assortimento di biscotteria, con crostate è molto altro. Il locale molto pulito. Sonó sicura che quando sarò di passaggio ci tornerò. Consigliato.
Giacomo Capobianco
02/10/2021
Buon locale con ottimi cocktail, sul cibo forse si potrebbe fare qualcosa meglio. Prezzi onestissimi considerando quanto sono esagerati tutti gli altri locali del centro.
Matteo capotondo
12/12/2020
Un'peritivo veramente spettacolare e personale cordiale
Mauro Baiocco
27/08/2017
Posto comodo per la posizione e prezzi bassi, servizi igenici da migliorare, personale gentile e sorridente
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni