Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Ardesya Cafe Ristorantino Lounge

Recensioni di Ardesya Cafe Ristorantino Lounge, Civitanova Marche

Federico Coccia
12/08/2018
L’8 giugno ho cenato in questo locale: menu’ degustazione di pesce. Materie prime freschissime e cotture pressoché perfette. Cosa mi è piaciuto di più? Un antipasto con pesce e ciliegie. Il servizio è stato impeccabile. L’unica cosa che mi ha dato un po’ fastidio è stato il fatto che appena accomodato mi hanno chiesto di cambiare posto. Mi è capitato qualche altra volta in altri locali e non mi piace affatto. Rapporto qualità/prezzo più che accettabile. Bene: conto di tornarci.
Diego Bonfranceschi
26/07/2017
Locale elegante ma non troppo formale, personale gentile e professionale. Menù ridotto ma di grande qualità e cucinato con maestria. Assolutamente consigliate le tapas.
Cristina Guzzini
25/02/2018
40 anni...da Ardesya! Una delle prelibate tapas di questo ristorantino...ancora una volta, un'esperienza indimenticabile. Qualità e freschezza del cibo, cucinato con amore e servito con delicatezza e passione. Non potevo festeggiare in modo migliore il mio compleanno!
Cappero Esaurito
06/07/2018
Cinque stelle per il rapporto qualità prezzo, tapas squisite spesso rinnovate. Tutte le pietanze sono molto buone. Ammessi i cani e da queste parti non è scontato. Ambiente pulito e luminoso. Un ristorante da provare e riprovare. Un appunto: durante il pasto sarebbe meglio smettere di versare ripetutamente il vino al fine di far comprare più bottiglie. Tale attenzione, oltre che essere completamente controproducente con il vino bianco, è anche superflua per il tipo di locale.
Naty Neve
11/08/2017
Siamo capitati per caso in questo splendido locale a Civitanova Marche.... A distanza di 1 anno sogno ancora di tornarci! Direi che la cosa è più che positiva. Le tapas di pesce sono a dir poco sublimi, cordialità e l'efficienza del personale super.
Roberta Cipriano Agente Immobiliare EvvivaCasa
30/10/2016
Locale elegante ma informale, tutto ottimo a partire dalle ragazze dello staff, sempre gentili, professionali, e attente alle esigenze del cliente. Che dire delle pietanze? Ottime come sempre, che cambiano periodicamente a seconda della fantasia dello chef. Da non perdere mai e poi mai le mitiche "tapas".
Danilo Campetelli
22/08/2018
Ottima cucina, staff attento gentile e preparato, prezzi decisamente all altezza della qualità proposta, tapas squisite non potete non assaggiarle. Cena degna di nota, assolutamente da replicare al piu presto!!
NuovaSamicar Srl
15/08/2018
Appena entrato non gli davo un soldo di fiducia, mi sono subito ricreduto appena sono arrivate le portate.. tutto incredibilmente buono personale gentile e spesa onesta! Ottimi i tortelli ripieni di baccalà mantecato! Consigliato
Gerarda Dolci
04/07/2017
Locale raffinato, personale preparato e gentile. Le pietanze sono ben presentate,i sapori sono delicati e ben combinati fra di loro pur assaporando bene ogni singolo componente.
Daniele Gasparroni
14/08/2018
Tutto veramente buono e fresco, locale per coppie, non metto le 5 stelle perché costa un po' tanto, in altri ristoranti più prestigiosi di quel lungomare ho speso quasi sempre meno
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni