Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Raphael Beach Ristorante Pizzeria Sul Mare

Recensioni di Raphael Beach Ristorante Pizzeria Sul Mare, Civitanova Marche

Giannicola Formichella
26/06/2023
Posto piacevole Veranda vista mare con accesso diretto sulla spiaggia, personale gentile. Cucina di mare alla carta con pescato locale, dal profumo e gusto giusto. Ottime le tagliatelle Citanò, superba la grigliata di pesce.
Aldair Matus
07/06/2023
Ottimo cibo, ottimo personale e una location molto bella. È stato molto facile trovare parcheggio ed è molto vicino al mare.
Carlo Lo Schiavo
06/02/2023
Bel posto e buon ristorante...ottimi gli antipasti e frittura. Buono il servizio, prezzi leggermente sopra la media.
Claudio Palazzini
02/05/2023
Vicinissimo al mare , bello , elegante , ottimo il cibo . Ottima cantina
Nicola S
27/08/2022
piacevole sorpresa. Chalet all'inizio del lungomare sud, struttra nuova e ben tenuto. abbiamo preso tartarre di gambero e carpacci , due fritture in 6, tonno e semppie grigliate. i piatti sono buoni e ben presentati, note dolenti le porzioni veramente piccole, e le seppie che erano buone sebbene ne ho assaggiate di migliori. tutto sommato esperienza positiva
Jasmine Galullo
07/05/2023
Solo una parola SPETTACOLARE. Apparte che il ristorante ha un aspetto molto originale ed è veramente bello! È molto intimo ed accogliente, poi la qualità del cibo dei piatti e del cibo mi ha stupita. Consiglio assolutamente di provare lo spaghetto alle vongole e l'insalata di mare!! Soprattutto l'insalata di mare merita tantissimo, arricchita con moltissimi ingredienti, non la fanno tutti così. Andate andate andate! E soprattutto provate anche le olive all'ascolana di pesce!
Marco Bartocci
26/10/2021
Il ristorante si presenta come un ambiente ordinato e raccolto con vista direttamente sul mare. La posizione, all'inizio del lungomare nord della città, è veramente molto comoda da raggiungere dalla superstrada. Il menù offre una buona scelta piatti a base di pesce fresco, con pietanze pensate anche per bambini. I cibi presentano sapori ben bilanciati, senza eccesso di condimenti, esaltando al meglio il sapore del pesce. Particolarmente buoni sono stati il risotto con tartarre di gamberi e i pesci e frutti di mare alla brace. Il personale è cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sergio Cutrona
19/02/2022
Ristorante eccellente, sulla spiaggia all'inizio di Civitanova Marche. Le sale sono eleganti, allietate da musica di sottofondo. Il servizio è cortese ed efficiente. Le pietanze sono squisite. Il pesce è non troppo cotto e se ne avverte la freschezza. I pacchetti al baccalà erano al dente, cotti al punto giusto.
Enio Benato
09/03/2023
Ottimo ristorante di pesce sul lungo mare. Il locale è elegante e ricercato, sale spaziose con tavoli ben distanziati. Servizio professionale e dalla cucina i piatti escono velocemente. Molto buoni i piatti proposti, materie prime di qualità ben lavorate.
Chiara Mecozzi
27/05/2021
Abbiamo prenotato invogliati dalle buone recensioni e devo dire che il posto merita molto, sia per locazione, che per cibo, che per cortesia. Eravamo in 4, ci hanno dato un tavolo rotondo nella parte interna dello Chalet con vista sul mare, come si vede dalle foto, ma c'erano anche tavoli all'esterno molto carini. Il personale di sala è molto cortese, gentile e simpatico. Abbiamo ordinato le olive di pesce (strepitose), un primo a testa e a tal proposito vi consiglio la pentolaccia, che ha una bella quantità di pasta e tanto pesce, poi una grigliata in 2, ottima, ed un dolce a testa. Spesa giusta per il cibo mangiato, di ottima qualità. Da tornarci.
Gabriele Ceccarelli
23/06/2022
Pesce molto fresco e di qualità, personale gentile e preparato, chi segue i tavoli è cortese e competente, anche per la scelta dei vini (carta mediamente ampia), il posto è ben curato molti tavoli posizionati in modo da avere una ottima vista sul mare con una bella brezza nelle giornate buone, bello anche per la cena dove si riesce ad avere una certa intimità, provati sia i crudi, i fritti, ed anche la grigliata, tutto ben fatto, mai unto o troppo cotto e sapore sempre molto fresco. Molto buono il tonno (cosa che apprezzo molto perché mediamente non è facile trovarlo fresco e preparato bene, tagliata di tonno superlativa, sia per le salse che per le chips di accompagnamento). Diversi prodotti locali tra le scelte, primi buoni e porzioni giuste come quantità, adeguato il rapporto qualità prezzo. Ampia possibilità di parcheggi gratuiti in zona. Lo stabilimento balneare annesso è ben gestito e comodo per chi arriva in auto. Ci tornerei volentieri.
Federico Castellini
08/06/2022
Ottimo il posto e cibo veramente buono. Un po’ caro ma porzioni giuste. La ragazza al bancone la mattina sembrava alquanto scocciata e infastidita non il massimo dell’accoglienza…
Antonella Burzacchi
14/02/2023
Pranzo di San Valentino ..abbiamo scelto a caso e senza prenotare siamo stati benissimo! Location carina, pesce freschissimo e cucinato in modo leggero e moderno.... Prezzi onesti per chi vuole mangiare bene. Sembra banale ma anche l'attenzione che hanno nel bagno, con prodotti utili per le emergenze, denota professionalità e sensibilità...bravissimi ci rivedremo senz'altro!
David Deligant
21/05/2023
Posto molto carino. Abbiamo mangiato veramente bene e di qualità. Porchetta di tonno a me è piaciuta moltissimo. Sinceramente lo consiglio e se ne avrò occasione ci tornerò volentieri.
Andrea Pascucci
24/07/2021
Ottimo locale sulla riva del mare per trascorrere una serata al top. Vista mare stupenda sia di giorno che di sera. Menu di pesce classico ma arricchito dalla varietà locale; da non perdere le olive ascolane al pesce e le tagliatelle Citanò. Il personale non è composto da improvvisatori ma da camerieri ben addestrati ai quali non abbiamo potuto fare a meno di dare una mancia. La premura del personale è fondamentale in un locale d'atmosfera come questo; non si può rovinare una serata per colpa di camerieri scontrosi. Nella serata in cui abbiamo prenotato noi (sabato sera) era praticata la turnazione, con orari 19.30 e 21.45. Lo sforzo di adattarsi alla turnazione è stato comunque ripagato con tempi di consegna delle portate relativamente rapidi. Interessante l'idea della prenotazione su WhatsApp, ed il menù disponibile online sul loro sito aiuta a pianificare la cena in anticipo. Riassumendo, un locale che ci è piaciutissimo e dove ci auguriamo al più presto di tornare.
cristiana costantini
12/04/2023
Facile da raggiungere se arrivate da fuori città, numerosi posti per il parcheggio, location molto carina, ottimo il cibo e il servizio, prezzo in linea con la qualità del cibo, i dessert meritano tutti un’assaggio. L’unico neo i servizi igienici, un solo bagno è troppo poco e andrebbe controllato x verificarne lo stato in una giornata di pienone come a Pasqua! Consigliato!
Michele Sannino
26/02/2023
Siamo stati ospiti di questo bellissimo locale fronte mare, personale molto accogliente, sorridente e il posto molto curato. Siamo capitati per caso sinceramente dopo aver vinto un buono (cena/pranzo di pesce completo per due persone) tramite una lotteria benefica. Nel ringraziare per l ospitalità e soprattutto per il cibo ottimo , mi complimento per la solidarietà dei proprietari che ho saputo non sono noti a iniziative per chi è meno fortunato di noi. Ci ritorneremo sicuramente in compagnia di amici
Stefano Pollini
30/11/2018
Beh cosa dire di questo ristorante se non che è magnifico!!! Direttamente sul mare, pesce freschissimo e cucinato divinamente!!! In questa parte delle Marche è sempre un piacere mangiare e il Raphael Beach ne è una dimostrazione!!!!! Antipasti misti freddi e caldi ottimi, pentolaccia di spaghetti buonissima e grigliata eccellente. Consigliato a tutti quelli che si trovano in zona!!!
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni