Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Seta Sushi Experience & Cocktails

Recensioni di Seta Sushi Experience & Cocktails, Civitanova Marche

Giuseppe Napolitano
07/03/2019
Locale posto in pieno centro di Civitanova a due passi dalla piazza del Comune (ottimo per parcheggio), molto intimo anche se la finestrona sulla piazza non preserva molto dagli occhi indiscreti di chi passeggia. Pietanze di qualità eccellente, ma le 5 stelle si danno anche per la location che, per la verità è forse l'unica non all'altezza del resto. Se volete mangiare del sushi che sia degno di tale nome è assolutamente da provare.
MirkoNe
18/11/2019
Se potessi darei 10 stelle...Qui ho mangiato il miglior sushi di sempre. Non bastano 3 aggettivi per descrivere la bontà di questo sublime e paradisiaco sushi , dovete obbligatoriamente provarlo! Specie se abbinato (Come il menù propone) con 1 cocktail analcolico od alcolico (A voi la scelta) che crea il connubio di sapori perfetto! In questo caso abbiamo ordinato il mix da 28 pezzi che viene tra l 'altro preparato a vista da simpatici camerieri abbinato con 2 cocktail squisiti . Il pesce è senza dubbio freschissimo. Il locale accogliente e intimo, il titolare molto simpatico, il prezzo giusto. Cosa dire? Per gli amanti del sushi questo ristorante è una tappa obbligatoria !
Marco Shaffer
12/02/2022
Locale molto carino praticamente si trova in pieno centro di Civitanova con vista verso la piazza. Personale molto gentile scherzoso ci siamo trovati a nostro agio. Sushi molto buono e ci hanno anche offerto un piatto. Prezzi nella media lo consiglio.
Valentina Nardi
03/11/2018
Siamo stati dirottati al sera dal personale del Kiro Kiro di p.Recanati scoprendo così il cambio di gestione. Conoscendo già il Kiro non avevamo molti dubbi sulla qualità. Personale molto disponibile e locale accogliente ideale per cene di coppia o tra piccoli gruppi di 6/8 persone. Non lo consiglio per gruppi più numerosi è un luogo intimo e tranquillo e soprattutto anche cocktail bar. Ottima nel menù la selezione di sushi e sashimi per gli indecisi come noi. Ottimo rapporto qualità/ prezzo /servizio. Siamo al centro di Civitanova a due passi dal comune e dal lungomare. Il cruccio potrebbe essere ovviamente il parcheggio : niente a cui non siano abituati i frequentatori abituali dell'ambiente civitanovese. Abbiamo visto famiglie con bimbi ma , da genitori, vi consigliamo questo locale più per un escape romantica senza prole che per una cena in famiglia. Assolutamente si se siete alla ricerca di un posto ricercato raccolto dove mangiare ottimo sushi e chiacchierare in tranquillità.
Michele Napolitano
10/03/2019
Un piccolo locale ideato da Kiro Kiro, una piccola catena di ristoranti di sushi in zona. La location è di livello e il vetro che punta direttamente sul marciapiede esterno è bellissimo da vedere pur diminuendo la privacy dei consumatori. Ottima la posizione, nel quasi pieno centro di Civitanova e vicino al parcheggio del comune. Il sushi è degno di tale nome e i cocktail anche. Ho avuto il piacere di assaggiarne uno analcolico al frutto della passione. È stato veramente rinfrescante e la lode va all’addetto bar del ristorante. Varie sono le scelte ed ampia è la possibilità di trovare qui il miglior sushi di Civitanova. 5 stelle anche per i prezzi, poco più alti rispetto al normale sushi ma degni e non esagerati per via della qualità riscontrata nel consumo. Ottimo per chi desidera passare una serata tranquilla.
Marina Marietti
02/11/2019
Esperienza da consigliare, per gli amanti del sushi, qualità e originalità è quello che si può trovare al Seta. Personale cordiale, i cocktails abbinati, assolutamente da provare.
antonella ancilotto
01/09/2019
Le foto già parlano da sole... Io posso solo fare i complimenti a tutto lo staff. Abbiamo gustato diversi piatti di sushi e nn saprei davvero decidere quale fosse più buono, erano tutti favolosi e serviti in modo impeccabile Appassionati di sushi? Questa location fa per voi!
matteo ferrari
22/01/2019
Il locale è molto accogliente e il personale è disponibilissimo. La cucina è molto buona e i prodotti sono freschi. L'impiattamento favoloso e avete la possibilità di gustare degli ottimi vini ma anche degli ottimi cocktails.
Elisabetta Sabatini
23/04/2019
Cena x due con menù mix. Molto buono e con accostamenti delicatissimi. Prodotti di alta qualità. Personale molto gentile e cordiale. Fascia medio alta
Daniele Orlando
05/03/2019
Un ottimo sushi bar nel centro di Civitanova, tra i miei due preferiti della zona. Buoni prezzi e buona anche la qualità delle portate.
Raffaela Maggiore
01/07/2022
Locale trovato per caso tra tanti altri ed è stata una scoperta!!! Sushi ottimo,personale gentile ed accogliente, ci hanno addirittura OFFERTO vino e sushi! Da provare...noi torneremo sicuramente!
Alessio Pittavino
29/01/2019
Un aperisushi molto carino ... bella musica personale accogliente. Cocktails molto buoni!
Nicole Pennacchietti
03/04/2023
Cibo buono, camerina molto simpatica e gentile, locale accogliente
Mjrna B
16/01/2017
Ottimo sushi...anche se dovrebbero inserire novità nel menu . Ottimi i cocktail. Squisiti i dolci.Carino il locale . Gentile il personale.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni