Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Hops! Restaurant

Recensioni di Hops! Restaurant, Civitanova Marche

Giovanni Porzio
05/07/2023
Un bellissimo posto dove poter cenare se lo si vuole anche a bordo piscina con vista mozzafiato. Dal mio punto di vista è il più bel locale di tutta civitanova Marche. Il servizio è molto rapido ed i camerieri seppur giovani sono davvero in gamba. I prezzi rispetto all’ultima volta che ci sono stato sono aumentati, locale non economico, comunque sia lo consiglio.
Alessio Gatti
20/03/2023
Cibo molto buono, buonissima la pizza, fina e molto gustosa. Birra buona Frittura di calamari ottima. I prezzi sono un po' gonfi ma lo si sa già, carino il posto. Lo staff è molto gentile e preparato.
Erika Mattei
21/04/2023
Locale molto carino... La cucina dovrebbe migliorare, soprattutto la pizza ... Fortunatamente il Direttore è stato bravo nel rimediare all'inconveniente . Grazie ad Alessia , la ragazza che ci ha servite al tavolo,molto carina gentile e super disponibile ,è stata sempre attenta alle nostre esigenze. Meriterebbe sicuramente un'aumento😍 Quindi grazie alle accortezze del personale e del direttore torneremo in questo locale al più presto.
giusy governatori
15/06/2023
Ci ero andata anni fa e forse mi piaceva di più, forse più pub, più accogliente. Adesso forse vuole ritenersi un locale chic, ma, a mio avviso non gli è riuscito. Il cibo non è male, ma sempre cibo da pub è. Il prezzo mi è sembrato ragionevole per un pub.
nicolò dichiara
26/09/2020
Attesa un po' lunga, ma la pizza è rimasta leggera con un'ampia scelta di gusti. Esperienza consigliabile
Alessia Pistilli
09/10/2017
Un po' troppo confusionario il locale, poco adatto a una cena romantica, ma molto molto buone le pietanze e il servizio è veloce. Il cameriere che prende gli ordini è di un educazione fuori del comune, decisamente apprezzabile di questi tempi! Se siete e avete voglia di una cena alternativa passateci!
50 Sfumature di viaggio & Scozia on the road
20/06/2019
Ci siamo tornati dopo diverso tempo con degli amici che erano di passaggio. Avevamo chiesto un tavolo vicino alla vetrata e siamo stati accontentati. Servizio abbastanza veloce nonostante il locale fosse parecchio pieno. Porsioni non troppo abbondanti ma cmq non sotto la media. Cibo buono , servizio ok e la cameriera che ci ha servito è stata molto simpatica e disponibile. la birra molto buona . Nel complesso ci siamo trovati più che bene.
Moira Pigliacampo
08/01/2023
Compleanno giovedì 05 gennaio. Locale molto bello, curato, moderno. Buone le pizze, la torta, le birre. Personale gentile, educato, efficiente. Servizio veloce.Ambiente accogliente. Particolarmente gradita la serata con musica del giovedì sera con possibilità di ballare, che ha creato un'atmosfera ideale per festeggiare il compleanno. Ottima l'organizzazione grazie allo Staff e al Direttore Jonathan molto gentile e professionale. Nonostante il locale fosse pieno, tutto si è svolto nel migliore dei modi.
Alba Pilesi
16/07/2023
Serata piacevole in compagnia di due cari amici che hanno condiviso con me è mio marito della buona pizza servita a bordo piscina da personale premuroso.
Pavlina Kushnir
16/12/2022
Locale molto bello curato. Titolare molto gentile. La prima sera era tutto ottimo .tranne cameriera che va di fretta unica per prendere ordine . La seconda cena un po deludente. Ero ritornata apposta per la costata che il primo giorno era fantastica si scioglieva in bocca.stasera purtroppo stracotta piena di muscolo che non si tagliava prp. Arrivata nemmeno 5minudi dopo che avevo ordinato e anche poco calda . E dopo sono arrivati le mozzarelline che dovevano arrivare prima della tagliata .. Se non fosse per questa situazione e un posto davvero belissimo.
Luca Formica
07/07/2023
Bel locale, ma prezzi poco competitivi rispetto ad altre location similari. Punto a favore il parcheggio privato
Gianmarco Mazzeo
02/04/2023
Grande Jonathan nella gestione del locale, staff super disponibile e presente, servizio flessibile e professionale! Ogni volta che da Roma faccio un salto a Civitanova, questo locale è una tappa fissa. A presto 💪🏻
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni