Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Sider

Recensioni di Sider, Civitanova Marche

sophia clementi
25/05/2023
Non ci sono parole per descrivere la bontà dei panini, veramente ottimi, prendo sempre il panino magazziniere la carne è la migliore della zona 🥰
Marco Shaffer
21/02/2022
Bel localino in centro di Civitanova. Sala molto minimal, cameriera molto gentile. Piatti buoni, hamburger grandi e carne buona e saporita. Lo consiglio.
Boschi Cristiano
12/03/2023
Abbiamo beccato la serata con magazzino birre tendente al vuoto! Ma con molta simpatia e cortesia, hanno rimediato. Panini e stuzzicherie fritte nella media
Michele D.
13/06/2022
Hamburger OTTIMI !!..molto particolari anche negli ingredienti utilizzati, servizio da asporto ben organizzato anche semplicemente mediante messaggio WhatsApp.
thehiimmario
04/02/2022
Hamburger di qualità, sfiziosi e buoni. Il pane non è quello classico degli hamburger super morbido ma friabile e croccante, stra-goloso. Il personale è simpatico e cordiale. Consigliato. Buone anche le sfiziosità per antipasto. Si trova su una delle vie principali. Il locale è piccolino e l'ambiente tutto sommato famigliare. Consigliatissimo!
Space Jet
22/03/2022
Allora luogo molto carino e pulito, cameriere simpaticissimo e gentilissimo, fritti fantastici stessa cosa per il dolce ora riguardante l'hamburger è molto abbondante ma secondo me manca di sapore. L'hamburger penso sia cotto alla griglia in questo modo tutto il grasso cola quindi avrete un hamburger che manca di sapore. È comunque molto buono ma manca proprio di grasso il mio consiglio è pensare di usare una pietra e mixare anche una parte più grassa di carne per rendere l'hamburger più saporito. La cottura era ottima restava tenero peccato che mancava di quel (grasso/unto).
Federico Massi
12/12/2016
Locale in stile post-industrial, per l'appassionato e per chi vuole scoprirlo. Diverse chicche nel menù, tra cui per brevità ricordo solo i punch home made 😍
Gianmarco Ottavianoni
12/03/2021
Avevamo voglia di un buon hamburger e abbiamo trovato il posto giusto! Verdure fresche, pane croccante e ottima carne, proprio come deve essere un hamburger che si rispetti!! Il signor Stefano è stato molto gentile e disponibile. Complimenti!! Consigliato!!
Elisabetta Zurovac
06/01/2018
Un posto super. Panini ottimi, personale simpatico e molto alla mano. Arredamento in stile post-industriale molto ben curato. Cocktail, nemmeno a dirlo, fantastici. Molto buone anche le birre. Insomma: super consigliato!
Aeon Zero
19/09/2020
Drink ricercati, cibo fantastico e la massima disponibilità da parte dello staff. Il locale è spazioso e pulito e anche la musica è una spanna sopra al resto. Consiglio spassionatamente, soprattutto se siete stufi dei soliti posti a Civitanova.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni