Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Tonno & Salmone

Recensioni di Tonno & Salmone, Civitanova Marche

Claudia di rosa
07/11/2016
Posto nuovo per me. Il locale è situato in una via laterale alla piazza di civitanova marche, si trova molto facilmente. Molto particolare l'arredamento ma a me personalmente piace moltissimo. Cordiale il personale, sembra quasi non esserci (nel senso buono). Menu abbastanza ricco, non abbiamo atteso molto ne per l'ordinazione ne per mangiare. Il cibo è buono, il prezzo nella media del sushi!!
Signor G
21/08/2017
Il miglior sushi della provincia a mio parere.. Prezzi moderati, servizio eccellente. Locale di bella vista. Personale cortese e alla mano.
Max 10
03/02/2019
Location curata e al mio parere bella e azzeccata per il sushi....però è anche troppo stravista ...come le sedie ognuna diversa...per la qualità del sushi Ci sta il prezzo leggermente alto... Ma tutto sommato ci siamo!! Anche vicino al centro!!!
elisa petrella
19/09/2022
Il mio ristorante di sushi preferito in assoluto . Ho provato molti ristoranti in zona di sushi ma il sashimi che si mangia qui non ha rivali!!!! Sono andata molte volte e non mi ha mai deluso.
Nao74
01/06/2022
Prima esperienza molto positiva. Cameriera molto gentile. Prezzo più alto rispettto ai "soliti" ristoranti di sushi, ma qui la qualità è di un altro livello. Torneremo sicuramente.
Stefano Baleani
27/08/2019
Sono stato una prima volta e sono uscito soddisfatto, ci sono tornato ed hanno ancora appagato il palato. La titolare è gentilissima e molto cordiale, il servizio è accurato ed il personale, cordialissimo conferma un'impostazione perfetta nei dettagli. Arredi gradevoli ed alla moda con qualche elemento vintage. Fanno anche servizio d'asporto . Consigliato al 100%
Simone Monterubbiano
20/11/2016
Locale molto bello, arredamento molto curato, adatto sia per coppie o piccoli gruppi. Il sushi servito è davvero di ottima qualità, la scelta è molto vasta e il personale sa consigliarti. Prezzo direi nella norma. Ci tornerò sicuramente!
leonardo vitullo
14/02/2020
Davvero sorpreso in positivo !!! Piatti buoni e presentati bene 👌👌👌👏🏻👏🏻👏🏻
Roberto Maurizi
29/07/2018
Un po' di attesa con locale pieno, ma si attende anche con pazienza per una cena pantagruelica! Ottime pietanze, accostamenti veramente di successo, e con vicino un buon vino, è un'esperienza unica! Personale gentile, prezzi giusti per la qualità del sushi. Complimenti!
Roberto Ripa
21/10/2019
Un bel locale, ottimo sushi dove la professionalità della titolare fà la differenza. Sicuramente da consigliare a chi ama davvero il sushi, non adatto a chi è abituato ai sushi bar. Meglio prenotare per essere sicuri di trovare posto.
Maria Laura Luciani
01/11/2017
Giapponese a civitanova ... finalmente vero sushi a Civitanova Marche 👌🍣
Ezio Trentuno
18/06/2018
Loacale molto bello e personale gentile. Peccato che i tavoli sono troppo vicino fra loro e si sta davvero stretti. Il sushi è molto buono e la carta dei vini abbastanza ampia
Giuseppe Allegretti
18/03/2018
Prima volta che vengo convinto di provare questo tipo di cucina.. ero un po perplesso alle prime portate... ma.... dico solo che é stato un battesimo con i fiocchi.. eccellente la delicatezza dei gusti e dei sapori piatti anke belli da vedere .. la qualità eccellente ..e confermata che il mattino ci siamo alzati dal letto leggeri e dinamici.. gentilissima e credo molto preparata la titolare personale efficente e gentile.. a qst punto.. ok ci RITORNO
Giacomo Galassi
19/01/2020
Buono, gustoso, qualità medio alta. Qualche euro di troppo sul conto secondo me, dovrebbe essere un po' più economico insomma. Locale carino, proprietari molto gentili e professionali.
paolo Magellano
13/11/2021
Ottimo sushi, personale cortese, competente e gentile. Per me il migliore in zona, consiglio di provare.
Elia Berdini
23/08/2019
Locale piccolo e accogliente, la titolare ci ha accolti con serenità e passione. I piatti sono di qualità e il prezzo è adeguato, ci torneremo!
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni