Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > L'artigiano Della Carne

Recensioni di L'artigiano Della Carne, Civitanova Marche

bascir al zein
22/12/2021
Posto a dir poco fantastico!!! Appena siamo entrati non abbiamo potuto fare a meno di notare il bellissimo stile del locale, accompagnato da musica soft che completa il quadro. Le ragazze che servivano i tavoli, sono molto professionali e preparate, per non parlare della loro gentilezza. Il cibo veramente eccellente!!! Ci hanno offerto una sfoglia per "aperitivo" con crema di patate e ravanello (molto sfizioso); abbiamo iniziato con una tartare di filetto tagliata al coltello, condita con limone, salsa Worcester, senape pepe e tuorlo d'uovo intero; talmente buona che ne avremmo mangiate 10. Poi abbiamo proseguito con una tagliata gourmet, composta da 5 tipi di carne internazionali, per la precisione (coccodrillo, renna, cervo, capriolo, e Kobe) accompagnate da 4 tipi di sale e 4 di salse servite separatamente. Qualità veramente top carne veramente tenera e saporita e la cottura come la adoriamo noi "al sangue"... In ogni caso se avessimo voluto ripassare la cottura al tavolo avevamo a disposizione una piastra calda. Anche i dolci non sono stati da meno... La scelta dei vini è abbastanza ampia e devo dire che i prezzi della carta dei vini è molto onesta. La spesa della cena è nella norma considerata la qualità di ciò che abbiamo ordinato... Insomma più che soddisfatti!! Torneremo sicuramente, perché vogliamo ancora provare molte cose
Kevin Blackwood
30/10/2022
Grande esperienza. Una location molto accogliente, oserei dire avvolgente. Un servizio di qualità e decisamente professionale altre che cordiale. Il menù? Mai vista tanta scelta di carni e sopratutto di alta qualità. Sapori incredibilmente equilibrati. Prezzo nella media considerando la qualità della carne. Assolutamente da provare. Location 5/5 Servizio 5/5 Menù 5/5 ma oserei dire 7/5 Conto 5/5
Carolina Urlietti
20/08/2022
Locale molto carino e personale gentilissimo. Abbiamo mangiato una degustazione gourmet con carni particolarissime e gustose (il Kobe una roba paradisiaca) e una tagliata "Canova", entrambi i piatti accompagnati da salse e sali di vario tipo e patate arrosto (buonissime). Il prezzo per la qualità della carne e la particolarità è stato più che onesto! Torneremo sicuramente e lo consiglieremo!
Laura Severini
02/02/2023
Carne e selezione di prodotti buona, ho adorato che tutto è ‘scondito’ e hanno lasciato a noi scelta di salse, olio e condimenti. Il personale potrebbe essere ‘più simpatico’, un po’ più di cordialità non guasterebbe.
Laura Natalini
05/11/2021
Ristorantino che serve affettati, formaggi e carni davvero particolari: ci sono tagliate di renna, di canguro, bisonte, affettati di daino e capriolo, solo per citarne alcuni. Abbiamo mangiato molto bene, con una spesa in linea con quanto offerto. Torneremo!
Alessandra Mongia
24/04/2023
Locale carino ed accogliente, carne di ottima qualità, possibilità di scegliere diversi tipi di carne. Personale gentile e disponibile.
Irene Montefusco
06/02/2023
Ottimo! Siamo stati sabato a cena! Ne vale davvero la pena! Personale gentile e cordiale, attento alle richieste del cliente, super disponibile! Per ogni piatto ci è stata spiegata la provenienza e le caratteristiche dei vari tipi di carne! Consiglio vivamente!
Miriana Caputo
11/08/2022
Abbiamo preso una tartare ed a seguire tagliata e filetto: carne davvero buonissima! Peccato per la panna cotta che panna cotta non era, molto stucchevole, simile ad una mousse ai formaggi, ed i frutti di bosco sembravano pepati…
La Pierga
17/12/2021
Tutto perfetto personale di sala super disponibile, accogliente e attento alle nostre scelte. ambiente bello e confortevole anche la musica di sottofondo ad hoc il cibo la ciliegina sulla torta tutto perfettamente buono la carne si scioglie in bocca❤️ complimenti alla Cucina prezzo super giusto
Giacomo Paolucci
26/11/2017
Locale situato sul lungomare di Civitanova. Location tranquilla e curata, ambiente calmo e suggestivo. Sono stato a cena con altri 4 amici, e siamo rimasti molto soddisfatti: la carne è ottima, il servizio è stato rapido e completo. Difficile trovare carne così buona nei dintorni, con un menù vario, ottimi vini ed un personale gentile e disponibile. Ottima la cottura della carne, la presentazioni dei piatti, l'assortimento delle salse e dei dolci, anch'essi buonissimi. Prezzi adeguati alla qualità della cena. Locale consigliato se siete amanti della carne e volete provare qualcosa di buono e sfizioso. Allego qualche foto della cena.
Silvia Concetti
30/06/2019
Percorrendo il lungomare nord di Civitanova Marche è possibile scorgere l'insegna del locale in questione, una vera e propria officina della carne! Devo ammettere che è stata una piacevole scoperta. Mi ha colpito l'arredamento e gli spazi resi utili per la disposizione dei tavoli, lo stile un po' industriale degli arredi, tutti i dettagli rendono il locale moderno e interessante. Il servizio è attento e accurato, il calice di benvenuto è stato graditissimo, la preparazione del personale, dalle tipologie di carni al vino, è degna di nota. Abbiamo ordinato 2 taglieri con una selezione di salumi particolare, la degustazione dell'artigiano con porzioni giuste per assaggiare varie tipi di carne scelti dallo chef, ottime le 2 tagliate scelte, quella di pata negra e quella di Carne americana. Una buona carta dei vini ci ha consentito di scegliere l'accompagnamento adeguato a sapori particolari. Ottimo veramente! I prezzi sono giusti per la qualità che il ristorante offre. Mediamente sulle 40/50 euro con vino. Le valgono tutte. Complimenti.
Marco
22/12/2021
Il nome del locale la dice lunga. Potete trovare tutti i tipi di carne, tagliata, Fiorentina, qualsiasi vostra richiesta è presente nel menù. Locale molto carino, personale disponibile e gentile, uno dei pochi ristoranti rimasti che offrono il prosecco con una tartare di benvenuto. I prezzi sono più che appropriati per la qualità della carne.
Elisa Taffetani
08/07/2021
Tutto ottimo! Veramente buonissimo ottima qualità della carne , taglieri dell’artigiano e sapori d’italia veramente top.. per non parlare della tartare al tartufo .. torno sicuramente . Di nuovo complimenti .
Giuseppe Tirenna
15/02/2019
Per la festa di San Valentino, io e la mia ragazza abbiamo deciso di spostarci fuori zona ed abbiamo scelto questo locale. Un misto tra Country House e Piccola Locanda lo rendono un locale molto accogliente ed originale, dalle piastrelle in finto legno ai soffitti decorati con delle grate da cantiere alle mura stile cementato, davvero molto carino, cosa molto bella sono state le finestre/vetrinette per i vini. Bollicine di Benvenuto ed uno spuntino ci hanno aperto subito l'appetito(Anche se già ci si era aperto vedendo dei taglieri sui tavoli dei clienti) Come Antipasto Abbiamo ordinato Il "Tagliere del Bosco" Bellissimo, grandissimo, Buonissimo, che abbiamo provato gradualmente fino ad arrivare al famigerato cervo, un sapore che ti lascia di stucco. Come primo invece abbiamo ordinato dei Tortelloni al tartufo nero ripieni al formaggio, qui sono rimasto un po deluso dap tartufo che era ben presente a gli occhi ma poco presente al palato, nonostante i tortelloni fossero davvero buonissimi, avrei messo qualche stella in meno perché mi aspettavo dei primi migliori o magari con qualche inventiva e fantasia in più rispetto ai classici della cucina italiana. E poi la scelta della pasta corta si riduceva solo ai tortellacci stessi. Come secondi abbiamo preso due tagliate Una black Angus uruguay ed una Francese. La francese era più classica, simile ad una scottona ma l'uruguay era di un sapore, una marezzatura, una scioglievolezza ed un retrogusto di cereale che ha messo davvero a serio orgasmo le mie papille gustative. Ci ritornerei senz'altro magari sperando in qualche primo che vada fuori da gli schemi, Consiglio mio? Trofie al pesto di melanzane, su letto di una fonduta di ricotta e foglie di basilico, tutto decorato con melanzane a dadini. Voto 5 stelle per la fiducia e per il servizio davvero impeccabile.
Nicola
04/06/2023
Dico solo wow!! Un ESPERIENZA bellissima! Torneremo sicuramente 🔝
Francesca Orru
20/08/2022
Sono stata ieri al ristorante, e merita il massimo dei voti. Tutto buonissimo, dagli antipasti, contorni e carne. Personale gentile, e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo Sicuramente è il miglior ristorante di carne a Civitanova Marche.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni