Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Duca 26

Recensioni di Duca 26, Civitanova Marche

Luiza Del Balzo
13/06/2023
Ottime pizze gourmet: molto apprezzata la suddivisione in Nord/Centro/sud per le proposte. Si può scegliere tra pizza e padellino, lo staff ci ha gentilmente spiegato la differenza. Per ogni pizza si può inoltre scegliere l’impasto (in foto semi integrale). Abbiamo concluso con un tiramisù da dividere: è stata la ciliegina sulla torta.
Alessio Ritucci
07/07/2022
Ottima pizzeria nel centro di Civitanova! Da provare assolutamente. Non la solita pizza, ma pizze gourmet con impasti molto particolari e modi di cottura e presentazione differenti. Ingredienti ricercati e di qualità. Il ragazzo responsabile di sala è molto simpatico e gentile!
Anna Vintskovska
21/02/2023
Pizza gourmet veramente buonissima. Sembra alto il prezzo però vi giuro che ne vale la pena. Atmosfera elegante e romantica.
Nicola S
18/08/2022
locale piccolo ma d'estate sfrutta qualche tavolino all'esterno. Discreta scelta di pizza dalle classiche alle originali. le materie prime sono di ottima scelta e le pizze sembrano gustose. noi abbiamo assaggiato quelle più piccole (non ricordo il nome nello specifico). buono l'impasto e gli i gredienti sebbene alla fine sembrava piu una focaccia che una pizza. Ci torneremo per provate le pizze originali
Signor G
26/06/2022
Pizza veramente ottima , menù con tante proposte , camerieri preparati e gentili, location elegante. Ho scelto questo ristorante per festeggiare un compleanno, era la prima volta che venivamo, siamo stati molto soddisfatti della scelta 💯 Consigliatissimo! Una delle migliori pizzerie della Zona.
Andrea Alessandrini Gentili
31/08/2022
Locale situato nel centro di Civitanova a pochi passi dal mare e dalla stazione e vicinissimo alla via dello shopping cittadino. Le pizze del menù sono tutte gourmet e sono proposte sia nella variante classica che in padella. Non sono assolutamente avari nel condimento, le materie prime sembrano di qualità e la lievitazione è ottima. Consigliatissimo.
Francesca
30/04/2022
Insieme ad un’amica, su consiglio di una ragazza del posto, abbiamo cenato in questo locale ieri sera. Pizza gourmet e padellino squisiti, servizio accogliente, attento e cordiale, all’altezza di locali di categoria superiore. Materie prime fresche e di qualità, con attenzione e ricerca alla lievitazione e digeribilità dell’impasto. Un grazie in particolare al nostro cameriere Marco e al proprietario Tommy per averci coccolate in una serata che si è rivelata una piacevolissima scoperta! Consigliato al 100% Ciao Monica e Francesca
Denys Vissani
13/11/2018
Serata fantastica! Abbiamo mangiato 2 squisite pizze al piatto che sono arrivate subitissimo. Personale veloce molto gentile e attento alle esigenze del cliente. Ricerca degli ingredienti e selezione di farine di ottima qualità. Ci ritornerò molto volentieri.
Ivan Martellini
05/09/2018
Pizzeria di buon livello. Ingredienti selezionati e magistralmente abbinati alle farine. Prezzi non proprio economici ma la qualità é giusto che si paghi. Porzioni azzeccate. Servizio cordiale e attento. Una pizza dal fondo bruciato é stata subito ritirata e preparata in pochi minuti.
Kristian Luciani
15/12/2019
Una pizza gourmet da leccarsi i baffi? Ecco la location giusta!! Si può scegliere fino a quattro impasti ben spiegati da Marco. Una pizza ad alta digeribilità che sfrutta le proprietà e le lavorazioni delle farine più pregiate. Il menu vanta una buona varietà di condimenti che spaziano da quelli con più classici a quelli più elaborati e raffinati con combinazioni davvero originali che abbracciano salumi, formaggi e frutta per esempio. Servizio veloce, locale accogliente e moderno.
Gianni Stringari
30/06/2021
Abbiamo provato solo il menu pizzeria. Qualità veramente eccellente! Ingredienti ottimi combinati in modo molto interessante. A disposizione diversi impasti. Personale gentilissimo e disponibile. Dolci buonissimi. Si vede quando uno fa questo lavoro con passione. Complimenti!
Anna Filippucci
09/06/2023
Esperienza molto positiva, pizza ricercata nella sua struttura, materie prime di prima scelta. Assolutamente da consigliare
riccardo Detto
14/01/2023
Pizza comportanea, condimenti originali e massima cortesia di servizio. Impasto delicato, profumato e ben digeribile. Consigliati assolutamente i padellini, da provare quello con tonno e provola. Complimenti ragazzi!
Luigi De Vargas
15/01/2023
Era la prima volta che venivo qui, e volevo assaggiare la pizza padellino, era buona, però secondo me non giustifica l'alto prezzo, e anche un calice di vino e troppo caro 8euro,per un goccetto di vino,voglio capire il prezzo della pizza, (DI PER ALCUNI INGREDIENTI) ma no quello del calice, comunque siamo stati bene
Lorenzo Patrizi
10/10/2018
Pizza molto buona. E' possibile scegliere il tipo di farina....condimenti gourmet. Servizio celere e cortese. Molta scelta sui vini. Meno sulle birre.La qualità in generale c'è....prezzo superiore rispetto ad una tradizionale pizzeria.
Lorenzo Ciampechini
11/02/2019
Locale in pieno centro a Civitanova, ben arredato e attentamente curato. La pizza gourmet è la loro specialità, ci sono diversi tipi di impasti ed è possibile scegliere quello più vicino ai propri gusti; ok le pizze tradizionali, ma consiglio di provare quelle più particolari. Bel colpo d'occhio al ricevimento del piatto. Staff gentile ed accogliente, prima di ordinare hanno descritto gli impasti e gli abbinamenti con vino o birra.
Gianluca Topini
08/02/2020
Pizza assolutamente da provare per varietà di ingredienti e di impasti. Abbinamenti ottimamente creati. Locale carino dove se si vuole cenare la prenotazione è d'obbligo! Consigliatissimo!
Valeria Rossi
27/08/2022
Pizza buona, veramente. Sarà stata la stagione (crudo e fichi), sarà stata una serata fortunata perché non piena di persone (cena infrasettimanale), ma per me è un grande sì! I prezzi li ho trovati un po' altini, tuttavia onesti considerando qualità e servizio
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni