Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Pasticceria Mantovani

Recensioni di Pasticceria Mantovani, Civitanova Marche

Guido Pensieri
10/02/2023
Locale accogliente. Paste buone. Cordialità e pulizia sono nella normalità. Da visitare quando si è in loco.
Ivana Musella
05/02/2023
Pulito fornito paste buonissime personale cordiale e molto professionale.. 10 stelle al cappuccino di Pasquale
Emanuele. E
11/10/2020
Da Barman della vecchia scuola dove l assertivita' era il primo elemento che ti insegnavano a curare ma cosa sempre piu' rara in molti locali , faccio un plauso a tutto lo staff che ' e stato molto accogliente , mai banale ma neanche eccessivo , veloce e attento.. Locale piacevole nell arredamento e nell esposizione dei prodotti , buon assortimento.. LA brioches era buonissima sia l impasto che la crema , freschissima e ben eseguita. Tazzina del cappuccino molto elegante e ricercata come quella del caffe' macchiato in vetro.. Quando passero' dalle vostre parti mi fermerò volentieri. Continuate a portare sorrisi che la gente nale ha bisogno.. Buon lavoro.
Simone Marinelli
22/01/2023
Personale gentile e disponibile, colazione ottima, brioche grandi e buone, da consigliare!
Marco Braconi
06/10/2021
Una delle migliori pasticcerie di Civitanova. Colazioni buonissime e personale gentilissimo!!
Susanna Schiavoni
02/10/2022
Molto pulito,cortesia e disponibilità del personale sono dettagli non trascurabili. I prodotti di pasticceria sono molto buoni, se un appunto si può fare forse un po' piccoline le paste normali, ma le ho trovate molto buone, buone anche le creme. La consiglierei vivamente.
Mario Cecicotti
03/02/2022
Non conosco il gestore però posso dire molto gentile e cortese e premuroso ragazzo. Ho avuto il piacere e dispiacere di frequentarlo in emergenza in occasione di incidente stradale successo la sera del 3 febbraio assistenza per mia moglie avendo avuto una botta alla fronte e nel di dietro della nuca, assistita dal ragazzo con ghiaccio e bevande calde. Molte grazie e appena possibile andrò a contraccambiare con l'acquisto di qualche dolce o torta, mille graziee.
Maria teresa Rocchi
04/02/2022
Sono la signora dell'incidente di mercoledì sera ringrazio al ragazzo che mi ha dato supporto nel momento che non mi sentivo bene con ghiaccio e tè caldo grazie mille contraccambierò con qualche acquisto di dolci o torte appena possibile perché abito a fontespina un po' fuori mano a piedi fino ah quando non riavrò la macchina sia io che mia figlia presente anche lei con le bimbe. Grazieeee
Armando R
21/10/2022
Ottimi il caffè e il cappuccino di soia. Personale gentile e cortese. Consigliato. Ci ritorno sempre volentieri.
Giovanni Senzaterra
18/07/2022
Una delle migliori pasticcerie di Civitanova, Il personale è molto accogliente,il servizio è veloce e attento con un grande assortimento di dolci.Ogni volta che sono nei paraggi mi fermo volentieri.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni