Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > B.a.c Cresceria

Recensioni di B.a.c Cresceria, Civitanova Marche

Kevin Blackwood
07/10/2022
Location intimistica e accogliente. Servizio qualitativo e sopratutto cordiale. Menù di alta qualità e cresce a dir poco meravigliose. Prezzi nella media. Insomma: assolutamente da provare se vi trovate di passaggio a Civitanova Marche, e da ritornare perché ne vale la pena. Continuate cosi!!!!!
Claudio Palazzini
03/05/2023
Solo per aver ritrovato sensazione di anni fa ' La crescia e' un ottimo prodotto si sposa bene con tutto : salumi e formaggi verdure ecc.
Gioral
15/06/2023
Ambiente semplice ma accogliente ! Personale gentile ! Mai mangiato una Crescia sfogliata e …ne è valsa la pena!!! Percettibili le materie prime di qualità. Crescia di pollo con aggiunta di mozzarella di bufala assai gustosa ! Piacevole anche la mousse di caffè con spuma di nocciole ! Prezzi nella media !
Sara Desiderio
02/09/2022
Il mio compagno è appassionato di cresce, ed essendo a Civitanova Marche abbiamo deciso di cercare una cresceria dove mangiare. Ed eccoci qui, in pieno centro abbiamo raggiunto questa cresceria. La crescia è realizzata al momento, partendo dall'impasto fino alla farcitura. Buonissime fragranti e croccanti. Il personale gentile e disponibile. Volevamo riportare delle cresce a casa essendo che il locale le prepara anche per poterle degustare a casa, però non era possibile in quel momento, e la proprietaria gentilissima, ci ha permesso di ripassare la mattina, nonostante la chiusura al pubblico per permetterci di acquistarle. Un gesto gentilissimo, che denota tanta cura e amore per il cliente.
Red Solaire
09/06/2023
Crescia molto buona!!! Sono rimasta particolarmente colpita dalla bontà delle olive all'ascolana (essendo io Ascolana DOC) perché molto spesso quando sono fuori dalla mia zona è difficile che siano così buone in altri posti 😍
Lucio Sampaolo
28/05/2023
Una crescia fuori dal comune. Di piadine e cresce ne ho provate tante ma questa è davvero particolare. Ottimo posto per una serata diversa dal solito. Consigliati anche i bastoncini di ceci e le "palline" di miglio. Nei fine settimana è durante la bella stagione è consigliabile prenotare. Le ragazze sono simpatiche e cordiali. Ottima e molto vasta scelta di birre artigianali.
roberto acquaroli
25/07/2022
Avevo saputo da diverso tempo di questo locale, senza aver mai avuto occasione di fermarmi, ieri sera con la mia compagna abbiamo voluto provare e siamo rimasti veramente colpiti con quanta premura preparano queste prelibatezze, con buono ingredienti che lasciano il prodotto facilmente digeribile, assolutamente da provare, non abbiamo assaggiato i dolci ma torneremo presto, servizio buono e le ragazze molto cordiali.
Mattia Cianfroni
03/06/2022
Sono stato portato da B.A.C. da un’amica che abita nelle vicinanze e sono rimasto estremamente soddisfatto dalla qualità della crescia! Il menù è molto vasto e propone diverse tipologie di fritti e di crescia (dal salmone al ciauscolo). La crescia alla nutella a fine pasto fa solo che concludere un’ottima esperienza all’assaggio delle specialità marchigiane!
Alice Balestra
06/02/2023
Crescia eccezionale , qualità degli ingredienti ottima . Abbiamo preso 3 cresce d'asporto poi riscaldate in padella antiaderente Erano Squisite. COMPLIMENTI RITORNEREMO
Von Harlock
13/08/2021
Ottima cresceria. Ingredienti di qualità e leggerezza dell impasto sono le due chiavi di lettura principali di questo locale. Buona la selezione delle birre, buon rapporto qualità prezzo
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni