Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Civitanova Marche

Serena A.
07/07/2021
Uno scandalo, i panini che ho ordinato erano quasi tutti spiaccicati, gli hamburger da 1€ privi del classico cetriolo e la cipolla era buttata a casaccio, mai visto una roba del genere . Dire che i panini erano asciutti è poco, praticamente privi di salse. Chi assembla i panini là dentro fa le cose a casaccio. Questa è stata una delle poche visite fatte a questo mc e penso proprio che sarà l'ultima.
Emanuele Santarelli
05/08/2021
Una cosa che non mi è piaciuta è stata che la responsabile del MacDonald non ci ha fatto avvicinare i tavoli esterni per via del covid. All'esterno si può stare in più persone. Parliamo di 2 adulti e 6 ragazzine. La cosa più grave era il sudicio dei bagni. Indescrivibile e soprattutto inaccettabile!!!! Non è possibile tenere dei bagni in quelle condizioni in un luogo dove si serve cibo. Scandaloso!!! Una vergogna per tutta l'insegna!!!
Stefano Foresi
13/08/2021
Provato il servizio drive in perché avevamo fretta, ovviamente la fila con le auto è quanto di più anti ecologico possa esistere, fortunatamente l'attesa è durata solo una decina di minuti. Il personale addetto si è dimostrato efficiente e veloce nonché preciso (sono tutti ragazzi che si fanno il mazzo, complimenti a loro).
Claudio Severini
24/08/2021
Frequento da una vita i McDonald's, non assiduamente ma come dicevo da moltissimo tempo. Visitati in 4 continenti ed in moltissime città. Mi dispiace dirlo, ma questo di Civitanova M., e' un vero disastro per ciò che riguarda il servizio e la professionalità di alcuni suoi operatori. Sono molto deluso e non ci tornerò mai più. Per accontentare mio figlio mi sposterò a Porto San Giorgio o Loreto/Porto Recanati.
lorenzo pieroni
31/08/2021
Non è la prima volta che mancano cose ordinate... Mi danno il sacchetto io mi fido e vado via certo che anche se non ti guardano in faccia e non dicono neanche ciao, almeno l'ordine è preciso. Arrivo a destinazione e mancano cose ordinate... Non faccio di nuovo due km per due Donuts ma sinceramente scoccia dire al destinatario scusa SI SONO SBAGLIATI ANCORA Se potessi darei stelle negative
Lorenzo Isidori
01/09/2021
Nelle colonne per le ordinazioni fai da te non c'erano i numeri. Quando ho chiesto mi han detto che il numero lo avrebbero dato alla cassa. Ma se paghi con carta non te lo portano al tavolo. Primo McDonald dove vedo questa pratica.
Marco Tomassetti
27/08/2021
Esperienza all'interno al quanto scadente con tempi di attesa lunghissimi. Il problema si trova nel MC drive dove oltre ad averci fatto perdere un'offerta per un'incomprensione della commessa accompagnata da risposte scontrose e scocciate. All'arrivo alle casse i nostri ordini sembravano scomparsi alla fine abbiamo ricevuto metà delle cose ordinate insieme a risposte ancora più scontrose. Una munnezza di servizio se trovate a servirvi una certa sxuliana andate via che è meglio, spero che la declassino da ogni suo ruolo insieme a chi prende gli ordini. Veramente una maleducazione immane. "Fast food" super lenti.
Lolly Rock
18/08/2021
Allora, non sono stato un amante del McDonald's ma devo dire che questo locale è davvero bello, molto di più di quello che c'era prima, Il posto è abbastanza pulito, con interni molto stravaganti, simili ad ogni McDonald's presente nel mondo. Il cibo non ha niente di speciale, è un fast food in Franchising, quindi il cibo è tutto uguale. L'unica pecca che secondo me ha messo in difficoltà le persone è la posizione. Perfetto per il McDrive, ma scomodo per chi magari ci vuole andare a piedi.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni