Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Vicolo Marte

Recensioni di Vicolo Marte, Civitanova Marche

Filippo Maria Di Matteo
17/08/2021
Si mangia all'aperto e il locale fa la sua figura. Secondo me si mangia bene ma il menù è particolare, non piace a tutti. Devo criticare la musica: a volte ci sono strani personaggi che mixano Sabrina Salerno con i Doors (non si può sopportare...) e come se non bastasse si sente malissimo e non si può più né parlare né ascoltare... Comunque è un gran bel posto per giovani(ssimi) e i prezzi sono accettabilissimi. Dimenticavo... i camerieri sono imprecisi, ma non è detto dipenda solo da loro.
aida rita del missier
17/07/2021
Pur se avvisati al momento della prenotazione ( e ce lo hanno nuovamente ricordato al nostro arrivo), non ci è piaciuto dover mangiare in fretta per lasciare il tavolo libero per il turno successivo ... i piatti erano certamente abbondanti, ma niente di più.
Marina Marietti
27/08/2020
Serata piacevolissima, piatti sfiziosi e una carne buonissima. Non ho provato le insalate ma ho visto passare piatti ricchi e colorati dall'aspetto davvero invitante. La location ideale per una serata estiva! Consigliatissimo!
Veronica Premici
05/08/2021
Bella la piazzetta tutta illuminata.. Accogliente il posto... Piatti sfiziosi si mangia bene, da ritornare sicuramente
Magliola Clarissa
15/05/2021
Se cercate un posto per fare un aperitivo tra amici semplice, questo non è il Posto che fa per voi. Se chiedete delle innocue noccioline, non vi verranno portate. Però che dire, drink poco sostanziosi eppure molta varietà.. mi dispiace
Nando Salvucci
25/08/2021
Bene! Bene in tutto
Stefano Manfredi
19/07/2021
Un posto di una certa atmosfera, un po Grecia un po Croatia, un po Puglia. Ma no è Citanooo
Andrea Prati
03/08/2021
Ottimo Mood per un cocktail serale
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni