Sluurpy > Ristoranti a Civita > Hami E Pimi

Recensioni di Hami E Pimi, Civita

Luigi Sandro Isabella
03/05/2023
Locale piccolo, molto carino e rilassante. Servizio ben fatto. Fritto misto e nuggets buonissimi. Antipasto molto buono e ricco, prezzo giustissimo. Panini serviti con l'antipasto buonissimi. Gli hamburger poi erano eccezionali. Locale consigliatissimo.
nadia salerno
24/04/2023
Tagliere ottimo, composto esclusivamente da prodotti locali. Il proprietario, nello spiegare le pietanze disponibili, riesce a trasmette tutta la passione e dedizione per il proprio lavoro. Ottimo il pane di accompagnamento al tagliere, così come quello del panino, entrambi croccanti, friabili e leggeri. Il locale è piccolo e accogliente, le sedie comode e l'atmosfera gioviale e rilassante. Lo consiglio
Antonio Di Lonardo
26/04/2023
Trovato così nelle stradine di Civita,a pranzo un tagliere buonissimo materia prima di prim'ordine....come i panini con hamburger o salsiccia caciocavallo ect. Da provare assolutamente!!!!
Giuseppe Curci
19/07/2022
Esperienza più che positiva. Personale cortese e simpatico. E che dire del menù....vario e con ottimo rapporto qualità prezzo. Si può sia pranzare che cenare tra i vicoli in un'atmosfera magica. Consigliato.
Giovanna Scalambrieri
19/04/2022
Piacevolissima sorpresa. Sono andata con amici per visitare il borgo,abbiamo deciso di fermarci a questo pub per mangiare qualcosa. Abbiamo preso un tagliere con ottimi salumi, formaggi e sott'olio accompagnati da piccoli panini appena sfornati. Infine abbiamo assaggiato i panini ,con salsiccia o con hamburger (c'è un"ampia scelta,presenti anche hamburger vegetariani o di pesce).Davvero davvero buoni,la salsiccia poco grassa e gustosissima ,idem gli altri ingredienti. Il personale attento e super cortese. Insomma se capitate da quelle parti, non potere non fermarvi, è più di un pub con ottimo qualità prezzo.
Chiara
31/07/2022
Se capitate a Civita, consiglio vivamente una sosta da Hami&Pimi, qualità e gentilezza, inoltre hanno anche panini per celiaci (come quello nella mia foto). Tutto buonissimo dal cibo alle bevande, con il plus di cenare all'aperto con il bel tempo.
Rosy “Rosy82”
21/02/2022
Dopo un'escursione, non si può rinunciare a un carico di carboidrati e allegria.... La disponibilità e la gentilezza dei proprietari ti introducono nel loro piccolo ma accogliente locale... I panini sono ottimi... E anche la scelta del vino è stata fondamentale... Una tappa obbligatoria... A prestooo
Tony Pecoraro
12/02/2023
Consiglio vivamente questo locale, esperienza ottima. Tutto perfetto, dalla qualità del cibo alla cortesia dei proprietari. Da provare assolutamente!!!
Marco Affortunato
24/05/2023
Bellissima esperienza, sapori eccezionali e proprietari squisiti
Gianna Shantall
19/04/2022
Se si passa da Civita assolutamente da provare, panini superbuoni veri 'calabresi' e simpatia dei proprietari. Prezzi giustissimi. Segnalo anche la carta dei vini con i buonissimi Iuzzolini, assolutamente da provare anche quelli!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni