Sluurpy > Ristoranti a Civita di Bagnoregio > Osteria Al Forno Di Agnese

Recensioni di Osteria Al Forno Di Agnese, Civita di Bagnoregio

Caterina
09/07/2023
Buona osteria nel bellissimo borgo di Civita di Bagnoreggio. L’atmosfera di questo posto è molto piacevole, con un ambiente intimo e rilassato a farvi da contorno. Il cibo che abbiamo assaggiato in questo ristorante l’ho trovato buono, i piatti sono saporiti e sembrano altrettanto di valore le materie prime, tuttavia non ho trovato niente di straordinario. Le porzioni sono contenute, i prezzi modesto. Il personale che ci ha servito non l’ho particolarmente apprezzato. Ci si aspetterebbe un po’ più di accoglienza e gentilezza, piuttosto che un atteggiamento sterile e annoiato. Il prezzo l’ho trovato adeguato a quanto mangiato e al posto. Il pane è offerto.
CRISTIANA GOZZI
16/04/2023
Eravamo in giro per lo splendido Borgo di Civita e, avvicinandosi l'orario del pranzo, abbiamo iniziato a pensare dove mangiare ed abbiamo scelto di provare quest'osteria restandone pienamente soddisfatti. Ci siamo accomodati presto dato che avevano ancora 1 tavolo per 2 nella veranda esterna principale riscaldata (poco dopo infatti il locale si è riempito alla velocità della luce) ed abbiamo condiviso un tagliere di deliziosi salumi e formaggi locali con ottimo pane, poi il mio compagno ha preso dei tortelloni cacio e pepe con tartufo ed io ho fatto il bis della cicoria ripassata, che era semplicemente divina!!!!! Non abbiamo assaggiato i dolci ma abbiamo preso 2 caffè. Conto finale in linea con altri locali della zona, personale gentile e disponibile.
Luigi Romano
01/05/2023
Se mi trovo nei pressi di Civita di Bagnoregio non perdo l'occasione per andare a mangiare in questo luogo stupendo dove regna un atmosfera calda famigliare dove l'educazione del personale ed il servizio sono impeccabili si viene coccolati da quando ci si siede fino a quando si è terminato il servizio che lascia tutto lo spazio per gustare con calma i piatto prelibati che il menù offre il mio piatto preferito è il coniglio che suggerisco vivamente ma anche le pappardelle al cinghiale non scherzano, tutto accompagnato da un ottimo vino locale. Immersi in una location da fiaba questo ristorante da un plus ultra alla vostra visita a Civita di Bagnoregio ottimo rapporto qualità prezzo non vediamo l'ora di poter ritornare Consigliatissimo
trenichepassione
06/02/2023
...era diverso tempo che si aveva il desiderio di visitare Civita di Bagnoregio, uno tra i borghi più caratteristici d'Italia. Guidati dalla luce della luna piena, siamo arrivati in questo borgo a dir poco affascinante, incantevole, magico, e la cui atmosfera sembra farti ritrovare in un luogo dove il tempo si è fermato. Nel girare nei suoi caratteristici vicoletti, un cortile fra i ruderi di case antiche, ospita l'Osteria al Forno di Agnese. Il personale è cortese ed accogliente. La cucina, di cui si respira un buon profumo già dall'esterno, è di buona qualità. Abbiamo avuto modo di gustare un'ottima zuppa di legumi e farro, la polenta con le spuntature e un piatto di pappardelle in bianco con carne di chianina. Per chiudere la cena in bellezza, una deliziosa e gustosa fetta di torta calda alle mele fatta in casa. Prezzi: onesti. Non abbiamo dato le 5 stelle, in quanto le pappardelle, secondo il nostro modesto parere, erano un pò asciutte, mancando dell'olio. Ma questo NON ci ferma a complimentarci ancora con Voi per la buona cucina e la vostra accoglienza. Valentina e Salvatore
Milena Mancini
26/06/2023
Localino piccolo e accogliente, romantico con una cucina tipica casareccia e con prodotti di alta qualità, siamo stati coccolati e consigliati dalla signora che ci ha servito in modo impeccabile.... se tornerò a Bagnoregio sicuramente tornerò da loro per me 🔝
Lara Rozza
09/07/2023
Ambiente piccolo ma curato nei dettagli. Ogni tavolo ha le giuste proporzioni per poter mantenere ognuno la propria privacy. Abbiamo preso antipasto di Agnese un mix di salumi e formaggio tipici. Come primo piatto tagliatelle al ragù di cinghiale e trofie ai fiori di zucca e scamorza! Tutto servito con cortesia e gentilezza! Pietanze cotte a puntino e condimenti perfettamente amalgamati! Acqua, birra media un caffè e un orzo per € 55,00. Il caffè viene servito accompagnato da un mini biscottino dal sapore di anice! Consiglio
Giulia Meneghello
13/03/2023
Ottima osteria per gustare un buon pranzo in quel di Civita di Bagnoregio! Cucina semplice ma veramente spettacolare! Personale disponibile e molto cordiale! Prezzi più che giusti, vista la location! Da ritornarci di sicuro!
Alessandro del Gaudio
11/12/2022
Il locale è molto accogliente! I primi piatti davvero squisiti, sia i pici al tartufo che i tortellini cacio e pepe con crema di patate al tartufo (da provare assolutamente). Buono anche il tiramisù ed il liquore alle castagne. Il personale davvero cordiale. Da fermarsi se si sta visitando Civita!
Nicola Verì
26/12/2022
Atmosfera tranquilla, personale cordiale, cibo buono a prezzi onesti. Memorabile la bruschetta con gli asparagi, mai mangiata così buona e il personale è stato gentilissimo a portarcene ancora una fetta a testa di loro iniziativa, dopo aver espresso la nostra "ammirazione" per la bruschetta, senza tra l'altro addebitarla sul conto finale. Piatto del giorno gli gnocchi alla zucca, che si scioglievano in bocca. Ottimo anche il liquore alle castagne. Piccola chicca la vista sul campanile da una piccola finestra della sala. Cambierei i lampadari interni con altri più consoni all'ambiente. Se volete scegliere di mangiare nel borgo, qui andate sul sicuro!
Armando Coluccia
16/07/2023
Abbiamo cenato qualche giorno fa in compagnia anche del nostro golden retreiver, l'atmosfera è romantica ed adeguata al contesto: davvero top, buona la varietà di primi, secondi, antipasti e dolci ... sempre tutto molto legato alla tradizione. Avendo cenato alle 21 abbiamo trovato il personale di sala un po stanco (comprensibile) e qualche dessert nn disponibile. Consigliato!
Micol Di Segni
26/02/2023
Tutto ottimo dal cibo al servizio, posto caratteristico con cibi locali di qualità ad un prezzo più che onesto. Vino rosso della casa molto buono, sicuramente da tornarci
laura rossini (LaL 73)
19/02/2023
Quando un pranzo rende perfetta una gita fuori porta! Locale tranquillo,cibi semplici,della trazione di OTTIMA QUALITÀ! Buona ...l'accoglienza ed il servizio.
Serenella Gramaccia
26/05/2023
Siamo stati a Civita (per l'ennesima volta) il 14 maggio e, per motivi vari, non avevo ancora potuto dedicare qualche minuto a questa recensione che, invece, ci tengo molto a fare. È la seconda volta che scegliamo questo ristorante e, quando torneremo (perché torneremo!!) andremo ancora lì a mangiare. Questa volta abbiamo portato le nostre "nipotone" che hanno gradito molto!!! Abbiamo mangiato antipastoni giganti e poi zuppa di legumi, pincinelle al pistacchio e degli spaghetti con sbriciolata di pane e poi siamo passati ai dolci!! Tutto delizioso come sempre e sia il cameriere (giovanissimo) che la signora erano attenti, disponibili e gentilissimi! Come ho detto alla signora non capita spesso di incontrare ristoratori così!! Ancora grazie e...alla prossima!!
Pierangelo De Lutio
18/10/2022
Locale carino nella sua semplicità, pietanze buone con ottima qualità. Personale simpatico e cordiale, con dei piccoli aiutanti felini, che girano tra i tavoli a rallegrare i pasti. Qualità prezzo con buon rapporto della consumazione. Lo consiglio ai passanti, che cercano una parentesi di ristoro.
Sara Passatempi
09/05/2023
Graziosa osteria in centro al paese attaccata alla piazza centrale. Personale molto cortese e cordiale, cibo di qualità e attenzione alla cura dei piatti. Porzioni abbondanti. Super consigliato! 😉
Vale Bonelli
20/02/2023
Posto incantevole cibo semplice ma di buona qualità..avevo letto le recensioni ma al di sopra delle aspettative...personale e proprietaria squisita. 5 stelle
Marta Colosio
11/08/2022
Pranzo squisito, personale cordiale e competente. I pici all'amatriciana e lo spaghettone veramente eccezionali. Altrettanto meritano i secondi... Eravamo indecisi ed il cameriere ci ha fatto delle mezze porzioni per poter assaggiare quello che preferivamo. Arrosticini, pollo e coniglio squisiti! Consigliato vivamente! Complimenti ai gestori!!!
Alessandro Gorelli
28/06/2022
Buona osteria nel centro del fantastico paese di Civita, luogo unico al mondo. Nell'atmosfera, si mangia tranquilli sotto un bel pergolato, servizio attento e non invadente, tempi di attesa brevi e cucina a semivista. I piatti sono di qualità, gli affettati e i formaggi sono freschi e delicati, la pasta è fatta in casa e si sente (ottima), carne alla brace tenera e succosa, stupende le pappardelle al cinghiale, veramente le più buone che abbia assaggiato, dolci fatti in casa. Unica pecca che ho riscontrato è stato il pane, con stupore l'ho trovato non fresco, forse aveva preso troppa aria dalla mattinata, peccato. I prezzi sono in rialzo da ca. 2 anni, ma dato la location, ci sta pure.
Pasta Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni