Sluurpy > Ristoranti a Civita d'Antino > Diavolo Sbuffante

Recensioni di Diavolo Sbuffante, Civita d'Antino

Antonio Pesacane
15/05/2023
Ci siamo stati per cena. Pizza buona, soprattutto quella con patate e tartufo. Servizio preciso ed attento. Al momento della cena era in corso una festa di compleanno con bambini con ciò che ne consegue. Ma fa niente. A non queste cose non disturbano perché capiamo. I proprietari si sono scusato più volte e già così va benissimo. Ottima la birra, un'artigianale abruzzese.
Umberto Celani
10/08/2022
Sono stato qui a per il St. Patrick's Day, ristorante molto curato e accogliente, il cibo è di prima qualità e lo staff é molto attento ai dettagli. Servizio attento e sempre a disposizione del cliente. Birra spillata in modo perfetto come ormai è difficile trovarne. Conto onesto. Il gestore ci ha anche offerto un giro di amari. Grazie ancora, ci rivedrete sicuramente!
Roberto Moretti
02/05/2023
Posto molto carino, personale gentile e disponibile. Cibo di buona qualità. 3 stelle perché l'attesa è stata estenuante,forse ci sono stati problemi in cucina ma un ora per una pizza è davvero molto. Al di là di questa problematica lo consiglio.
Roberta Torella
01/01/2020
Ci siamo capitati il primo di gennaio in un pomeriggio freddo, un paio di spledide Guinnes, una dozzina di arrosticini, una focaccia calda e croccante, patate fritte e salumi... Doveva essere un aperitivo per passare il tempo ma siamo usciti satolli e soddisfatti... Consigliatissimo
Edoardo Galella
10/08/2022
Locale molto bello, personale fantastico, cibo e birre di primissima qualità! Abbiamo conosciuto il Diavolo Sbuffante per caso e da quel giorno siamo diventati clienti fissi. Consiglio a tutti di provare il tagliere di salumi, la pizza, i fritti e i panini accompagnati da un’ottima birra!
ilenia scafati
27/06/2022
È stata davvero una grande scoperta, siamo andati con degli amici, locale molto bello all'interno ma ha anche una bellissima parte all'esterno per goderti una cena davvero nella totale tranquillità. Cibo ottimo, la torre di fritti eccezionale come lo è anche il panino Ciccio burger, buonissime anche le birre. Prezzi alla portata di tutti. Lo consiglio e non vedo l'ora di tornare a mangiarci questa estate
Rino Firmani
06/08/2020
La pizza del diavolo sbuffante, cercata fuori strada, ti rimette in carreggiata. Voglio condividere una recensione di una pizzeria cercata senza aver letto nessuna recensione, mi trovavo sulla superstrada Avezzano Sora, sono uscito a Morino per cercare una pizzeria, mi sono fermato al Diavolo sbuffante che veramente appartiene al territorio di Civita D'Antino, ho assaporato una pizza veramente peculiare, a partire dalla farina adoperata, ed è quella che le da la fragranza, perché lievitata naturalmente per 72 ore.
Andry Roy
07/08/2021
Bel locale, gestione impeccabile, cibo di eccellente qualità con birre ottime. Per chi vuole ci sono anche i famosi arrosticini abruzzesi, non potevano certo mancare, pizza per tutti i gusti, ottime anch'essa, per gli amanti del vino c'è anche quello...che dire...un locale perfetto per una cena tra amici o in famiglia. Consigliatissimo.👍 Un saluto a Gaia, Simone e tutto lo staff del Diavoletto😁✌️
Rosangela coluzzi
02/08/2020
Locale in cui siamo capitati di passaggio dopo una breve escursione presso la riserva lo schioppo di Morino. Personale e proprietario molto accoglienti e disponibili anche con il nostro cane, con il quale ci siamo sistemati all'aperto vista la bella stagione e al quale hanno messo a disposizione anche dell'acqua fresca. Ottimo hamburger con carne di qualità e pizza buona e leggera. Soddisfacente anche il conto, in rapporto alla qualità del cibo servito. Inoltre il proprietario ci ha anche illustrato i luoghi e le attrattive da visitare nelle zone limitrofe. Sicuramente ci ritorneremo.
Angelo Di Leo
15/10/2022
Ottima Pizzeria. Cordiali, professionali, simpatici. Cibo eccellente. Ci torneremo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni