Sluurpy > Ristoranti a Cividale del Friuli > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Cividale del Friuli

Alessio Burtone
10/08/2020
Ottima prosciutteria, in centro. Possibilità di assaggiare il prosciutto di san daniele in vari modi. Prezzi nella media.
Katia
11/08/2021
Bel localino tipico, con tavolini all'aperto, molto pulito ottimo il piatto degustazione con prosciutto e formaggi locali. Proprietari gentilissimi.
maurizio d'osualdo
19/06/2021
ottimo, posto intimo dove un buon bicchiere di vino dei Friuli Colli Orientali si accompagna con un ottimo grissino al San Daniele
Roberto
20/12/2020
Buon prosciutto crudo da gustare attorno ad un grissino accompagnato con un rosso dei vitigni locali. Adesso per non rischiare il virus ci si può accomodare anche all'aperto e sentire il chiacchiericcio delle persone stanche di stare in gabbia.
Alberto Carollo
18/08/2017
Bel localino per spuntini veloci in pieno centro in zona pedonale. ottimo il prosciutto S. Daniele, come pure i formaggi, accompagnati da buon vino locale.
Andrea Zanello
11/07/2020
Il locale ha la "semplicità ricercata" che si abbina perfettamente con la magnificenza del prosciutto offerto . Il vino della casa, sia rosso che bianco, è sicuramente all' altezza. I titolari sono cordialissimi e professionali.
Marco Ceoletta
16/11/2020
Qui trovate un ottimo prosciutto di origine locale, un servizio rapido e un bello spazio esterno lungo la via dove è possibile sedersi. Here you will find a great ham of local origin, a quick service and a nice outdoor space along the way where you can sit.
Adriano Scarazzolo
13/06/2021
Prosciutto ottimo con un buon calice di vino.
Frico Pizza Calamari Pasta Costicine d'agnello Galetto Gnocchi Costata Bruschette Zuppa di porcini e patate Panelle Carne Club sandwich Spumante brut Pizza siria Spaghetti con le cozze Refosco Bruschetta schioppettino Gubana Spaghetti con polpette Grigliata mista Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni