Sluurpy > Ristoranti a Cividale del Friuli > Panificio Cattarossi V. Di Blasutig A. & C.

Recensioni di Panificio Cattarossi V. Di Blasutig A. & C., Cividale del Friuli

Marzia
22/05/2023
Sosta golosa per la famosa gubana e dei deliziosi dolcetti morbidi ripieni di frutta secca , gli stucchi! Prodotti moltoo buoni e freschi! Apprezzatissimi da tutti! Da tornarci sicuramente!
Luciano Bettin
15/12/2019
È la mia pasticceria preferita di Cividale del Friuli, perché i dolci li fanno proprio buoni. Logico che poi ognuno, del posto, ha il proprio forno di riferimento per trovare la gubana "più buona". In ogni caso, da Cattarossi, oltre alle gubane, anche le gubanette e gli strucchi sono veramente buoni! Ottimo anche il Pan dolce.
Christine Semprini
06/03/2023
Se avete dimenticato di pranzare e si è fatto un po tardi vi consiglio assolutamente di prendere un panino qui! Abbiamo provato i panini "Diavolo" e "Frico" ed erano entrambi molto buoni, abbondanti, tiepidi, e sugnosi! Nel mio panino ho apprezzato particolarmente il pane che era morbido ma con una crosticina. Abbiamo preso anche un pezzo di formaggio vaccino al pepe da assaggiare a casa e anche quello era buonissimo!
Paolo
04/05/2018
Pasticceria accogliente con tantissime specialità friulane. Consiglio di provare la " Gubana" dolce tipico del Friuli composta da una pasta sfoglia ripiena di uva passa, pinoli, marmellata di mele, ecc. Sarete serviti da due bravissime e cortesi Signore, che vi illustreranno nel dettaglio le specialità della pasticceria che sono tutte artigianali e non sono prodotte industrialmente. Consigliatissimo👍👍
Rudy Di Giusto
13/04/2023
Ottimi gli struki ed il Pan dolce! Tappa fissa a Cividale
Francesca Avanzi
20/08/2021
Gita a Cividale per il museo, abbiamo preso un ottima Gubana in questa pasticceria/panificio in centro, e anche gli Strucchi! Buonissimi entrambi, la consiglio! Buono il prezzo.
C Sh
27/06/2023
Gubana è eccellente e commessa molto amichevole
Winter W
03/06/2022
Pasticceria molto ben fornita e con ottimi dolci tutti di loro produzione. Abbiamo provato la gubana e gli strucchi fatti a volontà e freschi ogni giorno, molto buoni. Strudel di mele super buono, carico di mele, cosi va fatto bravi! E anche il pane profumato, che sa di pane, che hai tempi d'oggi è difficile trovarne di buono.
Monia Tomasetig
22/08/2021
Strucchi eccellenti e Gubana superba... non vedo l'ora di tornare per fare scorta di queste delizie!!!
Tiziano (TIX74)
08/12/2022
La miglior gubana che abbia mai provato. Super carica di ripieno, miele e un sacco di grappa. Prezzo un po' eccessivo ma ho apprezzato la bontà di questo dolce unito al fatto che non lesinano assolutamente sul ripieno, e sulla bontà degli ingredienti, anzi, sembra fatta in casa dalla "nonna"! Standing ovation!
Aulo Agostinis
28/12/2022
Panificio/pasticeria con ottimi prodotti genuini. Eccellente la famosa Gubana fatta artigianalmente, non sono da meno i buonissimi Strucchi.
HANS BONINCONTRI
21/12/2018
Quando sono in Friuli è una tappa obbligata. Credo che gli strucchi Cattagrossi siano i migliori.
Carlo Melito
22/09/2022
Abbiamo avuto un'esperienza bellissima con il suo proprietario che ci ha accolti come persone di famiglia. Ci ha fatto assaggiare di tutto ed era tutto buonissimo. Siamo venuti a conoscenza della sua dipartita e siamo veramente dispiaciuti. Una perdita grandissima. R.I.P.
Martina Noselli
27/03/2022
A Cividale c’è un posto che ti fa catapultare in un passato fanciullesco quando le caramelle si compravano a etti e le si sceglieva dentro grandi e trasparenti vasi di vetro: all’orzo, al rabarbaro, gocce di pino confezionate una ad una, rosse Rossana, confetti di tutti i colori: rossi, oro, rosa, celesti. Vuoi mettere una passeggiata in centro storico con un sacchetto di confetti in mano da sgranocchiare? Il FornoCattarossi con la sua vetrina grande, il celeberrimo pan dolce, i gubanetti, gli strucchi, le gubane, ti porta in un nano secondo indietro nel tempo in cui le cose erano semplici, leccornie da Hansel e Gretel, delizie per occhi e palato. Il forno della gubana da guinnes. Semplice panificio senza spocchia di modernità. Poche cose buone. Tutto molto vintage. Grazie. Non cambiate mai
luca bidoli
04/10/2021
A pochi passi dal celebre "ponte del diavolo", un panificio-pasticceria storico che merita una attenta visita, per un insieme di particolari. La cortesia e l'affabilità della proprietaria, con il suo sorriso, ti conquistano già nel suo saluto d'ingresso. Poi, la selezione dei vari dolciumi, delle tipicità cividalesi e non solo, sono di una bontà assoluta. Gubana, vera regina incontrastata, ma non solo: da brivido i loro Krapfen, da urlo ( positivo), gli strucchi, il pane dolce. E il naufragar, appunto, mi è dolce, in questo mar. Grazie.
MICHELE MARSEU
14/02/2020
Situata nelle immediate vicinanze del ponte del diavolo è la pasticceria dove compro mezzo kilo di stucchi quando sono a Cividale. Prezzi buoni.
Marco Fella
02/09/2021
Tanto gentili e ospitali sono state le persone che ci hanno offerto nel vicolo retrostante il negozio pizza, dolci e vino, tanto meno gradevoli le 2 signore nel negozio in cui ci siamo recati subito dopo. Confermo che assurdamente non si può pagare elettronicamente sotto i 25 €. causa commissioni elevate delle banche (ma Satispay, SumUp ecc... nel triveneto sono banditi?). Comunque i prodotti sono buoni.
Frico Pizza Calamari Pasta Costicine d'agnello Galetto Gnocchi Costata Bruschette Zuppa di porcini e patate Panelle Carne Club sandwich Spumante brut Pizza siria Spaghetti con le cozze Refosco Bruschetta schioppettino Gubana Spaghetti con polpette Grigliata mista Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni