Sluurpy > Ristoranti a Cividale del Friuli > Sale E Pepe

Recensioni di Sale E Pepe, Cividale del Friuli

Giovanni Bizzaro
24/08/2020
Partiamo da una certezza: i piatti. Dire che nono sono buoni è un'eresia completa. La qualità degli ingredienti, gli accostamenti, la scelta di presentazione, è tutto calibrato per fare un passo verso l'alto rispetto al classico ristorante. L'ambiente: curato, tranquillo, elegante. Se si cerca la pace dei sensi non esiste luogo migliore se non questo ristorante a Stresa. Il conto: 62euro in 2 persone con 2 calici di vino, 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo e 2 dolci è più che buono considerata la fama di questo luogo. Il servizio: meh. Cameriere troppo serio e in grado di rendere l'aria un po' pesante o comunque soggezione. È l'unica cosa che non ho apprezzato della mia visita. Lo consiglio assolutamente e spero di tornarci.
Federico Ercoli
02/12/2018
Piccola gemma nascosta tra le montagne friulane. Trattoria dai gusti tradizionali ed eleganti. Materie prime locali accompagnate da gusto e competenza. Atmosfera accogliente e personale gentilissimo. Consigliatissimo.
angelo basile
24/09/2018
Grande qualità di portate. Cucina territoriale con innesti geografici dell'area svoleno-austriaca. Molto buona. Grande varietà di vini della zona.
Giovanni Onor
11/02/2020
Bel posto, molto professionali, si mangia molto bene soprattutto prodotti tipici del luogo. Prezzi in linea con la qualità.
Patrizia
09/03/2019
Ristorante molto bello e accogliente, ottimo sia il cibo che il servizio. Ritornerò sicuramente
Maria Grazia Zatta
26/01/2019
Porzione leggermente scarsa per essere una trattoria. Piatti semplici ed ordinati, dal sapore bilanciato. Abbinamenti azzeccati. Servizio cortese e presente. La chef simpatica e molto alla mano. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Da provare.
Graziano Del Torre
08/12/2019
Ogni volta è sempre una straordinaria sorpreda; la cucina del territorio proposta da Teresa, la esaustiva carta dei vini, la cortesia dello staff, e ik rapporto qualita prezzo assolutamente prporzionato, sono un perfetto mix per una pausa pranzo degna della tradizione enoculinaria delle valli. Lo consiglio vivamenre
Alessandro Montello
06/03/2020
Cucina di altissima qualità, rispettosa della tradizione ma con gusti moderni ad un prezzo assolutamente contenuto. La cuoca Teresa Covaceuszach si conferma bravissima. E il ristorante è molto accogliente.
Andrea Cavenago
19/07/2017
Trattoria arredata con gusto mantenendo le radici con quelle che erano le trattorie di una volta. Pietanze squisite con cura nella preparazione, fatte con ingredienti locali rivisitando quelli che sono i piatti tradizionali Friulani. Personale gentile e competente, senza ombra di dubbio. I cani possono entrare. Consigliatissimo!
Luca Cagnacci
11/04/2017
Neanche un piccolo particolare su cui trovare da ridire. Bella location, impeccabile servizio, piatti ricercati con materie prime di alta qualità. Prezzo consono a quanto si riceve. Chiamarla trattoria è un vezzo, non gli manca davvero nulla per essere definito ristorante di alta fascia
Federico Ronzani
04/09/2019
In occasione del rally Alpi ORIENTALI siamo stati a pranzo in questo ristorantino , carino con un servizio ottimo e qualità eccelsa . Il costo è giusto e la qualità come detto eccelsa . Molto positiva la giornata. Consigliato.
Giuseppe Lorusso
03/04/2017
Lindo pulito , sobrio di buon gusto l'ambiente. Pietanze offerte con garbo ed eleganza . Il cibo è fatto con materie prime semplici e riconoscibili nelle usanze locali , ma offerte con fantasia che non è da tutti . Prezzo nella media
Moreno Selenati
20/12/2018
Cena in compagnia di colleghi di lavoro. Ambiente accogliente e ben curato, cibo veramente di ottima qualità con piatti presentati bene e curati nei dettagli. Carta dei vini degna di nota. Conto eccellente. Consigliatissimo.
Liliana Casano
28/01/2018
Accoglienza garbata e molto ben preparata. Piatti della tradizione friulana rivisti in chiave moderna apprezzati da due siciliani. Vino e dolce compresi. Ritorneremo di sicuro
giulio meroni
18/04/2017
Frequentato diverse volte si conferma ogni volta. Piatti curati sia nella fattura che nella presentazione, una cantina varia e una accoglienza ottima. Prezzi medi. Consigliato.
Nello Basso
14/10/2018
Perfetto sotto tutti gli aspetti: cordialità del personale, cibo e vino ottimo, posto pulito, accogliente ed informale. Costo di un ottimo pasto completo giusto. Da provare...
Gabri
05/01/2020
Un posto davvero raffinato dove la cordialità è naturalmente autentica Abbiamo mangiato benissimo come poche volte. Consiglio vivamente a fine pasto "Neve nel bicchiere", semplicemente Divino!!!
Frico Pizza Calamari Pasta Costicine d'agnello Galetto Gnocchi Costata Bruschette Zuppa di porcini e patate Panelle Carne Club sandwich Spumante brut Pizza siria Spaghetti con le cozze Refosco Bruschetta schioppettino Gubana Spaghetti con polpette Grigliata mista Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni