Sluurpy > Ristoranti a Cividale del Friuli > Osteria La Speranza

Recensioni di Osteria La Speranza, Cividale del Friuli

nicola carmagnani
23/04/2023
Consigliato dal nipote David che cortesemente ci ha prenotato un tavolo. Pochi piatti, ma fatti con gusto e passione. Posto incantevole, merita vivamente di essere visitato. I nostri complimenti allo chef!!!
reprobo2002
29/05/2023
Avevo sempre evitato un po' per i pareri discordanti che avevo sentito e un po per i prezzi non proprio popolari, ieri sera però ho sicuramente aggiunto una tappa fissa per quando tornerò a Cividale ,mangiato divinamente anche se devo rimproverare un servizio forse un poco sbrigativo e non sempre attento che comunque non incide sulla valutazione..
Paola Todone
08/07/2023
Tutti molto cortesi, posto ottimo per cene romantiche e fra amici.. pesce fresco e buonissimo! Uno dei migliori ristoranti di Cividale!!
Filippo Buian
28/11/2022
Alla speranza... ma con una certezza, anche a Cividale si può trovare il mare! Locale storico con sale molto belle e curate in ogni dettaglio. Menu esclusivamente a base di pesce, molto buono e ben cucinato. Tra gli antipasti abbiamo provato i gratinati ed i crudi (consigliatissimi) e come secondi il tentacolo di polipo ed i calamari fritti. Ottima ed ampia carta dei vini per scegliere la bottiglia giusta da degustare con qualsiasi piatto si scelga. Consigliatissimo!
Nadia C.
05/07/2020
Bellissima location in centro a Cividale del Friuli. Piatti di pesce molto buoni e con i sapori ben equilibrati; bello l'impiattamento. Raffinata preparazione dei tavoli. Servizio di livello e gentilezza, sia dei camerieri che della proprietaria. Buon rapporto qualità prezzo. Più che in trattoria, sembra di essere in un ristorante. Di sicuro torneremo.
Valter De Iuliis
16/11/2019
Premetto che é la mia priva volta che mi sono recato, da invitato, al locale. La struttura è molto bella divisa in sale finemente arredate (vds foto). Le pietanze sia di carne che di pesce sono ottimamente realizzate anche come presentazione. Bene anche la carta dei vini (sinora le stelle sono 5). Veniamo ai motivi per cui non ho dato il giudizio pieno. Seduti al tavolo credo la titolare ci ha presentato gli antipasti riservandosi di tornare per illustrarci le altre pietanze (non si é più vista!). Addirittura finiti gli antipasti un cameriere, forse vista l'ora, ci ha chiesto se volevamo i dolci! Penso che il servizio, che comunque è di livello, sotto questo aspetto sia da perfezionare. Veniamo al secondo motivo. I coprisedia erano impataccati credo di macchie vecchie non venute via con il lavaggio. La cosa stona con il resto del locale e credo sia da compensare. A parte queste piccole imperfezioni vale la pena fargli visita!
Claudio Cargnello
03/06/2023
Ottima cucina e buona carta dei vini. Speciali i piatti "fuori menu" gran fritto e solo su ordinazione ma non sempre disponibile, e questa è una garanzia di serietà, la pasta allo scoglio. Personale gentilissimo
Mary Boronyak
15/08/2021
Ambiente molto accogliente e curato, titolare molto gentile e disponibile ad ogni esigenze del cliente.Personale gentile. Ho fatto una degustazione di 7 piatti, che erano molto buoni tranne 2 portate perché secondo me gli ingredienti non sono compatibili tra loro. Consiglio di provare. Io sicuramente tornerò.
ferdinando corgnali
13/12/2019
Per coccolarsi un po' dopo un lungo periodo faticoso è bello prendersi un po' di tempo per stare assieme come coppia e quale migliore coccola è pranzare in modo meraviglioso? Dopo parecchi anni finalmente siamo riusciti a organizzare un pranzo in un posto incantevole. Il personale gentile e preparato ci ha trattato come dei vip, ci ha viziato e noi ci siamo sentiti al settimo cielo. I piatti sono stati presentati dai camerieri molto bene e visivamente erano molto accattivanti. Al palato lo erano anche di più! Vino in abbinamento sempre calzante. Really good!
Luca Repetti
03/04/2022
Location bellissima,personale splendido,e abbiamo mangiato divinamente.Posti dove entri per la prima volta e ti senti come a casa.Super consigliato.Ci ritorneremo.
Lilly Blastful
02/07/2023
Il menù è a base di pesce. Prodotti di qualità cucinati in maniera eccellente. Bello l'ambiente ed il servizio è buono ed attento
Dino Latifovic
21/08/2018
Posto Stupendo , Sia Dentro che Fuori , Servizio Impeccabile, Personale Disponibile e Gentile , Prezzi Modesti e Menù Accattivante !! Che Dire ?? Darei Mille Stelle se Potessi !!! Ogni Singolo Piatto è uno Spettacolo , sia per gli Occhi che per il Palato , Davvero , Provare per Credere !! Assolutamente Consigliato !! Andateci con la Famiglia o per una Cena Romantica , Farete Colpo !! :) P.S. : Tutto Perfetto , Complimenti a Tutti , dallo Chef , fino all'ultimo cameriere , BRAVI BRAVI BRAVI !!!
Sofia O.
17/05/2021
Osteria trattoria molto consigliata. Il locale è molto bello e curato così come il servizio al tavolo. I piatti oltre ad essere molto belli alla vista sono molto buoni al palato! È stato tutto perfetto dall'antipasto al dolce. Lo consiglio assolutamente per un pranzo o una cena in centro a Cividale!
chop trotter
01/10/2018
Locale davvero bello,curato in ogni dettaglio.Ottima cucina di pesce e belle presentazioni di ogni piatto, dall'aperitivo al dolce!Selezione di vini molto buoni.Personale preciso e preparato, tutto veramente squisito!Adatto per ogni occasione, anche per pranzo/cena romantica.
Eros Mantoan
02/07/2023
Bel ambiante Ottimo cibo prezzo e personal
Raffaele Bevilacqua
28/07/2021
Ottimi piatti, servizio attento, peccato che non abbia uno spazio esterno adeguato per il periodo estivo. Prezzi impegnativi ma congrui.
Andrea Musi
12/02/2020
Accogliente locale in una splendida location come Cividale. Personale allegro e sereno. Ambiente curato e informale ma elegante. Il menù offre una ricca scelta di pesce con ricette curiose e intriganti. Ho provato con i miei amici una degustazione di antipasti di pesce. Ottimo impiattamento, ingredienti scelti con cura. Occhio e stomaco soddisfatti. Il nostro mitico amico 88enne molto soddisfatto del cefalo. Concludere con tiramisù espresso. Consigliatissimo.
Marco Lavia
22/08/2020
Locale davvero accogliente, alcune stanze con muri faccia a vista pietra/mattoni, travi in legno, faretti, ecc. ideale per una cena a due. Piatti di pesce squisiti, anche a detta di mia moglie che da brava siciliana è sensibile all'argomento :-) Prezzo finale allineato.
Marco Sclocchi
22/10/2020
Ottima cena di pesce. Locale pulito ottimo servizio molto disponibile. Porzioni un po' scarse ma di ottima qualità.
Frico Pizza Calamari Pasta Costicine d'agnello Galetto Gnocchi Costata Bruschette Zuppa di porcini e patate Panelle Carne Club sandwich Spumante brut Pizza siria Spaghetti con le cozze Refosco Bruschetta schioppettino Gubana Spaghetti con polpette Grigliata mista Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni