Sluurpy > Ristoranti a Cividale del Friuli > Pizzeria 4s Di Giacomelli Livio

Recensioni di Pizzeria 4s Di Giacomelli Livio, Cividale del Friuli

Stefano Bergamini
07/08/2021
Ottimo posto, noi abbiamo mangiato la pizza e bisogna dire che l'impasto è veramente ottimo e ben lievitato. L'insieme della pizza è ottima. Personale cortese e gentile, il proprietario è simpaticone disponibile.. Locale da provare e tornare nel caso si ripassi di queste parti..
Fiammetta Dal Forno
19/08/2021
Molto bello all'interno ... frico e pizza ottimi e anche il servizio molto efficente ...
Debora Bruno
29/08/2021
Piatti di quantità, ma non di qualità. Nell'antipasto di crudo, bufala e grana, il crudo era secco e maltagliato mentre il grana di scarsa qualità. Carne saporita, ma non cotta al sangue come richiesto. Pollo al curry asciutto e troppe verdure. Pasta alla carbonara che sembrava più frittata di uova. Ristorante più turistico e non di piatti ricercati.
Silvia Mansutti
10/10/2020
Locale interessante a Cividale, a pochi passi dalla piazza principale e dalla famosa casetta medioevale. Le sale sono abbastanza grandi, il locale è molto semplice e essenziale. Il menu è ampio, offre piatti tipici della cucina friulana come il frico, primi piatti con fromaggio Montasio, ricotta affumicata, per passare a secondi soprattutto di carne ma anche qualche piatto di pesce. Inoltre hanno anche delle opzioni vegane: sia piatti unici che pizza con una “mozzarella” a base vegetale. Io ho assaggiato una pizza veg alle verdure con impasto kamut e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla croccantezza dell’impasto e dalla digeribilità della pizza. Abbiamo assaggiato anche gli gnocchi di zucca con ricotta affumicata burro e salvia e la tagliata con patate in tecia e funghi. Per finire abbiamo optato per un sorbetto alcolico (suuper alcolico) e una crema catalana meravigliosa, fatta in casa! Nel complesso siamo stati molto contenti, abbiamo mangiato benissimo e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Consigliatissimo!
Mariateresa Marazia
04/08/2021
Prima volta che ci veniamo,servizio ottimo locale ben tenuto pizza molto buona!ci torneremo sicuramente continuate così! CONSIGLIATISSIMO
Antonio Drusin
17/07/2021
Fantastico ristorante. La pizza è ottima. Ho ordinato una pizza alla diavola e birra. La diavola non è troppo piccante. L'impasto è saporito. Il proprietario è stato molto piacevole con tutti i clienti, veramente memorabile.
Simone Angioni
16/08/2021
Personale gentile e simpatico. Abbiamo preso una pizza d'asporto e il personale ci ha indicato con precisione l'attesa prevista. Pizza buona e porzioni abbondanti.
Fabio Vinci
25/08/2021
Gestore simpatico e tutto molto buono. Prezzi nella norma.
Frico Pizza Calamari Pasta Costicine d'agnello Galetto Gnocchi Costata Bruschette Zuppa di porcini e patate Panelle Carne Club sandwich Spumante brut Pizza siria Spaghetti con le cozze Refosco Bruschetta schioppettino Gubana Spaghetti con polpette Grigliata mista Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni