Sluurpy > Ristoranti a Cividale del Friuli > Enoteca De Feo

Recensioni di Enoteca De Feo, Cividale del Friuli

martina zogolini
09/04/2023
Locale assolutamente bellissimo, vino ottimo gustato in un ambiente assolutamente rilassante, se siete in zona un aperitivo in questo locale va assolutamente fatto
Arianna Robbi
09/08/2018
Piatti originali, molto curati, che sorprendono prima alla vista e poi al gusto! Il tutto accompagnato dal buon vino e personale simpatico: che volere di più!?!
maria gabriella Rota
26/02/2023
locale carino, molto pulito, gestore e personale più che cortesi, mangiato e bevuto benissimo, speso il giusto. consigliatissimo.
Claudia Pollano
26/10/2022
Era da un po' che non ci andavo e ho avuto la bella sorpresa di trovare un gestore giovane ma con molta esperienza alle spalle, entusiasta del suo mestiere che sa trasmettere l'amore per la sua terra attraverso i prodotti enogastronomia che propone. Vino eccellente come anche i crostini profumati...con pane caldo, mortadella o prosciutto San Daniele. Lo consiglio
Andrea Galloro
02/02/2023
Bel posto con del vino ottimo e pranzato benissimo con prodotti freschi e di qualità. Bravi.
Giulia
27/08/2018
Piacevole pranzo in centro a Cividale, locale davvero molto carino, personale gentile e professionale, piatti semplici ma con ingredienti davvero ottimi! (Consiglio di provare la carbonara) ci tornerò sicuramente :)
Giulia Zucchini
12/08/2018
Salumi top..carbonara gnocchi e frico fantastici.. ottimi vini..cosa chiedere di più?!!?!?!!! Top! Personale gentilissimo!
MARCO BRESSAN
29/06/2023
Storica enoteca con un ottimo ristorante...da consigliare
luisa di gaspero
12/02/2023
Cucina ottima ,sevizio super! Benissimo, da raccomandare!!!🤩
Gilda Cugini
21/01/2019
Cibo tipico ma ricercato. Un pranzo molto buono.
Alessandro Avesani
02/01/2018
5 stelle pienamente meritate. Di passaggio per Cividale del Friuli abbiamo deciso di fermarci in questa enoteca, attratti da alcune recensioni lette online. Mai scelta fu più corretta, cortesia e professionalità ai massimi livelli e questo solo per iniziare. Come primi abbiamo ordinato due spaghetti alla carbonara rivisitata, piatto molto buono e sicuramente originale nella preparazione. Personalmente ho apprezzato moltissimo gli gnocchi di castagne al pesto di cavolo nero, un abbinamento desueto ma un visibilio per le papille gustative. I due secondi ordinati erano un frico classico e una tartare, della quale eccelleva la qualità della carne. Il conto è stato di circa 70 euro, che comprendeva 3 primi piatti, 2 secondi, 2 bicchieri di vino e una bottiglia d'acqua. Vista la qualità e anche la quantità dei primi piatti, direi che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Paola Quercia
21/10/2017
A due passi dal centro di Cividale si trova l'Enoteca De Feo. È adatto sia per un aperitivo di qualità sia, soprattutto, per una bella cena. Il posto non è molto grande quindi conviene sempre prenotare. Il menù sempre adeguato alle stagione, offre una proposta alternativa rispetto ad altri locali, seppur validi, della città. I piatti sono studiati e ricercati così come la loro presentazione. La carbonara 2.0 è una fantastica sorpresa. Anche la scelta dei vini è valida con un'attenzione particolare al territorio. Unico neo, volendolo proprio trovare è la cortesia del personale che va dalle stelle (per alcune persone molto cordiali accoglienti e professionali) alle stalle (qualche dipendente ti tratta come se ti stesse facendo una cortesia. Basta un sorriso a volte). Lo consiglio assolutamente.
Nadia Sittaro
27/06/2023
Ottimo. Servizio curato e gentile
Katy G.
05/02/2018
Locale soft ,cucina delicata e ricercata,ampia scelta di vini.personale cordiale e professionale.
Giulio Berti
11/12/2019
Accoglienza sollecita, locale piccolo ma accogliente e curato. Per un pranzo veloce una insalata ricca con pancetta arrostita e pecorino stagionato, un calice di friulano riserva: tredici euro. Prezzo più che ragionevole considerando anche il coperto comprensivo di olio "serio" e pane di qualità. Per le cinque stelle aspetto il prossimo giro...
Krizia Pavan
31/08/2019
Semplicemente fantastico, io e mio marito ci facciamo a posta 1 ora di strada in moto per venire a mangiare qui. Vini eccellenti e piatti super. Affettati e formaggi tipici buonissimi, carbonara speciale. Davvero consigliato, proprietaria e personale gentilissimi, preparati e molto disponibili.
Marta Palla
13/08/2017
Una cena deliziosa, cibo e vino eccellenti e servizio impeccabile. Siamo arrivati quasi in orario di chiusura e siamo stati comunque accolti con la massima cordialità. Ci siamo fatti consigliare sia sui piatti che sui vini ed è stato tutto perfetto. Non si può non assaggiare la carbonara!
Ilenia Scrascia
23/05/2018
Sono stata a cena in questo ristorante l’altra settimana . Tutto molto buono. Sono rimasta davvero colpita dalla gentilezza dei camerieri sopratutto dalla signora bionda , mi sembra si chiamasse JENNY, che si è fermata da noi a parlare un pochino. Non mi sembrava italiana ma nonostante questo era gentilissima. Cibo buonissimo e servizio ottimo! Adoro questo ristorante ! Ci sarà sicuramente una prossima volta. Peccato parlare male di questo ristorante, è davvero un peccato. Spero che anche coloro che hanno scritto recensioni negative ci possano ripensare e tornare. Consigliatissimo.
Daniela Scialfa
08/04/2019
Se visitate Cividale per la prima volta questa enoteca con cucina è davvero consigliata. - il locale è molto frequentato, bello bere un calice di vino nella convivialità della gente del posto - tanti vini tra cui scegliere, ovvio - al piano inferiore piccole sale dedicate alla cucina , intime e tranquille - il menù è contenuto ed invoglia ad assaggiare tutto - piatto apparentemente semplici ma preparati molto bene, buoni, si ispirazione locale e nn solo - ottimo il suggerimento per abbinare il vino alle pietanze scelte
Frico Pizza Calamari Pasta Costicine d'agnello Galetto Gnocchi Costata Bruschette Zuppa di porcini e patate Panelle Carne Club sandwich Spumante brut Pizza siria Spaghetti con le cozze Refosco Bruschetta schioppettino Gubana Spaghetti con polpette Grigliata mista Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni