Sluurpy > Ristoranti a Civate > Hostaria Da Edo

Recensioni di Hostaria Da Edo, Civate

valentina rusconi
18/04/2023
Serata speciale! Cibo molto buono, dagli antipasti ai dolci, vino ottimo su consiglio della proprietaria. Servizio veloce ed entrambi molto gentili e simpatici!! Molto bella e gradita la sorpresa del dolce con la candelini con tanto di musica per festeggiare il compleanno! Ottimo, super consigliato!
giorgio ciconali
19/04/2023
Accoglienza fantastica, hanno aperto apposta per il nostro gruppo di giovani pensionati . Cibo apprezzato da tutti, veramente gustoso e abbondante. Rapporto qualità prezzo eccellente. E tanta simpatia
LUCIANO CAZZANIGA
03/05/2023
Siamo finiti lì per caso,ed anche un po' fuori orario...ci siamo accontentati di un'ottima pizza 🍕 il menù era allettante per cui ci ritorneremo...i proprietari cortesi e simpatici e ciliegina sulla torta, appena usciti dall'Hostaria c'è una splendida passeggiata in un angolo di paradiso pieno di cascatelle e scoscese pareti di roccia.,ci torneremo alla luce del giorno, così soddisferemo gli occhi oltre che lo stomaco ❤️🖐️❤️🍰
umberto petrosino
11/04/2023
Pizza ottima, sottile, fragrante, facilmente digeribile soprattutto quella al carbone. Mitico ed appassionato del suo lavoro il gestore e molto gentile la moglie. Bello il locale!
grazia belmonte
12/06/2023
Ottimo servizio e cibo squisito. Il riso integrale col pesce persico veramente strepitoso. Consiglio vivamente
Massimo Riccio
28/01/2023
Posto bellissimo, cena ottima il titolare Dario è molto simpatico, anche sua moglie molto gentile e disponibile, dopo pranzo i cena si può fare una bella passeggiata verso S.Pietro oppure per i più allenati si può andare al Cornizzolo oppure a Corno Birone , per noi è una tappa fissa ci sentiamo a casa. Super consigliato.
Claudia Castagna
05/05/2023
Pizza veramente super !!!! Senza togliere nulla hai primi piatti e hai secondi brasato con polenta salumi freschi con gnocco fritto provare da provare da leccarsi 😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋
Giulio A
05/07/2023
Pizza di qualità. Proprietaria e personale Gentili.👍👍👍
Ivan Tamburini
01/06/2023
Trovato per caso ma una gustosa sorpresa ..il tagliere di affettati vale la strada
adalberto galbiati
04/02/2023
Scelto come gita fuori porta ci siamo recati presso questa location all interno sale ampie,la principale si trova un camino che fa atmosfera,le portate abbondanti con cucina del posto prezzi nella media,accoglienza ottima possibilità di pernotto grazie alle stanze del Hosteria nelle vicinanze punti da visitare....
elena caccia
10/07/2022
Osteria con un bellissimo ambiente accogliente e famigliare, prezzi molto onesti e materie prime curate. I proprietari ci hanno consigliato la salita a piedi a S. Pietro di Civate ed è davvero valsa la strada. Al ritorno pranzo con spaghetti, carne e tiramisù tutto ottimo. Ci torneremo per il risotto agli agrumi che sembrava assolutamente da provare!!! Complimenti a tutti, fa piacere vedere che esistono ancora luoghi dove la qualità è vissuta in modo informale e rilassato!
Ezia Cavarretta
29/12/2022
Stiamo alloggiando in un appartamento Molto carino ed accogliente, semplice ma arredato con cura e pulito Purtroppo è al secondo piano senza ascensore La proprietaria è molto disponibile Per quanto riguarda il ristorante pizzeria locale accogliente e ottimo cibo consiglio i pizzoccheri della casa che sono una vera delizia e porzioni abbondanti
Massimo Barberio
12/12/2022
Tutto molto buono, dal cervo al brasato d'asino, la propietaria gentilissima ci ha anche fatto assaggiare dell'ottima casseuola. Posto famigliare, genuino e ospitale.
Franca Riva
14/07/2022
Posizione tranquilla e fresca, facilmente raggiungibile; personale gentile, cordiale e sorridente. La pizza è ottima, soprattutto la variante con carbone naturale che resta molto leggera. Ottimi anche i dolci.
elisabetta rivolta
23/04/2022
Abbiamo trovato per caso questa osteria dopo la passeggiata al monastero di S.Pietro al monte. Erano le 14.30 ma ci hanno accolto con gentilezza e ci hanno servito quello che era rimasto: il cinghiale in umido con polenta, ottimo e per dessert crostata di frutta fresca, non potevamo chiedere di più. Ci torneremo prenotando per poter gustare le altre specialità.
Raoul Manenti
25/10/2021
Ottima come sempre.. siamo arrivati all'improvviso con un folto gruppo, ma siamo riusciti a mangiare benissimo comunque. La ruvidità e rigidità dei proprietari che forse dipende un po' dall'isolatezza del sito è compensata ampiamente dall'ottima qualità del cibo e dalla location davvero ideale sia per cene in gruppo che per appuntamenti romantici.
Pesce Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni