Sluurpy > Ristoranti a Cittiglio > Ristorante Pizzeria Cristallo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Cristallo, Cittiglio

Luca Fabbri
20/03/2023
Tutto il personale è Fantastico, il cibo Favoloso, la Gentilezza e la Disponibilità illimitata, le camere giuste per un viaggio o una permanenza Lavorativa.... Ci ho lasciato il Cuore 🔝👍
Luca Cacciatore
17/04/2023
Albergo un pò datato ma compensato dall'ottima ristorazione,eccellente servizio,ottima pulizia, la gentilezza e l'ospitalità fanno da padroni, lo staff molto professionale ti mette subito a proprio agio con la loro simpatia.
ermes fisinessi
01/06/2023
Camera piccina ma con una grande finestra e pulitissima,abbiamo mangiato benissimo e tutti molto gentili
Elvira Elisa Marchiori
15/05/2023
Ottimo cibo personale perfetti. Da rifare presto
M CO
29/05/2023
Bella posizione ideale cone punto di per muoversi e visitare la zona
Francesco De Matteis
13/11/2022
Personale gentile ed accogliente, pulizia. Ricca prima colazione. Ottimo ristorante, sempre affollato. Da migliorare la Struttura.
Cristian Donarini
26/03/2022
Abbiamo provato questo ristorante, ma solo con la pizza di sabato sera, come già altre recensioni ribadiscono, pizza favolosa, se posso permettermi un piccola critica, un po’ alto il tempo d’attesa, ma il locale era praticamente pieno. Cortesia e professionalità da parte di tutto il personale, non mancheremo di provare anche il ristorante. Prezzo ottimo. Consigliato .
Alex Segala
18/03/2023
Tutto ordinato e pulito Ottimo ristorante
Claudia
29/08/2021
Ristorante/albergo recentemente ristrutturato .. Moltissimi posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Cibo ottimo..cè molta scelta anche a pranzo nel menu fisso per i lavoratori. Personale attento e disponibile! Consiglio di prenotare sempre perché spesso pieno.
SILVIA GAGNI
05/09/2021
Personale squisito e amichevole, camere essenziali e funzionali ma pulite, ottimo ristorante con griglieria (consiglio arrosticini) pesce (squisiti antipasti e primi) e pizzeria con ampia scelta di varietà e declinazioni con prodotti locali. Ampio Posto anche all'aperto frequentato anche da clienti esterni all'Hotel. Strategica posizione sulla strada x laveno (7 mi in auto) da dove partono i traghetti a brevi intervalli x le isole borromee meravigliose.
mirko forza
28/08/2021
Sono anni che ci vado. Personale sempre cordiale e simpatico, ottimi cibi con vasta scelta, prezzi davvero contenuti. Uno dei migliori della zona come rapporto qualità-prezzo. 5 stelle!
Pamela lucera
02/11/2022
Personale cordiale, servizio veloce, cibo ottimo. Ci tornerò sicuramente
Nicole X
23/09/2022
Bel posto tranquillo con personale molto gentile e disponibile. Il ristorante con grigliate e piatti buonissimi e abbondanti .
bianca M
04/09/2020
Ristorante trovato per caso dopo una giornata a Laveno. Posto casareccio ma molto accogliente. Personale gentile e simpatico. Carne ottima, la fiorentina tenera e saporita. La grigliata di carne cotta a puntino, per non parlare del hamburger mangiati dalle bimbe l'hanno letteralmente divorato. Il gabbiotto dove c'è la griglia è in bella vista e puoi vedere quello che cucinano. Nota importante un piccolo parchetto per i bambini dove possono giocare tranquillamente. Prezzi nella norma. Consigliatissimo da tornare sicuramente.
ioan crinu
13/06/2021
Sono stato una settimana e sicuramente andiamo di nuovo albergo da 2 stele ma e molto pulito e personale molto rispettoso, cocco e eccezionale ( cucina molto bene e una vasta scelta in menu ) camerieri di bella presenza . . . Racomando con molto piacere ... per chi vole stare a 2 stele ma trattato come a 5 stele ( sono stato a 4 e 5 stele e sono trattato come sembrava di una o due stele )
Pizza Gnocco fritto Pizze Ravioli di zucca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni