Sluurpy > Ristoranti a Cittiglio > Agriturismo Sciareda

Recensioni di Agriturismo Sciareda, Cittiglio

Alessio Facchin
24/12/2016
Agriturismo che propone nel menù i propri prodotti a km zero. Diversamente da altri, i piatti hanno abbinamenti ricercati e vanno oltre ai soliti piatti tipici da agriturismo. Ambiente molto familiare.
Priscilla Marshmallow
12/01/2019
Finalmente un posto così. Cucina ottima. Prezzo ottimo. In una città in cui ormai si pagano 35 euro per qualunque schifezza, un agriturismo dove si paga 35 euro e si mangia benissimo in abbondanza e, nonostante numero e dimensioni delle portate, ti alzi sazio ma non appesantito. Polentina tartufata favolosa, pizzoccheri buonissimi tagliata perfetta, crostata leggera e profumata e menzione speciale per la frittata di cipolle. Cucina casereccia semplice ma gustosa bilanciata e non banale. Bravi davvero. Consigliato anche per i celiaci: la madre del cuoco è celiaca e col cavolo che vi lascia mangiare la solita vaschetta di frutta al dessert. Andateci!
Lucie Kuunders
22/01/2019
La SCIAREDA!. ...Un Agriturismo da RACCOMANDARE,.. ai Parenti agli Amici, à chi volete BENE,. ......Farete Bella Figura.. La Signora MARINA! Una Cuoca Strepitosa, che cucina con Amore ma solamente con ì suoi prodotti del suo Orto, 100%GENUINO.. ì suoi Dolci? le Sognerete anche di Notte... IL servizio Tavolo,? Sarete Serviti con piacere è attenzione, dai familiari della Signora MARINA. (Poi, a chi Ama la Natura). ........È un Posto immersa nella Natura,. ....Buon Soggiorno👍👏.
ROLF 73
12/10/2019
Ottima cucina. Da non perdere i risotti fatti sempre seguendo la stagionalità. Ottima anke la carne. Per passare una serata con amici è l'ideale!
Cesare Costa
28/10/2017
Siamo stati a festeggiare il battesimo di mio figlio. Posto accogliente dove si respira aria di casa. Cibo abbondante e ottimo. Grazie di tutto. Cesare.
Roberta Tagliati
25/08/2019
Posto tranquillo, lontano dal caos. Cibo genuino con prodotti km 0 dello stesso agriturismo,accompagnati dall'accoglienza e dalla cortesia dei gestori,ti senti come a casa.
minamar9000
22/10/2017
Siamo andati per un pranzo di battesimo, si mangia benissimo: piatti particolari con ingredienti a km zero. Consigliatissimo.
cristina fumagalli
02/06/2019
Ambiente famigliare accogliente e gentile. Come essere a casa. Cibo fresco e curato. Tutto genuino. Complimenti a Marina e a tutta la sua famiglia.
Paolo Altieri
04/12/2019
Cucina famigliare, prodotti biologici ,prezzi super, per qualità cordialità sono al top ,la strada è un po' dissestata, ma vale davvero la pena per la qualità del cibo e del servizio
Giuseppe Lucchi
14/01/2019
Posto famigliare pranzo ottimo sapori diversi km 0 , servizio impeccabile che dire......Quando possibile ritornarci quanto prima
Pizza Gnocco fritto Pizze Ravioli di zucca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni