Sluurpy > Ristoranti a Cittaducale > La Tagliata

Recensioni di La Tagliata, Cittaducale

Francesco De Benedictis
29/09/2021
La Tagliata, luogo ideale per mangiare carne di altissima qualità ( di varia tipologia).Numerose degustazioni di antipasti, (tutti prodotti di loro produzione). Locale rusticheggiante... con annesso spaccio per acquisto di salumi, guanciali...e confetture di frutta e verdure . CONSIGLIATISSIMO. Dimenticavo.....se trovate macchie sul tovagliato....le abbiamo procurate noi con il vino rosso...anzi no.....Dario ...come al suo solito....
Roberto giametta
27/11/2021
Posto molto tranquillo con personale molto gentile e simpatico. Tantissimo piatti a base di carne di ottima qualità e con diverse modalità di cottura. Buonissimi e abbondanti anche gli antipasti le paste fresche e i dolci. Le materie prime sono principalmente di produzione propria. Prezzi corretti
Anna Rita Cavalli
31/05/2022
Una garanzia! Ottima carne accompagnata da tanta cortesia. Menù ricco, da provare sicuramente l'antipasto della casa, qualcosa di unico.
My Home Italy
14/07/2023
Cena impeccabile, servizio carino ed attento! Locale ottimo per chi cerca una cena di qualità in un ambiente accogliente e rilassante.
Luca Morici
09/02/2022
Menù di carne molto vario, pietanze abbondanti e gustosissime in un ambiente confortevole. Buona selezione di birre e vini.
Tony Farina
04/07/2022
CARNIVORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI. La carne de "LA TAGLIATA" di Cittaducale è VERAMENTE IL TOP. Poi c'è tutto il resto... antipasti, primi, dolci, varie confetture e ottimi vini. Molto simpatica e professionale la ragazza che ci ha servito. Da provare absolutely.!!!👋
Daniele Teti
27/12/2019
Ottima carne, ambiente familiare, buoni i dolci. Arrivati per via di un consiglio da parte di un conoscente, troviamo l'ottimo Fabio che, innamorato della sua attività, con attenzione ci mostra le carni e il processo di frollatura. Costata ottima, braciole e hamburger davvero notevoli. La moglie di Fabio (mi spiace, ma non ricordo il nome) gestisce egregiamente la sala. Complimenti ragazzi, ci rivedremo sicuramente.
Daniele Botondi
27/10/2018
Le migliori carni abbinate ad accompagnamenti di gran gusto. Un posto unico nel suo genere da queste parti. Produzioni proprie non solo nelle carni ma anche in molte altre bontà da degustare come le verdure sott'olio, tutta la salumeria che spazia dal suino al cavallo e non solo, i dolci freschi. Gentilissime le ragazze del servizio che ci spiegano tutto ciò che portano a tavola.
michele tetè
08/11/2019
Locale accogliente, pulito e ben organizzato. Titolari e personale disponibile, simpatico e pronto a "spiegare" e illustrare ogni piatto e pietanza. Carne molto buona e di qualità. Si sente il "km 0" della provenienza. Consigliato.
David Paolantoni
07/01/2023
Finalmente dopo tante telefonate andate a vuoto,siamo riusciti a prenotare e cenare in questo ristorante. E le attese non sono state affatto male,antipasto con prodotti locali di grandissima qualità, presentato benissimo dalla cameriera,che ci ha spiegato tutto il piatto nel dettaglio(professionale). Tagliata di manzo ottima,e panino gigantesco accompagnato da patate/pomodorini/insalata,delizioso. Bravi,torneremo.
Risotto agli scampi Risotto crema di scampi Pasticcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni