Sluurpy > Ristoranti a Cittadella > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Cittadella

Valentina
04/05/2023
Una cioccolateria che é una coccola per occhi, cuore e stomaco! La struttura, inaugurata da pochi anni, é elegante, raffinata e nel periodo pasquale - noi annualmente andiamo proprio nei giorni precedenti la Pasqua - è ricca di dolci idee regalo; all'interno é presente anche un servizio bar dove si possono gustare prelibatezze di cioccolata, che non mi era ancora capitato di trovare (come la cioccolata calda al gusto cioccolato ruby) Fantastica é la vetrata sul laboratorio: é possibile dare uno scorcio alle macchine che producono cioccolato proprio mentre sono in funzione!
Renato Coviello
07/07/2023
Inrteressante negozio aziendale con raffinato bar (sala da thé). La posizione nella zona industriale artifianale non è delle più facili da raggiungere, ma d'altra parte essendo uno spaccio è naturale si trovi qui.
Attilio Rigato
06/04/2022
Recente inaugurazione di questo store del Cioccolato. Ambiente piacevole ed elegante, arredo minimal che omaggia i colori primari del Cioccolato 🍫.... Cioccolato assai buono... 😋 Laboratorio artigianale a vista, bar completo , "gondole" ricche di varietà di cioccolatini, praline e tavolette di Cioccolato. Esposizione di uova di cioccolato (visto il periodo). Personale giovane gentile e preparato e motivato. Prezzi contenuti e non esagerati. Locale adatto a tutte le fasce d'età, famiglie comprese. Ampio parcheggio gratuito esterno antistante al locale. Dolci pensieri....
Nadia Vesco
05/04/2023
Siamo stati stamattina alla fabbrica del cioccolato di Del Conte x la prima volta ed è stata un'esperienza bellissima. Accoglienza ottima in un contesto accogliente e luminoso. Personale giovane e cortese. Bella esposizione di prodotti.bello il laboratorio decorazioni uova a vista. Complimenti al signor Enrico Catappan, una vera STARTUP italiana!!
Carol Rita Lombardo
09/01/2023
Buonissimi i cioccolatini, a un buon prezzo. Consiglio i cioccolatini artigianali, deliziosi
Massimo Degan
14/04/2023
Ottima Azienda leader nel produrre cioccolato di qualità...bellissimo e bene fornito la rivendita diretta con clienti con addirittura bar ...
Moira Bardini
08/03/2023
Molto preparati, personale pronto per qualsiasi domanda che ho posto. I cioccolatini sono favolosi.
Davide Simioni
22/04/2022
Bellissimo il nuovo Chocolate Store, con ampia scelta di uova, tavolette e cioccolatini, sia industriali, che prodotti nel laboratorio artigianale a vista. In particolare mi sono piaciute molto le uova artigianli creative, come quella a forma di pistacchio o di ghianda e le pecorelle. Interessante anche la selezione di tavolette monorigine fatte a mano, ben spiegate dal personale, che ho trovato estremamente gentile e preparato, e di gusti piu particolari, come il limone e zenzero. Sicuramente un negozio in grado di soddisfare sia chi cerca il prodotti di qualità, con il giusto prezzo, sia chi invece punta a qualcosa di ricercato. Complimenti!
Elena Caron
17/05/2022
Lo spaccio della cioccolata offre una grande scelta tra cioccolatini e idee regalo. Il bar è veramente molto carino, pulito e ben organizzato e ogni cosa viene servita in modo troppo bello! Il personale è molto cortese e disponibile. Dovete assolutamente visitarlo!
Giacomo Veronese
13/04/2022
Oltre alla pluriennale esperienza e al nuovo magazzino, meraviglioso, hanno aperto da pochi giorni il punto vendita al dettaglio estremamente ficcante, con annesso bar dalla qualità altissima, complimenti.
Edy Zen
02/01/2023
Cortesia, gentilezza e qualità. Che aggiungere...provare.
Camillo Villano
20/04/2022
Bello l'assortimento di cioccolatini, il caffè è ottimo.
instagram: Lory_x04
07/07/2021
La cioccolata più buons che ci sia e il posto è curatissimo veramente bello
MARA TOLLARDO
17/04/2022
Molto bello il negozio, buoni I cioccolatini
Franz Di Muro
02/03/2022
Fabbrica moderna e all'avanguardia. Ne consiglio vivamente i prodotti.
Mailay Tartaggia
18/01/2023
Ottimo.
Roberto Seguro
02/03/2023
Estasi alla cioccolata!
Gentilini agenzia Fantoni PD-VI
21/04/2021
Ambiente molto curato, titolare molto socievole e preparato.
Pizza Bruschetta Barca media Pesce Aperitivo Frittura Spaghetti allo scoglio Pizza margherita Brioches Involtini primavera Bronsa querta Spaghetti marechiaro Sopressa speghetti soia Bruschetta orso Risotto al radicchio e gamberoni Pizza alla salsiccia Carne Panini Grigliata Risotto al radicchio Paella Spritz Bigoli anatra Zuppa imperiale Menu pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni