Sluurpy > Ristoranti a Cittadella > Pasticceria Bottega Degli Artisti

Recensioni di Pasticceria Bottega Degli Artisti, Cittadella

Andrea Stefano Alberto
25/06/2023
Brioches di ogni genere, alcune molto innovative peccato che l'ambiente sia relativamente piccolo 4 tavoli interni, un banco da 5 persone e spazi esterni con altri 8/10 tavoli da 3 persone
Er Scap Andrea
24/04/2023
Ottima pasticceria con ampia selezione di mignon e torte, ma anche di cioccolatini artigianali, alcuni anche abbastanza sofisticati. Ambiente moderno ed accogliente, con tavoli sia all'interno che all'esterno, anche se quelli interni sarebbero in numero a mio parere un po' eccessivo rispetto alle dimensioni del locale. Personale educatissimo, ben organizzato e professionale. Particolari i vassoietti su cui sono serviti i mignon. Il prezzo dei dolcetti andrebbe tuttavia a mio avviso leggermente ridotto in virtù della loro grandezza, ma non certo della loro qualità, certamente buona.
An321 Zd
26/06/2022
Considero la bottega degli artisti una delle migliori pasticcerie a mio parere Prodotti curatissimi e buonissimi Croissant assolutamente perfetti ogni domenica creano sempre qualche gusto nuovo sempre super 👏👏👏 Posti a sedere sia all interno che all esterno Anche il caffè perfetto Le ragazze molto gentili e disponibili
Andrea Ottelli
26/06/2021
Colazione spaziale, come sempre ! Un paio di volte all'anno siamo in questa zona e facciamo sempre volentieri tappa per gustare pasticcini e brioches sempre tutto fresco, buonissimo e dai sapori particolari
Jo*
25/12/2022
Bella pasticceria al di fuori delle mura di Cittadella.. Posticino piccolino ma essenziale.. Staff giovane e pastine buonissime!
Vitaliano Giannangeli
20/12/2022
Scrivo mentre sono in loco. Fantastico. Non è la prima volta che vengo. Prezzi contenuti e i pasticcini sono incredibilmente buoni.
Vale.
23/09/2021
Una delle pasticcerie migliori della zona. Ho fatto fare qui una torta per il compleanno di mia figlia..la torta molto bella e DAVVERO BUONA!! Non è stata avanzata nemmeno una fetta. Complimenti da tutti ! Ci tornerò sicuramente . SUPER CONSIGLIATO!
Samanta Toniolo
30/01/2023
Cream tart bellissima e buonissima! Sono rimasta pienamente soddisfatta sia dal punto di vista estetico che, ancora più importante, da quello gustativo.
Laura
15/06/2019
Ambiente piccolo, ma molto curato. Ottima pasticceria con vasta scelta di brioches e minion. Spazio esterno e giornali!
DENIT33
25/02/2021
Ottimi croissant 🥐 Ci sono passata per una sosta veloce, ma ci voglio ritornare per assaggiare la pasticceria dall’aspetto veramente invitante.
Mariarosa Dainese
29/01/2023
Materie prime di ottima qualità, brioches buonissime, leggere con il giusto equilibrio di dolcezza. Da ritornare sicuramente.
G. Carrino
28/06/2022
Un locale molto chic, soprattutto per quanto riguarda il vasto assortimento di pasticcini e leccornie molto ricercate. La stella mancante si riferisce alla modesta grandezza del locale e all'arredo secondo me non adatto ad un'offerta culinaria di così alto livello. I posti a sedere sono pochi. Migliorabile il servizio, non tanto per la professionalità e la cortesia, ma per il contatto con il cliente che secondo me dovrebbe essere un po' più espansivo, in modo tale da fare sentire il cliente a casa e appunto più coccolato. In generale consigliato.
Rossella Fanin “Sally”
30/04/2023
Pasticceria con ottime brioche e cappuccini, personale attento e gentile. 🔝
Valli Meg
17/04/2023
Deliziosa pasticceria appena fuori le mura di Cittadella. Ottimi caffè e pasticcini e moltissima cortesia .
Giada Digregorio
21/03/2022
Siamo partiti da Mestre per fare una passeggiata a Cittadella e per provare questa meravigliosa pasticceria situata appena fuori dalle mura. Locale molto accogliente, pulito e moderno. Le ragazze sono cordiali e vi è una vasta scelta di paste e pasticcini.. Ho deciso di prendere un ginseng e dei pasticcini che si sono rivelati a dir poco SUBLIMI. Il Ginseng mi è stato servito in una tazza diversa dalle classiche tazze che si possono trovare in una qualsiasi pasticceria. Simili a quelle che si possono avere in casa.. E per me questa scelta fa la differenza, perché oltre ad essere molto belle ti fanno sentire coccolata e a casa. Consiglio a tutti una tappa alla BdA, spero di tornarci presto 😊
Katia
10/04/2023
Colomba Limited Edition..... A dir poco eccellente, come tutto il resto. Complimenti!!!!
Riccardo C
22/03/2022
Consiglio vivamente. Locale veramente molto bello, le ragazze sono molto gentili e cordiali e sanno consigliarti su cosa prendere. Arredamento molto accogliente e moderno. Non sono un appassionato di dolci ma spinto dal consiglio delle ragazze ho mangiato due pasticcini di una bontà impressionante. Complimenti!
Pizza Bruschetta Barca media Pesce Aperitivo Frittura Spaghetti allo scoglio Pizza margherita Brioches Involtini primavera Bronsa querta Spaghetti marechiaro Sopressa speghetti soia Bruschetta orso Risotto al radicchio e gamberoni Pizza alla salsiccia Carne Panini Grigliata Risotto al radicchio Paella Spritz Bigoli anatra Zuppa imperiale Menu pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni