Sluurpy > Ristoranti a Cittadella > Pizzeria Marechiaro

Recensioni di Pizzeria Marechiaro, Cittadella

Veronica Tessaro
22/06/2022
Pizzeria spettacolare, una delle mie preferite da sempre. Paradiso per gli amanti dell'impasto spesso alla napoletana. Buonissimo anche l'impasto ai cereali. Anche i primi e i secondi di pesce sono molto buoni. Il Marechiaro é un ottimo mix di buon cibo, ottimi ingredienti, cortesia e prezzi corretti e tutto questo l'ha reso un punto di riferimento per la mia famiglia da molti anni. Consigliatissimo!
Francesco Favero (ceche)
18/01/2023
Sempre ottime esperienze al Ristorante Pizzeria Marechiaro! Pizza soffice e gustosa, la migliore pizza di Cittadella a mani basse. Ristorante, soprattutto per i piatti napoletani, ineccepibile. Il servizio è sempre molto cordiale e disponibile. Sempre un piacere tornarci. Cnsigliato vivamente.
Raoul D'Abbraccio
18/04/2023
Ottimo cibo, cucina napoletana vera, pizza ottima e soprattutto molto digeribile nonostante i condimenti, buono anche il pesce, i dolci il babà è spettacolare anche se la bagna è troppo poco alcolica per i miei gusti.
Nico Rizzato
31/05/2023
Posto ampio e gradevole. Servizio buono e scelta di pizze e piatti molto ampia.
maura beltrame
25/06/2023
Ci sono ritornata ieri sera dopo anni, devo dire che non ho mai mangiato una pizza così favolosa, ingredienti freschi direttamente da Napoli, non è la solita pizza che si mangia di solito, provare x credere. Il servizio ottimo. Ci ritornerò ancora sicuramente. Complimenti .
Ylenia Mattara
17/04/2023
Devo ammettere, pensavo di spendere di più! Cibo molto buono e anche onesti vista la posizione del ristorante. Bravi.
Attilio Rigato
07/01/2022
Piacevole serata dell'epifania in questa pizzeria a Cittadella. Ambiente piacevole, dotato di più sale, arredamento fra l'elegante e il rustico, con omaggi alla tradizione partenopea... Buonissima la pizza "miracolo di San Gennaro ", morbida, spessa croccante al punto giusto... Piacevole anche la "birra di Natale " e ottimi dolci. Servizio veloce e professionale. Prezzi contenuti, locale adatto a tutte le fasce d'età, famiglie comprese.
Vix vix
27/08/2019
Stato qualche sera fa con amici, pere la prima volta. Pizza napoletana come piace a me, alta e morbida.... Posso dire che tutti i commensali sono rimasti soddisfatti. Un buon vino bianco alla Mescita. Sicuramente da tornare per il ristorante leggendo il menù, sembra alquanto interessante. Personale gentile e disponibile. Consigliato
Leonardo Scandellari
25/01/2023
Il personale ti viene subito incontro, gentilissimo, e il servizio è veloce. Il locale comprende vari ambienti, e quello in cui siamo stati sistemati noi non era probabilmente il migliore: un tantino freddo (anche quanto a temperatura) e anonimo; le altre sale, a passarci davanti, sembravano più confortevoli. Il tavolo non era molto grande, sia pure per due persone, e le sedie basse e poco comode. Questi i difetti. Quanto al menu, a mio parere questa pizzeria vale il viaggio anche solo per poter gustare l'impasto "tipo Napoli". Le versioni di pizza sono numerose, ma, per esperienza personale, l'impasto speciale si valorizza con una pizza tradizionale come margherita o napoletana; se si sceglie una farcitura più ricca, arrivare alla fine diventa faticoso, anche se gli ingredienti sono di ottima qualità, con largo uso di prodotti DOP. I prezzi sono quasi stracciati se ci si attiene alle scelte più tradizionali, per quelle speciali... lievitano un po' anche gli importi. Sempre però in misura accettabile in rapporto a quello che si gusta. Ci torneremo sicuramente.
Cocci Viola
03/05/2023
Locale molto bello, personale ben organizzato e gentile. La pizza davvero buona con impasto Napoletano ben digeribile che nn appesantisce.. Che dire tutto molto buono. Assolutamente da andarci
Amalia Buju
09/01/2023
Posticino tradizionale delizioso, ottimo rapporto qualità prezzo. Mangiato divinamente. Personale cordiale e molto alla mano.
Domenico Milani
29/12/2022
Locale appena fuori dalla cinta muraria di Cittadella. Non in una bellissima posizione lungo la strada e anche un po' datato. Detto questo fanno un'ottima pizza specialmente per chi ama l'impasto morbido e soffice tipico della tradizione napoletana
Samuele Zorzan
15/06/2023
Sono tornato in questo locale per le ottime materie prime che vengono utilizzate nel preparare i piatti. Locale arredato non benissimo ma lo consiglio. Qualità prezzo soddisfacente
MICHELE MORAO
27/08/2022
LOCALE APERTO DA MOLTI ANNI ...BENE LE birre e LE INSALATONe ...LA PIZZA E' buona MA l'impasto E' SPESSO e francamente UN PO' PESANTE ..... prezzi accessibili......PERSONALE accogliente e disponibile ...NON c'è parcheggio ...CI SONO TORNATO VARIE VOLTE... SEMPRE BUONA QUALITÀ DEL CIBO... PERSONALE CORTESE E DISPONIBILE... PIZZERIA SEMPRE STRAPIENA... MEGLIO PRENOTARE.
Daniele Reato
26/11/2022
Ottime pizze soprattutto napoletana. Ottimi dolci e personale gentile. Mi sono fermato anche in pausa pranzo buono anche il menù a prezzo fisso.
Pizza Bruschetta Barca media Pesce Aperitivo Frittura Spaghetti allo scoglio Pizza margherita Brioches Involtini primavera Bronsa querta Spaghetti marechiaro Sopressa speghetti soia Bruschetta orso Risotto al radicchio e gamberoni Pizza alla salsiccia Carne Panini Grigliata Risotto al radicchio Paella Spritz Bigoli anatra Zuppa imperiale Menu pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni