Sluurpy > Ristoranti a Città Sant'Angelo > La Rusticana Ristorante - Pizzeria

Recensioni di La Rusticana Ristorante - Pizzeria, Città Sant'Angelo

Alexandre Di Claudio
22/08/2022
Classico ristorante/pizzeria per famiglia. Ho speso circa 22 euro per bruschette miste, 12 arrosticini, bevande e coperto. Cibo buono, servizio gentile ed efficiente. Menu classico con particolare attenzione rivolta ai celiaci. Locale grande e attrezzato con giochi per bambini. Consigliato a famiglie o per mangiare senza troppe pretese. Se prenotate consiglio di richiedere un tavolo all'esterno o al piano terra in quanto il piano inferiore soprattutto inizialmente era maleodorante.
Stefania Z
24/04/2022
Come sempre La Rusticana è una certezza. Per persone celiache è un sogno, ti trasmettono la giusta sicurezza per mangiare in tranquillità oltre ad essere certificati AIC. Ogni volta che veniamo in Abruzzo, in estate, mangiamo qui. Non siamo della zona e questa volta abbiamo deciso di fare una gita fuori porta di 600 km, solo per poter mangiare qui. Le pizze senza glutine deliziose e particolari - come le stagionali - l'impasto senza glutine è il più buono provato. Arrosticini buonissimi. Proprietario e camerieri gentilissimi! Inutile dire che ritorneremo. Bravissimi, complimenti!
flavia d errico
02/07/2023
Locale caratteristico a Città Sant'Angelo,tutte le pietanze davvero ottime e soprattutto cucina dedicata al senza glutine ed altre intolleranze . Lo staff è molto gentile e simpatico,il ristorante è fornito di sale interne ed esterne ed un'area giochi per i bambini, abbiamo scoperto questo posto su internet e ci siamo andati 2 volte in una settimana, lo consiglio vivamente!
Laura H.
03/06/2022
Cucina eccellente.Personale gentile e cordiale.Atmosfera piacevole.Favolosi i ravioli asparagi e speck!!Molto aprezzata l'attenzione nei confronti della nostra cagnolina che,data la giornata caldissima,ha ricevuto (senza che l'avessimo dovuto chiedere) una ciotolina d'acqua fresca e anche uno snack.Torneremo volentieri.
claudio cozzetto
24/09/2022
Oltre alle classiche si trovano pizze create con fantasia, per me da provare, ci torneremo sicuramente. Ok, siamo tornati e la pizza era buona anche stasera.
Mariano Filippetti
27/07/2021
Pizzeria "spartana" soprattutto al piano inferiore, c'è possibilità di mangiare anche all'esterno con una bella veduta ma purtroppo per noi non è stato possibile in quanto era brutto tempo. VALORE AGGIUNTO DEL LOCALE è la possibilità di trovare una grande varietà di cibi per celiaci (pizze, fritti e bevande) su cui hanno una esperienza decennale il che, per una famiglia come la nostra che ha un figlio intollerante al glutine, è una grandissima risorsa...complimenti!
Ennio Civitarese
28/02/2023
Abbiamo cenato con pizze, tutte di ottima qualità, così come i dolci. Ad essere pignoli, ci sono state un po' di incertezze nel servizio: scambio di pizze, portato al tavolo un dolce diverso da quello ordinato, sostituito, abbiamo dovuto sollecitare una birra che non arrivava. Prezzi in linea, comodo il parcheggio
E J
15/08/2017
Dopo aver cercato e letto un po' di recensioni ho deciso di provare questo locale. Ero dubbioso quando il titolare al telefono mi ha riferito che il locale non è condizionato cosa per me inammissibile nel 2017, soprattutto adesso in estate con 30° fuori. Ma spinto dalle recensioni e dalla fame e dato che anche gli altri locali presentavano lo stesso scenario dopo essermi assicurato di avere un posto fuori ho prenotato per cena. Il locale sorge davanti ad una pompa di benzina, ha un piccolo parcheggio riservato ai clienti, nel complesso è molto carino, ben tenuto, ci siamo accomodati fuori e il personale ci ha accolto bene, hanno preso subito le ordinazioni, abbiamo preso un misto di fritti e le patatine, tutto buono, poi 3 pizze che devo dire ci sono proprio piaciute. Complessivamente abbiamo mangiato benone, tutte le pietanze ottime e sono arrivate velocemente, per quanto riguarda la spesa nella media, 3 persone, 1 antipasto misto, 1 patata fritta, 2 acque, 3 pizze, 3 sorbetti, 42€. Nel 2017 non è ammissibile non avere il condizionamento dell'aria in un locale, specialmente in una località di mare. Nel complesso se non avete problemi con il caldo consigliatissimo.
Victoria L
22/08/2018
Servizio impeccabile e veloce. Ho avuto il piacere di visitare questo locale un paio di volte e sono sempre rimasta pienamente soddisfatta. I ragazzi che lavorano come camerieri sono professionali e veloci ( in particolare la ragazza bionda ed un ragazzo che ho sentito parlare anche tedesco). Il menù è vario non solo per quanto riguarda la pizza ma anche per la sezione ristorante. Vasta scelta di pietanze senza glutine o per persone con allergie. Tornerò sicuramente alla mia prossima visita in regione.
Leonardo Rastelli
10/06/2023
L'ambiente veramente ottimo preparati a tutto cibo per i celiaci o per le allergie. Soltanto ci mettono un pochino a portare le cose, probabilmente perché c'è parecchia gente.😊
Nausicaa Pozzi
27/09/2020
Locale fantastico! A menù si trovano svariate opzioni senza glutine, vegetariane e vegane (fanno la pizza con la mozzarella vegetale!) assieme ai piatti tipici della cucina locale. Il personale è cortese e l’ambiente davvero accogliente: ristorante pizzeria TOP! Nota di merito aggiuntiva: tutte le norme covid vengono rispettate, dalla raccolta dei dati di contatto ai tavoli a un metro di distanza l’uno dall’altro.
Reto Blattner
09/08/2022
Un ristorante e pizzeria trovato sul web, molto autentico, cibo buonissimo, anche senza glutine (gluten free), personale molto cordiale e competente, indicato anche per chi ha altre intolleranze. Bravi!
Umberto
29/08/2020
Che dire, una settimana di vacanza e tre cene una più buona dell'altra, sia la pizza senza glutine (sono un celiaco pignolo e mi son fidato tranquillamente) che gli arrosticini (da provare anche quelli di fegato). Personale molto gentile e alla mano, direi sicuramente ottimo servizio! Super consigliato.
Giu Dan
01/05/2023
Ambiente,carino, cibi buoni , squisiti ,qualità e cura del cibo eccellente,ottimo anche per chi è celiaco, vegano e vegetariano. Consigliatissimo
Sandro Bonetti
11/08/2021
Pizze, con e senza glutine, buone e ben farcite. Per la quinta stella, sarà necessario assaggiare altri piatti. Degne di nota, la cortesia e la disponibilità dei titolari.
Francesca Longo
20/03/2023
Ambiente pulito, servizio ottimo e veloce, ma soprattutto pizze ottime e digeribilissime, con prodotti di ottima qualità, complimenti a tutto lo staff
Pizza Carne Pasta alla mugnaia Antipasti Arrosticini Focaccia mista Bacon king Ravioli al pistacchio Panini Gnocchi Seppie ripiene con patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni