Sluurpy > Ristoranti a Città Sant'Angelo > Poggio Del Sole

Recensioni di Poggio Del Sole, Città Sant'Angelo

Enrico Sabatini
01/04/2018
Giorno di Pasqua 2018. Accoglienza eccellente, cordialità a livello familiare. Pranzo di ottima qualità, con vivande della tradizione locale, vario e ben organizzato. Servizio inappuntabile, e con tempi e pause ben distribuiti! Costo molto ragionevole considerando la festività.
Cristina Alampi
21/08/2018
Ospitali e gentili i proprietari. Colazione con ottime torte e fichi. Disponibilità di prodotti senza glutine Anche torte e pasta fatta in casa. Immerso nella campagna. Si mangia in giardino. Tra i cibi proposti arrosticini, grigliata mista di carne e pasta fresca e tanto altro. Ottima soluzione anche per una breve sosta o per esplorare i dintorni.
barbara bellavia
09/07/2017
Bellissimo posto in collina, molta tranquillità buona la colazione , piacevole sosta
Arnaldo Brescia
25/06/2018
Agriturismo rustico, gestito con amore cordialitá e professionalità, ottima cucina km zero. L'abbiamo usato come tappa una notte per andare nel Salento. Ottima colazione con brioches fresche oppure con torta fatta da loro.... ottima! Immerso nelle colline, e volendo è posizionato pure bene essendo a soli 10 km dal mare.
Marco Maestroni
03/07/2018
Bello, tranquillo , ottima cena, proprietari cordiali
mirella sgambato
21/08/2018
Per chi piace la semplicità e l'accoglienza familiare è ottimo. La cena è stata molto buona. Ci abbiamo passato solo una notte ma ci siamo ripromessi che in futuro torneremo per gustare meglio questa parte d'Italia che non conosciamo.
Marco &
25/08/2014
Siamo stati con mia moglie e mia figlia. Abbiamo prenotato per una notte un'ora prima del nostro arrivo e sono stati molto disponibili. La location e' comoda dall'autostrada, in zona tranquilla e non trafficata. La camera e' nella media, mancava però una pedana davanti alla doccia x evitare di bagnare dappertutto (ma magari e, stata una svista). Abbiamo cenato nel ristorante e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso: i piatti sono tipici della zona ma sono tutti molto ricercati e presentati con cura e soddisfazione, uno dei piatti speciali sono gli gnocchi in barattolo. Ma tutto quello che ci è' stato servito era buono e particolare. La panna cotta con l'assenzio merita veramente anche per chi come me non è un appassionato. Peccato che non è' vicino a casa mia, lo avrei inserito nella mia rubrica.
Luca Lattanzio
17/08/2018
Ottima location e ottima cucina tipica
Pizza Carne Pasta alla mugnaia Antipasti Arrosticini Focaccia mista Bacon king Ravioli al pistacchio Panini Gnocchi Seppie ripiene con patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni