Sluurpy > Ristoranti a Città Sant'Angelo > Pizzabar

Recensioni di Pizzabar, Città Sant'Angelo

Alessandra Leone
01/07/2021
Qualità, cortesia, attenzione per il cliente. Pulizia, ordine, raffinatezza. Locale stra consigliato, sia per il posto in se che per la qualità degli alimenti offerti. Scelta del menù adatto per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Dotato anche di parcheggio per i clienti.
VALTER DE SANCTIS
15/08/2021
Pizza semplicemente prelibata, sicuramente una delle migliori in Abruzzo anche per l’ampia scelta offerta dal menù. Personale davvero cortese, professionale ed efficiente che garantisce un servizio eccellente! Ottima la varietà delle birre (anche artigianali) offerte. Questa pizzeria, in tempi brevi, farà parlare benissimo di se e sarà inevitabile l’ampliamento del locale e del parcheggio!!! Complimenti di cuore.
Fabio Longo
12/07/2021
Pizza buonissima, servizio eccellente. Ho apprezzato la cortesia del personale molto efficiente e le varietà di gusti che offre il menù. Hai l'imbarazzo della scelta!! Ci ritornerò sicuramente
Denis D'arcangelo
14/08/2021
Davvero un bel locale, tranquillo, pizza buonissima e servizio veloce. Per non parlare delle patatine, buonissime anche loro. Consigliato
Mirko Miseri
28/09/2020
Ottima pizzeria, personale molto cordiale e gentile.Ottima la focaccia con la Zizzona di Battipaglia con prosciutto crudo, rucola e pomodorini.Ottima selezione di birre artigianali alla spina. Da provare i vari amari abruzzesi "il FREGNO", Genziana, Ratafia ed altri.
emanuela di sante
11/05/2021
Pizza ottima, vastissima scelta di farciture classiche e originali, locale accogliente e spazio esterno impagabile. Le sfiziose pizze gourmet sono tutte da provare e riprovare! Complimenti ragazzi!
Jenny Ciolli
29/08/2020
Sembra un tranquillo bar di paese e invece....Pizzeria notevole!!!! Locale accogliente, personale molto gentile. Si può mangiare sia dentro sia fuori. Il menù consente un'ampia scelta. Anche. On porzioni baby. Abbiamo preso per antipasto olive all'ascolana e crocchette di patate. Frittura asciuttissima e croccante. Buona sul serio. Le pizze spettacolari. Anche se la cottura non è con il forno a legna, la pizza merita comunque un ottimo voto. L'impasto è saporito, pizza sottile con un bel bordo spesso. Farcite in abbondanza con prodotti di prima qualità. Crudo e bufala da manuale! Unia pecca sulla mia, i formaggi hanno inumidito troppo la base. Aspettiamo con ansia il dolce.
Maurizio
23/06/2021
Locale pulito,e molto bello,personale cordiale e gentile.Qualitá delle pizze molto buona,e servizio impeccabile. Ci tornerò sicuramente!
Pizza Carne Pasta alla mugnaia Antipasti Arrosticini Focaccia mista Bacon king Ravioli al pistacchio Panini Gnocchi Seppie ripiene con patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni