Sluurpy > Ristoranti a Citta Sant'Angelo > Ristorante Da Pina Villa Cipressi

Recensioni di Ristorante Da Pina Villa Cipressi, Citta Sant'Angelo

Lorella Mancini
07/05/2023
Pranzo in famiglia ottimo 👍👍👍 Consigliatissimo
Mihaela Nicolaescu
21/08/2021
Questo è uno di quei luoghi dei quali ti ricorderai per sempre, anche a distanza di anni, per la qualità, l'atmosfera e la simpatia dei proprietari! Ho apprezzato moltissimo gli antipasti, soprattutto quelli vegetariani, mi è sembrato di mangiare a casa della nonna tanto erano buoni! Il piatto forte, però,sono gli arrosticini la cui bontà è indescrivibile! Fino ad oggi non mangiavo molto la carne ovina, non l'ho mai apprezzata, ma questo locale mi ha fatto cambiare idea! Ne ho mandati giù 10 in cinque minuti e ci tengo a specificare che ne ho mangiati solo 10 perché ero piena dopo i deliziosi antipasti!Un ringraziamento speciale al proprietario ( persona simpaticissima e disponibile) , ma soprattutto al figlio che ci ha spiegato bene tutto i piatti che abbiamo mangiato, è sempre bello vedere giovani così appassionati al proprio lavoro!
Annetta Coronelli
31/07/2022
Accoglienza familiare da parte dei proprietari personale simpatico e gentile. Cena eccellente ottima per qualità e prezzo.lo raccomando per la qualità ed eccellenza delle portate.
Emanuele C
29/08/2021
Un locale d'altri tempi. Se passate in Abruzzo e volete assaporare la vera cucina tradizionale, dovete fermarvi. Fabrizio è una persona onesta, simpatica e di cuore, che vi accoglierà col sorriso e vi terrà "compagnia" durante tutta la serata, con una battuta, un consiglio o un aneddoto. Vi delizierà coi manicaretti preparati dalla moglie con prodotti genuini a km 0. Le portate, semplici ma tutte strepitose, si susseguiranno tra un'alternanza senza sosta di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci a volontà. Il tutto ad un prezzo irrisorio. GRAZIE
rosalba quaranta
15/08/2020
Siamo stati benissimo, i proprietari gentilissimi, accoglienti e disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta (anche per un' amica vegetariana che non mangiava carne), il cibo è ottimo, piatti tipici abruzzesi cucinati benissimo, dolci preparati da loro super, ci siamo stati diverse volte e ci torniamo sempre molto volentieri. Atmosfera familiare, sembra di stare a cena da amici. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Samuele Bono
03/08/2021
Wow 🤩🤩🤩. Servizio eccellente, posto bellissimo. Menù abbondante e prezzi contenuti. Serve prenotare almeno il giorno prima per avere il menù freschissimo (viene preparato in giornata, no roba congelata). Super consigliato.
Michela Pierri
30/08/2018
Luogo familiare con cucina tipica del luogo, semplice ma cucina tradizionale veramente gustosa e sana. I padroni sono marito e moglie squisitamente cortesi. Ottima la Molinara e gli arrosticini Per non parlare degli antipastini abbondanti e gustosissimi. Occorre prenotazione.
Caterina Quaranta
05/07/2020
Ambiente familiare, personale cortese e disponibile attento al rispetto delle regole di distanziamento. Cibo abbondante e di buona qualità. Ottima la varietà di antipasti, veramente buona la mugnaia e la qualità degli arrosticini. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Michele T
19/12/2018
Locale accogliente, pulito, ottima la cucina, cortesia e simpatia.
maria giacinta palmucci
24/11/2017
Ambiente familiare, cucina vera casereccia e fatta con amore. I lacci del nonno col sugo della trebbiatura non hanno paragoni. Da provare di sicuro. ....e anche di corsa!!!!!
Pizza Carne Pasta alla mugnaia Antipasti Arrosticini Focaccia mista Bacon king Ravioli al pistacchio Panini Gnocchi Seppie ripiene con patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni