Sluurpy > Ristoranti a Citta Sant'Angelo > La Locanda Degli Ulivi

Recensioni di La Locanda Degli Ulivi, Citta Sant'Angelo

Diego Mele
03/05/2018
Tutto quello che si può cercare nella cucina tipica Abbruzzese è qui...arrosticini molto buoni accompagnati da ottimo vino della casa con antipasto di terra...tutto di ottima qualità. Prezzo assolutamente nella media e giustificatissimo per qualità dei prodotti. Consigliato.
nicoletta dany
24/07/2020
Arrosticini sono buonissimi la pizza anche,,il staff molto ma molto simpatici, gentili consiglio a tutti di andare a mangiare .
giuseppe brioli
24/08/2019
Buono. Piccola struttura accogliente. Piccolo parcheggio interno. Arrosticini e pizza veramente buoni. Personale simpatico, prezzi onesti.
Leo Fars
26/08/2021
Il miglior posto per l'ambiente e per i prodotti. Tutta la gamma dei prodotti abruzzesi.
Emanuele
22/07/2021
Meritate più di 5 stelle! Abbiamo trascorso una piacevolissima serata, mangiato molto bene, di qualità e in quantità, abbiamo respirato quell'atmosfera che ci ha fatto sentire bene e rilassati. Mangiare nel giardino immersi tra gli ulivi è meraviglioso! Prezzo assolutamente modesto. È stato un vero piacere, grazie ancora e complimenti a tutti voi!
Caterina Germinario
07/08/2021
Luciano vi aspetta con ottime prelibatezze; ovviamente arrosticini ma anche pizza. Antipasto della casa salumi, formaggi e verdure di ottima qualità. Consigliato dalle bravissime ragazze che fanno servizio al tavolo ho preso i pomodori.... Che dire bontà assoluta.
Antonio Gentile
24/08/2020
Molto ameno il posto. Si trascorrono un paio di ore cenando in tranquillità. Si apprezza la terrazza all'aperto ma molto di più il giardino. Da ritornarci certamente più e più volte. Discreta la cucina dei primi piatti assaggiati così come la qualità delle pizze. Ottimi gli arrosticini tradizionali e quelli di filetto. Gentile è il personale. Mi congratulo con il titolare.
Marco R.
12/08/2020
Ristorante accogliente con una bella terrazza ed un piccolo giardino dove poter mangiare acccanto a bellissimi ulivi. Personale gentile e cordiale, ci si sente da subito come a casa. Ottimi gli antipasti e la pasta fresca. Arrosticini buonissimi. In una vacanza di quindici giorni abbiamo cenato tre volte. Se si è nelle vicinanze è da provare.
dmc65
31/07/2021
Personale gentile e cordiale. Il locale è molto accogliente ed è molto curata la parte esterna con alberi di ulivo. Da provare le patate al cucchiaio. Invece un po' secce le salsicce alla brace. Bastava dirlo che non c'erano fresche da fare alla brace!
Francesco Restinetti
11/03/2020
Ristorantino accogliente ti sembra di mangiare a casa di conoscenti grazie alla convivialità del proprietario e delle cameriere buonissimo e abbondante l antipasto della casa così come gli arrosticini buoni sia quelli fatti a mano che quelli piccoli, eccezionali quelli di fegato. Unica pecca tempi di attesa x essi un po' lunghi ma se si è in buona compagnia no problem. A fine serata bottiglia di genziana della casa offerta e lasciata al tavolo.
Angelo Alghisi
15/02/2018
In un ambiente semplice un servizio cortese. Da asaggiare anche l'olio del titolare. Ottimi arrosticini.
Daniele Manis
14/06/2019
Locale molto accogliente, cena spettacolare, la padrona di casa Norma ci ha accolti con molta dolcezza. Menù ricco di pasta fatta in casa, carne e pizza, non potevano mancare gli arrosticini, cena fuori all'aperto sotto un porticato di alberi e nella tranquillità, ci si è potuti rilassare e godere per un paio d'ore di relax. Ristorante pulitissimo con aria condizionata. Prezzi in linea con il mercato. Il suo punto di forza è la conduzione familiare e la ricercatezza delle materie prime. L'impasto della pizza lievita minimo 48 ore. Da provare assolutamente.
Harry Klein
27/07/2020
Arrosticini ottimi, personale gentilissimo sembra di essere a casa. Da ritornarci sicuramente.
joecaamomila
27/05/2019
Locale bellissimo, situato lungo la strada, comodo da arrivare. Ottima pizzeria, buoni e sani ingredienti, impasto friabile e molto facile da digerire e oltre al solito impasto, si può trovare anche ai 5 cereali o camut. Oltre alla pizza, arrosticini e cucina tipica abruzzese. Buono il caffè
Alessandro Legnani
23/08/2019
Allora. Io sono uno difficile. Straccia marroni come si suole dire.. Arrosticini e tiramisù commoventi. Ho visto la luce. Spettacolari. Sapete quando vi si inebria il cervello. Primi buoni ma non eccelsi. Posto alla mano dove torno di sicuro. Super onesti sul prezzo. A noi milanesi pare un altro mondo. 16-20 euro a testa. Non ci credo ancora
Roberto Di Carlo
08/02/2021
Bravi, fanno pizze molto buone. Prezzi onesti. Servizio espresso. Proprietari gentilissimi. Locale semplice ed accogliente. Molto pulito. Manca l'illuminazione all'insegna esterna notturba.
Mario Ariozzi
09/06/2021
*Locale abruzzese *Cucina abruzzese *Accoglienza abruzzese *Servizio rapido *Arrosticini top *pizza leggerissima ingredienti selezionati... Che dire!!!!!! Un abruzzese si sente a casa ...un turista anche. Complimenti!!!!
Pizza Carne Pasta alla mugnaia Antipasti Arrosticini Focaccia mista Bacon king Ravioli al pistacchio Panini Gnocchi Seppie ripiene con patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni