Sluurpy > Ristoranti a Citta Sant'Angelo > Margazzillo

Recensioni di Margazzillo, Citta Sant'Angelo

Gianni Di Febo
04/12/2021
Attualmente il ristorante di pesce numero 1. Cena con amici , antipasti crudi, freddi e caldi buonissimi. Molto attenti ai dettagli, il pesce viene servito salvaguardando la sua naturalezza e con l'abbinamento di salse lo rendono sublime. Servizio cordiale e veloce.
ANTONELLA FORMISANI
19/03/2023
Ottimo ristorante, sotto tutti i punti di vista. Servizio inappuntabile, locale elegante ma non pretenzioso, materie prime ottime cosí come la fattura dei piatti. Prezzi alti, adeguati al locale e forse qualcosa in più.
Katia Pedroni
14/08/2021
Posto trovato per caso su internet appena arrivati da Milano, e devo dire che si mangia davvero molto bene. Personale cordiale attento al dettaglio! Se ritorno qui in ferie di sicuro ci ritorno ☺️ consigliatissimo.
Gianluca Di Bello
10/04/2023
Quando la Location e il cibo vanno di pari passo: crudo favoloso, primi svariati e molto particolari, cantina locale e non solo, servizio impeccabile!
Gianpaolo Di Biase
05/07/2023
Esperienza davvero piacevole sotto ogni punto di vista. Molto soddisfatto!
Akir 1977
01/04/2023
Anche se non amo il pesce devo dire che il cibo 3 stato ottimo, servizio a mio parere adeguato, presente ma non invadente e il posto e molto ben curato e pulito
Antonello De Berardinis
14/05/2023
Location curata, tavoli ben distanziati e atmosfera ricercata.Materia prima (di cui conosco provenienza ed è cmq possibile consultare lista in menù) notevole apprezzabile soprattutto nei crudi e nel resto degli antipasti:gambero rosso spaziale, calamari locali spettacolari sia crudi che in versione calda e ottima la qualità delle ostriche. Carta dei vini ben fornita ed eccellente riferimento al territorio nel far trovare sul tavolo un olio Palusci sempre degno di nota. Servizio eccellente e conto ben adeguato a quanto degustato per qualità e quantità.
Luca Cibati
18/03/2023
Nella mia occasione di essere a cena ho trovato l'ambiente piuttosto accogliente, i tavoli con le giuste distanze tra di loro, unica cosa la musica dal vivo, piacevole ma in alcuni momenti un pochino troppo alta, nei tavoli grandi si faceva difficoltà a volte ad ascoltare gli altri. Bagni ben curati ed accoglienti. Il servizio leggermente troppo veloce, per i miei gusti un tono più lento. Buonissimo il cibo, ho apprezzato la cura negli abbinamenti e si nota la ricerca degli stessi in modo originale e ben riuscita. In generale piuttosto soddisfatto. Grazie.
Barbara
23/03/2022
Margazzill non avrà il suono e il nome di un ristorante tipico di pesce ma,vi assicuro che all'interno vivrete un percorso gustativo dal sapore di mare entusiasmante. Ottimo cibo, piatti presentati finemente, personale gentile e preparato. Menu dai molteplici sapori del nostro mare accompagnati da una lista di vini nazionali e non solo.Posto in solitaria ma comunque raffinato ed elegante. Fateci un salto perche ne vale la pena. Dimenticavo... il mare comunque è a pochi chilometri volendolo visitare.
Serena C
14/06/2023
Sempre una conferma. Prezzo adeguato al servizio e alla qualità.
Pizza Carne Pasta alla mugnaia Antipasti Arrosticini Focaccia mista Bacon king Ravioli al pistacchio Panini Gnocchi Seppie ripiene con patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni