Sluurpy > Ristoranti a Citta Sant'Angelo > Lu Pecora

Recensioni di Lu Pecora, Citta Sant'Angelo

Giacomo Mecella
27/01/2022
Ristorante a conduzione familiare! Specialità arrosticini! Super! 4 tipi di arrosticini ma i migliori e da provare sono quelli SPECIAL 🤤 Prezzi nella norma, personale super gentile e alla mano
Davide Veronese
28/06/2023
Siamo stati loro ospiti 2 giorni fa su consiglio di nostri amici. Servizio nei tempi, offerta di menù adeguata rispetto alla tipologia di servizio, personale educato e disponibile cibo di ottima qualità bravi e complimenti anche per il negozio di prodotti della vostra azienda. Consiglio di provare.
Gianluca S.
19/09/2022
Sono stato al ristorante Lu Pecora ieri sera a cena insieme a mia moglie. Abbiamo mangiato il tipico formaggio fritto abruzzese,arrosticini di filetto e di fegato,una bella focaccia con prosciutto e formaggio e per finire la cheesecake al pistacchio e al limone preparate da loro. Che dire,abbiamo mangiato divinamente,poi gli arrosticini sono buonissimi e i prezzi onesti,per non parlare dello staff molto cordiale e gentile. Se vi trovate a passare di qua fermatevi a cena,non v'è ne pentirete. Io ci torno,l'ho messo tra i miei preferiti.
Carlo P.
16/07/2022
Il posto perfetto se cercate una cena abruzzese doc! Focacce farcite, formaggio fritto e arrosticini buonissimi di vari tipi. Classici, a mano, di filetto e fegato! Ottime anche le birre alla spina. Il locale è carino, rustico ma si sposa bene con il concept di cucina casereccia. Il personale è super gentile, sono stato di sabato a luglio e nonostante il pienone sono stati disponibili e veloci. Prezzi onesti!
Mauro Mearelli
27/07/2022
Ci sono andato su suggerimento di alcuni amici e devo ammettere che è stata una piacevole scoperta. Il locale, pur sulla strada principale, rimane anonimo e non ispira ad entrare, ma all'interno i sapori e la cortesia fanno da padroni. Sfizioso il formaggio fritto. Bruschette abbondanti e di qualità. Ottimi i quattro tipi di arrosticini, assolutamente da provare quelli piccanti. Come dolce ho preso la cheesecake alle pesche e la consiglio vivamente a tutti. Prezzi onesti e servizio eccellente. Bravi.
Domenico Di Virgilio
28/03/2023
Trovato per caso di passaggio verso Pescara. Locale carino di stampo casereccio. Provata solo la pizza vegetariana molto gradevole con un impasto leggero e digeribile. Gli arrosticini classici nella norma, quelli di filetto molto buoni, quelli di fegato eccellenti. Vino della casa buono. Personale un po’ freddino, forse occorrerebbe una maggiore empatia però per il resto niente da dire. Prezzi giusti. Locale super consigliato.
Arianna Zatini
10/05/2023
Ristorante piccolino con shop di prodotti locali a fianco. Ben curato servizio buono veloce. Tutto ciò che abbiamo preso dall'antipasto al dolce era veramente squisito. Ottimo per arrosticini veramente golosi. Un plauso al loro tiramisù 😀
Fabrizio Sacchi
18/01/2022
Piccolo, ma grazioso locale, con un bel parcheggio comodo. Locale un po' neutro, spiccano solo i vari pupazzi di pecora sparsi ovunque. Menu molto semplice, ma tutti prodotti eccellenti e fatti rigorosamente a mano. Un locale che potrebbe azzardare un po' di più, specie nel servizio e nella proposta, perché quello che propone attualmente è davvero di altissima qualità, ma un po' limitato. La presentazione del menu su un foglietto A5 stampato fronte/retro in bianco e nero lascia un po' interdetti. È una perla di locale, ma che andrebbe curato un po' di più nei particolari. Comunque sicuramente consigliato per l'ottima cucina.
giuseppina D'AMORE
11/07/2023
Siamo andati la prima volta insieme ad amici,e poi insieme a mio marito,il cibo è di ottima qualità, ambiente semplice ed accogliente, servizio corretto e cordiale,una scoperta meravigliosa vicino alla nostra casa al mare.Il negozio annesso con meravigliose specialità locali. Ci torneremo spesso e volentieri
Cristiano Di Carlo
10/06/2021
OTTIMI ARROSTICINI e non solo quelli: provateli tutti a cominciare da quelli classici tagliati a mano fino quelli Special e di fegato.... sono tutti ottimi e digeribilissimi. Ma oltre gli arrosticini sono ottimi anche gli antipasti e in particolare le focacce con verdure, peperoni e uovo, i broccoli, la mozzarella arrosto, l'hamburger etc. Locale un pò spartano ma accogliente, personale gentile, prezzi nella media. Splendida esperienza culinaria per gli amanti degli arrosticini (anche da ASPORTO). Euro 77, 10 in 3 con più di 10 arrosticini a testa, birra e antipasti (vd. foto scontrino).
Pizza Carne Pasta alla mugnaia Antipasti Arrosticini Focaccia mista Bacon king Ravioli al pistacchio Panini Gnocchi Seppie ripiene con patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni