Sluurpy > Ristoranti a Citta Sant'Angelo > Agriturismo Falciatore

Recensioni di Agriturismo Falciatore, Citta Sant'Angelo

riccardo riccardi
28/06/2023
I sapori del territorio. Pane ,biscotti , sott'oli ,marmellate e tanto altro fatti con passione.Arrosticini senzazionali .Posizione top ed accoglienza anche per Van. Ci ritorno eccome
Andrea Mela
02/05/2023
Festa del 1 Maggio con locale al completo. La cosa che mi ha più colpito l'attenzione al cliente: ogni tavolo ha mangiato al suo ritmo e non c'è stata la corsa a servire tutto il prima possibile come accade di solito durante gli eventi per facilitare la cucina; vino, acqua mai rimasti senza; chiesto cose aggiuntive (limone, coca cola, pane)portate immediatamente. Oltre a questo Antipasti freddi e caldi molto gustosi, due primi abbondanti, arrosto misto (ok più salsicce ma volendo puoi chiedere), insalata e patate e infine dolci con una pizza doce di gran classe. Pane ottimo e peperoncino spettacolare Prezzo 30 euro bevande incluse : peccato il 1 Maggio sia solo una volta l'anno ma tornerò il prima possibile
Federica Ric.
10/06/2023
Nel cuore delle colline Abruzzesi con una bellissima vista, agriturismo a gestione familiare, piatti tipici della tradizione ,prodotti locali, pane fresco fatto in casa. Gentilezza proprietari che ci ospitano anche la notte x sosta camper.
Gianluca Fusilli
30/05/2023
Cucina tipica. Ottima la carne alla brace. I primi da provare. Antipasti vari e appetitosi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
giuseppe pasquale aque'
15/07/2023
Ottimo cibo Personale cordiale e professionale Rapporto qualità prezzo eccellente
Giuseppe Ravenda
31/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cucina tipica molto buona. Sicuramente da consigliare.
paty dc
26/03/2023
Ottimi piatti tradizionale. Super consiglio per passare una domenica in famiglia.
Pasqualino Ruggieri
23/04/2023
Cibo buonissimo, ambiente accpgluebte,proprietari e personale gentii preparati e cordiali.
Tiziana Leschiutta
15/10/2022
Ci siamo fermati anche quest'anno al rientro dalla Puglia, con il camper! Abbiamo cenato, come sempre al Top! Carne super, chitarrina spaziale per non parlare degli antipasti! Continuate così!
franco gentili
07/08/2022
Ci hanno portato in Qs agriturismo in collina. Location perfettamente immersa nella natura . Con vista sulle coltivazioni di ulivi, vigneti a perdita d'occhio... Fuori dal rumore del centro abitato. Abbiamo cenato al fresco della sera, piatti genuini tutto fatto in casa con sapori di una volta. Antipasto caldo con tante portate, Ravioloni al sugo di montone.. finendo con i loro arrosticini... Tutto un altro sapore . Innaffiato da vino rosé. Serata magica.
Romina Antonelli
20/09/2022
Cena in un agriturismo molto molto piacevole,giardino esterno con portico alla Notting Hill, antipasti tanti ,buoni e meritevoli come del resto la carne cotta alla brace e gli immancabili arrosticini .......e il dessert??? Divino anche quello ed infatti consiglio il loro tiramisù ,servito in maniera particolare ed ottimo da gustare !!
gabriele di Francesco
07/02/2023
Qualità ottima, cottura carne migliorabile Prezzi onestissimi
Pizza Carne Pasta alla mugnaia Antipasti Arrosticini Focaccia mista Bacon king Ravioli al pistacchio Panini Gnocchi Seppie ripiene con patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni