Sluurpy > Ristoranti a Citta Sant'Angelo > Uvabianca

Recensioni di Uvabianca, Citta Sant'Angelo

Francesco Locati
01/01/2020
Gradevolissima pausa pranzo, in pochi minuti di raggiunge dal casello autostradale. Il locale propone un riuscito menù e diversi prodotti tipici o di particolare qualità. Ma è l'accoglienza a fare ulteriore differenza. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Marzio Augelli
26/11/2018
Ottimo locale, arredato con classe. Ideale sia per un aperitivo che per un pranzo o una cena. Punto distintivo la ricercatezza dei piatti e la qualità superiore degli ingredienti. Porzioni assolutamente soddisfacenti e costi assolutamente onesti. Consigliatissimo anche per l'atmosfera.
davide marcello ferrara
17/02/2019
Bella serata! Il locale è un po'freddo, ma la cortesia del personale ed i buoni piatti scaldano subito l'ambiente, anche con l'aiuto di buona musica diffusa nell'ambiente. Con mia moglie abbiamo provato i menù degustazione. Piatti ben presentati e di giuste porzioni. Lo chef Massimiliano ha cucinato ottimi antipasti e buoni piatti. Non mangiavo tagliatelle con l'ortica da quando ero bambino! Il vino è buonissimo e di loro produzione. Rapporto qualità prezzo veramente conveniente! Con un piccolo sconto, in due sono bastati 50€. Sicuramente torneremo a provare qualche altro piatto del bravo chef e per provare altro buon vino
Giovanni D'Alessandris
30/07/2021
Posto sofisticato e facilmente raggiungibile dall’autostrada. Il personale ci ha aiutato a trovare un altro posto buono dove poter mangiare perché la loro cucina era già chiusa. 4 stelle solo perché ci sono pochi coperti, ma è un locale grazioso!
Jeff Bianco
23/12/2019
Una notevole qualità di vini Selezionati da una cortesissima titolare Architetto Sonia e un menù veramente di qualità con prezzo abbordabilissimo per tutte le tasche. Un locale veramente avanti nella sua architettura, uno stacco dalla "media" comune dei pub. Scelta a caso all'uscita autostradale ricompensata da una grande ospitalità.
Kat Zigulí
25/10/2018
Ottimo il cibo e abbondante la quantità, buonissimo il vino e il servizio eccellente. Il personale del locale è molto cordiale e ci ha fatto sentire a casa. Il prezzo è nella media a differenza di quello che si può immaginare vedendo il locale. Prodotti bio e materie prime fresche. Ci torniamo sicuramente.
antonietta Rudi
22/08/2020
Voto 10!!!!!! Trovato per caso al rientro dalle vacanze. Volevamo giusto fare una piccola pausa e mangiare qualcosa, siamo rimasti sorpresi dalla qualità delle pietanze, cucinate benissimo, la professionalità nella presentazione, la gentilezza nel servizio, la raffinatezza ed eleganza del locale oltre che un prezzo molto "centrato". Assolutamente da provare!
Giovanni Cichella
04/10/2018
È da un po' di tempo che ho notato questo locale, piccolo ed elegante, vicino all'uscita dell'autostrada di Città Sant'Angelo, Pescara Nord. Ho sempre pensato che fosse un posticino elitario anche se mi ero ripromesso di visitarlo. Oggi approfittando dell'invito a pranzo di un amico, ho potuto finalmente assaggiare la sua cucina. Il locale è molto carino, accurato, con un tocco particolare ed un occhio al design che lascia appagati sin dall'ingresso. La cortesia e la professionalità del personale di sala, mettono subito a proprio agio la clientela. L'offerta appare nel complesso varia con una scelta tra 3 primi e 3 secondi, e la presenza di una giacca bianca interessante in cucina ci incuriosisce. Iniziamo con una bruschetta con mozzarella e alici, piatto semplicissimo che però lascia trasparire subito l'occhio per le materie prime. Continuiamo con un piatto di Pecorara abruzzese veramente magistrale. Non troppo invadente come sapore ed al contempo sodo e delicato. Buono anche il secondo, uno stinco di maiale con patate al forno decisamente degne di nota e molto lontane dalle anonime prestazioni di altri locali che fanno pausa pranzo. il tutto viene innaffiato con un vino a calice, scopriamo che i titolari sono anche produttori, che festeggia con le papille gustative l'incontro con la buona cucina. A questo punto ci propongono il dolce e noi, scostumati, l'accettiamo. torta al cioccolato e cheesecake a deliziare il nostro palato e perfino il buon caffè chiudono una pausa pranzo degna e da ripetere. Il conto è assolutamente a buon mercato, con una spesa a testa da tavola calda. Come faccio a non tornare? Bravi!
Paolo Marchetto
02/08/2020
Uscita obbligatoria dalla autostrada, ci siamo fermati in questo ristorantino, carinissimo, pulito, con moglie e bassotto, ben accettato. Preso 2 spaghetti alla pescarese, 1 burrata, straccetti di carne con verdure grigliate, 2bottiglie di acqua, 2caffè con una spesa di 34€. Proprietari e personale squisiti....se ci si passa è da fermarsi
Eleonora Cichella
26/09/2020
Pulizia, gentilezza, ottime bollicine rosè(Sakura)...spaghetto alla pescarese squisito, dessert con fichi caramellati e gelato alla vaniglia veramente speciali. Merita pranzo e colazione. Prezzo ottimo.
Leo Dell'Orco
03/03/2019
Ideale per pranzi veloci ma di ottimo livello. Proposte del territorio con buoni ingredienti e ben presentate. Personale discreto e competente. Location nuova e molto curata.
Franco Torrone
25/09/2017
Eccellente ristorante con uso di materie prime di qualità e ottima ricerca nella realizzazione dei piatti. Ambiente curato, accogliente e rilassante. Adatto per pranzo, aperitivo e cena. Consigliato!
Rebecca Fanelli
29/11/2018
È bellissimo e il servizio è molto educati e non ci mettono nemmeno tanto a fare l ordinazione e a portare il cibo molto ordinato e classico soprattutto la musica é quello che da più eleganza all ristorante.
Luca D.
15/06/2021
Ottimo ristorante. Comodo parcheggio. Propongono cibo di qualità. Prezzo onesto per il livello di pietanze offerto.
Mirko Miseri
26/12/2016
Locale accogliente ed elegante, i prezzi sono un po' alti ma rapportati alla qualità dei prodotti. Ottima scelta dei Vini Zaccagnini. Consigliato per un'aperitivo di qualità.
carmine di tullio
29/04/2018
Ambiente magico, ben arredato, accogliente e raffinato. Alta qualità delle materie prime impiegate per preparare i piatti da servire, personale ed amminostrazione gentili ed educati
Pizza Carne Pasta alla mugnaia Antipasti Arrosticini Focaccia mista Bacon king Ravioli al pistacchio Panini Gnocchi Seppie ripiene con patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni